9.04 - Nella vita ci si rialza

I saw her standing threre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    Dunque, solitamente vedo la puntata due volte prima di commentare per avere un'idea più chiara, ma penso che questo episodio sia stato molto più bello dei precedenti e so già esattamente cosa dire.

    Meredith e Derek insieme sono carinissimi, amo la loro felicità e la loro gioia perchè, pur avendo perso tanto, sono vivi e hanno una famiglia splendida. Penso che questo sia il motivo per il quale alla fine Derek ha accettato di buon grado l'idea di insegnare. Spero che questa serenità duri ancora molto.

    Cristina alla Mayo, ripeto, è noiosa. Senza parlare del fatto che è andata a letto con quell'odioso capo. Non sono una fan di Cristina e Owen da un pò di tempo ormai, ma mi farebbe piacere se le cose si aggiustassero tra loro, soprattutto per Owen che è sempre più solo (anche se un pò se l'è cercata .-.).
    Bella la scena con Callie, mi piace la loro amicizia.

    Arizona è stata splendida in questa puntata. I suoi occhi lucidi e il suo sorriso davanti allo specchio mi hanno sciolto, perchè sta cominciando ad accettare la sua vita e la sua condizione, e questa non è una cosa facile. Non sono mai state la mia coppia preferita, ma sono sincera se dico che amo Callie in questa stagione e la voglio felice, la voglio felice con Arizona. Tenerissimo Alex nell'interessarsi della salute di Arizona *-*

    April e Jackson sono carini, ma sarebbe bello se si esplorasse il loro rapporto a prescindere dal sesso. Carini anche il capo e la mamma di Jackson XD

    L'unica nota negativa è la Bailey. Dov'è la Nazista? La rivoglio indietro, questa nuova Miranda non mi piace affatto.

    Insomma, ottima puntata. Lexie e Mark ovviamente non sono stati nominati .-. ma nel complesso il livello dell'episodio è decisamente alto.
     
    Top
    .
18 replies since 4/10/2012, 16:01   782 views
  Share  
.