9.04 - Nella vita ci si rialza

I saw her standing threre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlaGrey's
     
    .

    User deleted


    Questa puntata mi è piaciuta moltissimo.
    Intanto sono riusciti a ricreare quella magia esistente tra Derek e Meredith, e sono bastate poche scene. Finalmente sono felici. Lui finalmente riesce a sentirsi appagato solo accorgendosi quanto lei stia facendo progressi nel lavoro, e quanto stia diventano un brillante chirurgo. Decisamente l'amore che prova per Meredith è superiore a quel leggero narcisismo che ha sempre avuto. Mi ha fatto tenerezza quando ha detto che non sarebbe più scappato, specialmente perchè era lei quella che è scappata 865468548 volte! Lui l'ha fatto una volta sola, in preda ad una forte crisi, e glielo rinfacciano a vita :lol:
    Lei, d'altro canto, è diventata una donna matura e responsabile. Una donna disposta ad evitare di condividere i suoi successi personali per non far soffrire l'uomo che ama, una donna che finalmente mette Derek, assieme alla piccola Zola, al primo posto nella sua vita. Non è più la ragazza che scappa alla minima difficoltà, che si rifugia in una bottiglia di tequila quando le cose sembrano prendere una piega leggermente diversa. Credo che, in questa nona serie, ci abbiano regalato finalmente una Meredith donna, consapevole del suo talento nella chirurgia, ma allo stesso tempo pronta a prendersi cura di chi ama, con una forza e una dolcezza che forse non ha mai pienamente dimostrato. Insomma per questa coppia, voto 10.
    Arizona finalmente ce la sta facendo. Quando ha aggredito il Dr Moore, ho pensato, ecco, ci risiamo, l'aggressività ha il sopravvento su tutto e tutti. Eppure, la sua voglia di reagire sta incominciando ad emergere. E vorrei sottolineare il ruolo positivo di Alex in tutto questo; nonostante gli facciano interpretare, dal punto di vista delle relazioni, il solito ragazzino immaturo, solo in cerca di approcci fisici, quando si tratta di Arizona e del loro lavoro, il reparto di pediatria, diventa immediatamente un altro uomo. Credo siano state soprattutto le sue parole a spronare Arizona, e quindi non posso che essergliene grata. Vedere lei in piedi, anche se con una protesi provvisoria, è un colpo al cuore impressionante, e vederle un accenno di sorriso su quel viso meraviglioso, ancora di più.
    Callie.. Beh, ormai per me ha raggiunto livelli inimmaginabili :lol:
    Non solo non smette di lottare con se stessa per reprimere i suoi sentimenti contrastanti verso Arizona, ma trova addirittura il coraggio di essere la confidente dei problemi di Owen. Voglio dire, ha quasi perso Arizona, e ha perso Mark ( è l'unica che sembra sentire ancora in maniera tangibile la sua mancanza ) eppure riesce ad essere forte e ad incoraggiare qualcuno. Beh, che donna! Voto 10 anche per lei.
    Webber e la madre di Jackson, non so bene commentarli. Credo che gli sceneggiatori vorrebbero farci vedere che grande trasporto fisico ci sia tra loro, eppure io non ci vedo assolutamente niente. La madre di Avery è una gran provocatrice, Webber è un uomo rimasto solo. Tutto qui, almeno per adesso.
    Invece, parlando di Avery figlio e di April, continuano a non convincermi. Lei forse sta leggermente migliorando, ma la loro storia continuo a trovarla insignificante, esattamente come loro due.



    CITAZIONE (Delenalovers. @ 26/10/2012, 21:53) 
    Cristina alla Mayo, ripeto, è noiosa. Senza parlare del fatto che è andata a letto con quell'odioso capo. Non sono una fan di Cristina e Owen da un pò di tempo ormai, ma mi farebbe piacere se le cose si aggiustassero tra loro, soprattutto per Owen che è sempre più solo (anche se un pò se l'è cercata .-.).
    Bella la scena con Callie, mi piace la loro amicizia.

    Secondo me il problema è che Christina non è noiosa li, ma è come se stesse vivendo una vita parallela. D'accordo, sta aiutando il vecchio Dr Thomas, gli sta vicino e si comporta da persona leale, e questo, per una come lei, è ammirevole. Ha messo il rispetto per quell'uomo davanti alla carriera, praticamente.
    Solo che.. Come puoi sentirti con Meredith praticamente di continuo, e dimenticarti invece dell'esistenza di Owen?
     
    Top
    .
18 replies since 4/10/2012, 16:01   782 views
  Share  
.