9.03 - Ama chi ti sta vicino

Love the one you're with

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Titolo originale: Love the one you're with
    In onda in USA il: 18 ottobre 2012
    Titolo in italiano: Ama chi ti sta vicino
    Prima Tv Italia (Foxlife): 28 gennaio 2013
    Prima Tv Italia (LA7):29 settembre 2013

    Promo: 1

    Trama:
    CITAZIONE
    Ai sopravvissuti dello schianto aereo vien chiesto di prendere una decisione quasi impossibile che li percuoterà per il resto delle loro vite. Nel frattempo, c'è tensione tra Jackson e April, costretti a lavorare assieme, mentre Alex cerca di trattenersi con uno dei suoi specializzandi.

    Immagini promozionali: qui

    Edited by McMarty - 29/9/2013, 12:38
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline

     
    Top
    .
  3. Choref
     
    .

    User deleted


    Non ce la faccio ad aspettare fino al 18.
     
    Top
    .
  4. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Choref @ 7/10/2012, 17:21) 
    Non ce la faccio ad aspettare fino al 18.

    A chi lo dici .-.
     
    Top
    .
  5. terry91
     
    .

    User deleted


    Il 18 è lontano... ci arriverò esaurita -.-
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    3 Sneak Peeks
     
    Top
    .
  7. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    La battuta finale di Callie nello sneak peek è fantastica XD

    Edited by Delenalovers. - 18/10/2012, 20:34
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Altro promo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline

    Sottotitoli italiani da addic7ed

     
    Top
    .
  10. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    A me questa puntata è piaciuta davvero. Ho sentito persone dire che è stata poco emozionante o addirittura inutile, ma non mi sembra affatto vero.
    Sono contenta che abbiano deciso di non accettare il denaro, sarebbe stato un gesto non degno di loro.
    Bellissima la scena in cui Derek va a vedere i pezzi dell'aereo: hanno montato molto bene i flashback riguardanti l'incidente.
    Cristina e Owen li ho trovati freddi: spero che tra di loro migliorerà la situazione, mi piacciono ancora come coppia. Le scene di Cristina in quell'ospedale le ho trovate noiose, spero torni preso a Seattle.
    Meravigliosa la scena della doccia con Callie e Arizona: che attrici! E' stato il momento più bello dell'episodio. Callie, tra l'altro, continua a piacermi sempre di più.
    Carini Jackson e April, la loro storia mi piace, è l'unica cosa che dà un pò di leggerezza.
    Insomma, sono soddisfatta di questa puntata e non vedo l'ora di vedere la prossima *-*
     
    Top
    .
  11. Meredith&Cristina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Delenalovers. @ 20/10/2012, 14:58) 
    Bellissima la scena in cui Derek va a vedere i pezzi dell'aereo: hanno montato molto bene i flashback riguardanti l'incidente.
    Le scene di Cristina in quell'ospedale le ho trovate noiose, spero torni preso a Seattle.
    Meravigliosa la scena della doccia con Callie e Arizona: che attrici! E' stato il momento più bello dell'episodio. Callie, tra l'altro, continua a piacermi sempre di più.
    Carini Jackson e April, la loro storia mi piace, è l'unica cosa che dà un pò di leggerezza.

    Vorrei semplicemente aggiungere che odio la Bailey... Deve svegliarsi, la rivoglio nazista! E poi mi chiedo perchè nessuno parli mai di Lexie... Si nomina spesso Mark dicendo quello che avrebbe voluto, quello che avrebbe fatto, ma Lexie?!
     
    Top
    .
  12. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con te su tutto: Lexie sembrano essersela dimenticata, mentre la Bailey ormai non è più la vecchia Bailey che conoscevamo tutti. Rivoglio anche io la Nazista!
     
    Top
    .
  13. Choref
     
    .

    User deleted


    “Non possiamo lasciare che accada ad altre persone. Altri Lexie ed altri Mark”

    La scena di Callie e Arizona è stata la più bella di tutta la puntata, sono state straordinarie. Il pezzo in cui Callie la solleva di peso e la porta nella doccia urlandole che “non vuole condividere la sua casa con una persona che puzza” e poi scoppia a piangere mi ha commosso; c'è un momento – in quella breve scena tra loro due – in cui Arizona guarda Callie piangere e ne è un po' sorpresa; sembra rendersi finalmente conto che anche Callie sta soffrendo.

    è bellissimo vedere che finalmente sono diventati degli strutturati. Sono contenta per il ritorno di April, lei e Jackson mi piacciono insieme (tra l'altro, il pezzo in cui Meredith lo colpisce ripetutamente in testa dicendogli “hai profanato una vergine!” mi ha fatto morir dal ridere). Cristina e Owen sono così carini, si vede che non vogliono lasciarsi. E Derek è stato fenomenale.

    Ah, e il capo (anche se ormai non lo è più) è stato dolcissimo con la Bailey - anche se non gradisco molto il passaggio da nazista a SOB.

    CITAZIONE (Delenalovers. @ 20/10/2012, 15:49) 
    Sono d'accordo con te su tutto: Lexie sembrano essersela dimenticata, mentre la Bailey ormai non è più la vecchia Bailey che conoscevamo tutti. Rivoglio anche io la Nazista!

    ben detto! anche perché Lexie è stata nominata pochissimo e questo è triste.
     
    Top
    .
  14. Meredith&Cristina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Choref @ 20/10/2012, 15:49) 
    è bellissimo vedere che finalmente sono diventati degli strutturati.

    Ah, un'altra cosa mi chiedevo... Come ha fatto April a diventare strutturato visto che era stata bocciata all'esame?!
     
    Top
    .
  15. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    Il fatto che April indossi il camice blu ha sorpreso anche me, non ci capisco niente della gerarchia ospedalieria americana XD

    Comunque per quanto riguarda lo sguardo di Arizona nella doccia, io credo che lei finalmente abbia capito che non è la sola vittima della situazione, che anche Callie subisce e subirà per sempre le conseguenze dell'amputazione. Forse è l'inizio della ripresa di Arizona, almeno spero :D
     
    Top
    .
29 replies since 29/9/2012, 12:52   742 views
  Share  
.