9.04 - Nella vita ci si rialza

I saw her standing threre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Titolo originale: I saw her standing there
    In onda in USA il: 25 ottobre 2012
    Titolo in italiano: Nella vita ci si rialza
    Prima Tv Italia (Foxlife): 4 febbraio 2013
    Prima Tv Italia (LA7): 6 ottobre 2013

    Promo: 1 2

    Trama: Consapevole che Derek potrebbe non essere più capace di tornare ad operare, Meredith smette di parlargli delle operazioni che sta facendo. Nel frattempo, Webber chiama la dottoressa Avery per aiutarlo a realizzare una procedura difficoltosa, mentre lo cose si scaldano tra Jackson e April; Arizona lotta per accettare il suo destino mentre Callie e Alex affrontano il loro senso di colpa.

    Immagini promozionali: qui

    Edited by McMarty - 3/10/2013, 20:54
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    CATHERINE AVERY RETURNS TO SEATTLE GRACE TO HELP THE DOCTORS WITH AN EXTRA LARGE SURGERY, ON ABC'S "GREY'S ANATOMY"


    "I Saw Her Standing There" is Directed by Kevin McKidd


    "I Saw Her Standing There" - Aware that Derek might never operate again, Meredith stops talking about the surgeries she's performing. Meanwhile, Richard calls on Dr. Catherine Avery to help him perform a complicated procedure, as things continue to heat up between Jackson and April; and Arizona's struggle to accept her fate forces Callie and Alex to face their guilt, on "Grey's Anatomy," THURSDAY, OCTOBER 25 (9:00-10:02 p.m., ET) on the ABC Television Network.

    "Grey's Anatomy" stars Ellen Pompeo as Meredith Grey, Patrick Dempsey as Derek Shepherd, Sandra Oh as Cristina Yang, Justin Chambers as Alex Karev, Chandra Wilson as Miranda Bailey, James Pickens, Jr. as Richard Webber, Sara Ramirez as Callie Torres, Kevin McKidd as Owen Hunt, Jessica Capshaw as Arizona Robbins, Jesse Williams as Jackson Avery and Sarah Drew as April Kepner.

    Guest starring Debbie Allen as Catherine Avery, Steven Culp as Dr. Parker, Ethan Embry as David, Trever O'Brian as Bryan, Gaius Charles as Intern Shane, Camilla Luddington as Intern Josaphine, Tina Majorino as Intern Heather, Jerrika Hinton as Intern Stephanie, Tessa Ferrer as Intern Leah, Marcuis W. Harris as Rob with William Daniels as Dr. Thomas.

    "I Saw Her Standing There" was written by Austin Guzman and directed by Kevin McKidd.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  4. ArizonaRobbins
     
    .

    User deleted


    Sneeks!

    Sneek 1
    Sneek 2

    Quello su Arizona è così triste ç__ç non riesce neanche a guardarsela la gamba! ç__ç
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sneak Peak 1 SUB ITA http://youtu.be/J1B9nFis4d4

    Sneak Peak 2 SUB ITA http://youtu.be/5wLbMxE94pE

    Sneak Peak 4 SUB ITA http://youtu.be/tD1OuMEydEI

    Sneak Peak 3 ...ancora in fase di montaggio www.youtube.com/watch?v=4Bf0kAuW_Zo&feature=player_embedded

     
    Top
    .
  6. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    Arizona ç___ç Rivoglio il suo super magic smile!
     
    Top
    .
  7. Choref
     
    .

    User deleted


    Ma quanta felicità! Finalmente Arizona sorride e cambia atteggiamento con Callie. Derek tutto sommato prende molto bene la storia dell'insegnamento e mi ha fatto morir dal ridere quando ha detto a Meredith “prometto che non mi farò crescere la barba e non scapperò in mezzo ai boschi”; purtroppo quel destino è toccato ad Owen (la scena con Callie al bar è stata tenerissima. Callie riesce a far sentire a proprio agio chiunque, la amo – anche se è stato davvero triste sentirla dire “dormo nel letto del mio migliore amico morto”). E chissà se è davvero finita con Cristina. Tra l'altro spero che la finisca di andare a letto col suo capo perché è davvero antipatico. Il vecchietto è decisamente più simpatico – anche se nella scena del bar ho seriamente temuto che Cristina alla fine andasse a letto con lui! Ho pensato “oddio beve la tequila, finiranno come Meredith e Derek!” hahah. Jackson che difende la mamma dicendo al capo “se la ferisce, io ferisco lei” è da sposare e finalmente April sembra smetterla con la sua solita rigidità.
    È stata una bella puntata, ho sorriso quasi tutto il tempo. Ce n'era proprio bisogno.
    soprattutto perché nella prossima puntata si parlerà di Lexie e io morirò dalla tristezza.
     
    Top
    .
  8. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    Dunque, solitamente vedo la puntata due volte prima di commentare per avere un'idea più chiara, ma penso che questo episodio sia stato molto più bello dei precedenti e so già esattamente cosa dire.

    Meredith e Derek insieme sono carinissimi, amo la loro felicità e la loro gioia perchè, pur avendo perso tanto, sono vivi e hanno una famiglia splendida. Penso che questo sia il motivo per il quale alla fine Derek ha accettato di buon grado l'idea di insegnare. Spero che questa serenità duri ancora molto.

    Cristina alla Mayo, ripeto, è noiosa. Senza parlare del fatto che è andata a letto con quell'odioso capo. Non sono una fan di Cristina e Owen da un pò di tempo ormai, ma mi farebbe piacere se le cose si aggiustassero tra loro, soprattutto per Owen che è sempre più solo (anche se un pò se l'è cercata .-.).
    Bella la scena con Callie, mi piace la loro amicizia.

    Arizona è stata splendida in questa puntata. I suoi occhi lucidi e il suo sorriso davanti allo specchio mi hanno sciolto, perchè sta cominciando ad accettare la sua vita e la sua condizione, e questa non è una cosa facile. Non sono mai state la mia coppia preferita, ma sono sincera se dico che amo Callie in questa stagione e la voglio felice, la voglio felice con Arizona. Tenerissimo Alex nell'interessarsi della salute di Arizona *-*

    April e Jackson sono carini, ma sarebbe bello se si esplorasse il loro rapporto a prescindere dal sesso. Carini anche il capo e la mamma di Jackson XD

    L'unica nota negativa è la Bailey. Dov'è la Nazista? La rivoglio indietro, questa nuova Miranda non mi piace affatto.

    Insomma, ottima puntata. Lexie e Mark ovviamente non sono stati nominati .-. ma nel complesso il livello dell'episodio è decisamente alto.
     
    Top
    .
  9. IlaGrey's
     
    .

    User deleted


    Questa puntata mi è piaciuta moltissimo.
    Intanto sono riusciti a ricreare quella magia esistente tra Derek e Meredith, e sono bastate poche scene. Finalmente sono felici. Lui finalmente riesce a sentirsi appagato solo accorgendosi quanto lei stia facendo progressi nel lavoro, e quanto stia diventano un brillante chirurgo. Decisamente l'amore che prova per Meredith è superiore a quel leggero narcisismo che ha sempre avuto. Mi ha fatto tenerezza quando ha detto che non sarebbe più scappato, specialmente perchè era lei quella che è scappata 865468548 volte! Lui l'ha fatto una volta sola, in preda ad una forte crisi, e glielo rinfacciano a vita :lol:
    Lei, d'altro canto, è diventata una donna matura e responsabile. Una donna disposta ad evitare di condividere i suoi successi personali per non far soffrire l'uomo che ama, una donna che finalmente mette Derek, assieme alla piccola Zola, al primo posto nella sua vita. Non è più la ragazza che scappa alla minima difficoltà, che si rifugia in una bottiglia di tequila quando le cose sembrano prendere una piega leggermente diversa. Credo che, in questa nona serie, ci abbiano regalato finalmente una Meredith donna, consapevole del suo talento nella chirurgia, ma allo stesso tempo pronta a prendersi cura di chi ama, con una forza e una dolcezza che forse non ha mai pienamente dimostrato. Insomma per questa coppia, voto 10.
    Arizona finalmente ce la sta facendo. Quando ha aggredito il Dr Moore, ho pensato, ecco, ci risiamo, l'aggressività ha il sopravvento su tutto e tutti. Eppure, la sua voglia di reagire sta incominciando ad emergere. E vorrei sottolineare il ruolo positivo di Alex in tutto questo; nonostante gli facciano interpretare, dal punto di vista delle relazioni, il solito ragazzino immaturo, solo in cerca di approcci fisici, quando si tratta di Arizona e del loro lavoro, il reparto di pediatria, diventa immediatamente un altro uomo. Credo siano state soprattutto le sue parole a spronare Arizona, e quindi non posso che essergliene grata. Vedere lei in piedi, anche se con una protesi provvisoria, è un colpo al cuore impressionante, e vederle un accenno di sorriso su quel viso meraviglioso, ancora di più.
    Callie.. Beh, ormai per me ha raggiunto livelli inimmaginabili :lol:
    Non solo non smette di lottare con se stessa per reprimere i suoi sentimenti contrastanti verso Arizona, ma trova addirittura il coraggio di essere la confidente dei problemi di Owen. Voglio dire, ha quasi perso Arizona, e ha perso Mark ( è l'unica che sembra sentire ancora in maniera tangibile la sua mancanza ) eppure riesce ad essere forte e ad incoraggiare qualcuno. Beh, che donna! Voto 10 anche per lei.
    Webber e la madre di Jackson, non so bene commentarli. Credo che gli sceneggiatori vorrebbero farci vedere che grande trasporto fisico ci sia tra loro, eppure io non ci vedo assolutamente niente. La madre di Avery è una gran provocatrice, Webber è un uomo rimasto solo. Tutto qui, almeno per adesso.
    Invece, parlando di Avery figlio e di April, continuano a non convincermi. Lei forse sta leggermente migliorando, ma la loro storia continuo a trovarla insignificante, esattamente come loro due.



    CITAZIONE (Delenalovers. @ 26/10/2012, 21:53) 
    Cristina alla Mayo, ripeto, è noiosa. Senza parlare del fatto che è andata a letto con quell'odioso capo. Non sono una fan di Cristina e Owen da un pò di tempo ormai, ma mi farebbe piacere se le cose si aggiustassero tra loro, soprattutto per Owen che è sempre più solo (anche se un pò se l'è cercata .-.).
    Bella la scena con Callie, mi piace la loro amicizia.

    Secondo me il problema è che Christina non è noiosa li, ma è come se stesse vivendo una vita parallela. D'accordo, sta aiutando il vecchio Dr Thomas, gli sta vicino e si comporta da persona leale, e questo, per una come lei, è ammirevole. Ha messo il rispetto per quell'uomo davanti alla carriera, praticamente.
    Solo che.. Come puoi sentirti con Meredith praticamente di continuo, e dimenticarti invece dell'esistenza di Owen?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline

    Greys.Anatomy.s09.e04

     
    Top
    .
  11. IlaGrey's
     
    .

    User deleted


    Ultimo commento: finalmente Shonda sta dando un senso a quell' "essere straordinari insieme, piuttosto che ordinari separati".
    Meredith e Derek insieme valgono il doppio, sia nella carriera, sia nella vita.
     
    Top
    .
  12. Meredith&Cristina
     
    .

    User deleted


    Spiegatemi per quale ragione Cristina sta andando a letto con Parker! :angry:
     
    Top
    .
  13. Choref
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meredith&Cristina @ 28/10/2012, 10:49) 
    Spiegatemi per quale ragione Cristina sta andando a letto con Parker! :angry:

    Ma io non credo che durerà, insomma, non prevedo un attaccamento da parte di Cristina. Anche perché io lo trovo orribile, sia fisicamente che eticamente. Se non dovesse tornare più a Seattle - anche se lo trovo un po' improbabile - spero che si trovi di meglio.
    Ma io tifo ancora per Owen.

    Edited by Choref - 5/2/2013, 19:14
     
    Top
    .
  14. IlaGrey's
     
    .

    User deleted


    Io non credo che Christina cercasse qualcosa di serio in Parker. Lui è stato solo una distrazione, un modo alternativo di occupare il tempo. Non si è nemmeno soffermata a pensare a lui come a qualcosa di più importante e profondio. Fisicamente non le piace, e ha già scoperto il lato meschino e opportunista del suo carattere.
    L'unica cosa che realmente potrebbe attrarla è la fama da grande chirurgo che lui sembra avere, ma a quanto pare Christina si sta evolvendo in questo senso. Non ha più bisogno di un mentore, di grandezza: adesso sta apparendo il suo lato umano.
     
    Top
    .
  15. Clementine80
     
    .

    User deleted


    Ma quanto è antipatica la mamma di Avery?
     
    Top
    .
18 replies since 4/10/2012, 16:01   780 views
  Share  
.