9.01 - Sto andando. Sto andando. Sono andato

Going Going Gone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Clementine80
     
    .

    User deleted


    No, vabbè, che strazio la lenta fine di Mark :cry:
    Sinceramente non pensavo che dopo Lexie morisse qualcun'altro per l'incidente, visto che gli altri, seppur malconci, si erano salvati. A questo punto avrei preferito vedere anche uno scorcio sul salvataggio dei superstiti.
    E poi Arizona, che per tutta la puntata credevo morta, alla fine is scopre a letto senza una gamba... che tristezza.
    E che triste vedere Meredith e Christina lontane e incapaci di avvicinarsi... ma come ci è andata Christina, in Arizona? Se ha, comprensibilmente, paura dell'aereo? Probabilmente in auto...
    Che belli i flashback di Mark...
     
    Top
    .
  2. lexiegrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Clementine80 @ 30/9/2012, 15:37) 
    ma come ci è andata Christina, in Arizona? Se ha, comprensibilmente, paura dell'aereo? Probabilmente in auto...
    Che belli i flashback di Mark...

    stessa domanda che mi sono posta io!
    però sarebbe insensato,perchè potrebbe benissimo prendere un altro mezzo a parte l'aereo,o per il troppo tempo che ci impiegherebbe magari e non può assentarsi bah...
     
    Top
    .
  3. Clementine80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lexiegrey @ 30/9/2012, 16:19) 
    CITAZIONE (Clementine80 @ 30/9/2012, 15:37) 
    ma come ci è andata Christina, in Arizona? Se ha, comprensibilmente, paura dell'aereo? Probabilmente in auto...
    Che belli i flashback di Mark...

    stessa domanda che mi sono posta io!
    però sarebbe insensato,perchè potrebbe benissimo prendere un altro mezzo a parte l'aereo,o per il troppo tempo che ci impiegherebbe magari e non può assentarsi bah...

    che poi naturalmente non è andata in Arizona, ma in Minnesota Vabbè, s'era capito lo stesso il concetto...
     
    Top
    .
  4. lexiegrey
     
    .

    User deleted


    siiisi avevo capito...^^
     
    Top
    .
  5. Sivy*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~» F e d e • @ 30/9/2012, 00:02) 
    A me sinceramente Grey's sta proprio deludendo. La puntata? Non mi è piaciuta per niente. Comincio col dire che mi piace la nuova Meredith, stile Nazista le prime stagioni, ma sicuramente c'è stato un qualcosa che l'ha spinta a diventare cosi ''cattiva'' che sono curiosa di conoscere. La morte di Mark non mi ha proprio toccata, solitamente scene di questo tipo mi emozionano ma non ho provato nulla e Mark come personaggio non è che mi stesse antipatico,anzi, però boh..nulla. Inoltre ho trovato i flashback inutili, davvero. Mal collegati con la storia, l'unico che mi è piaciuto è stato l'ultimo diciamo. Miranda non mi è piacuita, non mi piace com'è diventata e non mi è piaciuto il fatto che mentre Mark stava morendo lei si sia interessata con tanta disinvoltura di quale fosse il suo soprannome. Ho amato Alex e Meredith, Cristina penso sia sulla via di casa e Arizona, bhè, quella forse è l'unica cosa che mi ha veramente scioccato. Vederla li, sdraiata su quel letto senza una gamba mi ha fatto veramente un effetto disarmante. E non riesco a vedere futuro per lei, non riesco a vedere come potrà reagire o come potrà riprendere il lavoro o altro. Mi dispiace veramente tanto, perchè dopo che mi salvi Izzie da un tumore con il 5% di possibilità dimmi qual'è l'utilità di amputare una gamba ad Arizona dopo che ci ha portato via due grandi personaggi come Lexie e Mark. I misteri di Shonda che non è disposta a regalarci più alcuna gioia.

    quoto in tutto e per tutto!

    Fra l'altro anche io non capisco la questione di Christina e sinceramente quelle due insieme mi mancano già!
    Inutile secondo me è stato anche il viaggio di Owen per andare a ripescare April tra i maiali, per carità bel gesto ma poteva chiamarla!
     
    Top
    .
  6. ~» F e d e •
     
    .

    User deleted


    Ah, April! Se non fosse comparsa a fine episodio non me la sarei nemmeno ricordata! Owen è andata a riprenderla perché si sentiva in parte colpevole di quello che è accaduto, non rispondendo alle chiamate nella season finale, non che questo gesto sistemi le cose. Avrei preferito fosse andato a riprendersi Cristina che magari si sarà creata false speranze.
     
    Top
    .
  7. lexiegrey
     
    .

    User deleted


    Io mi aspettavo uno sviluppo della storia tra April e Avery,chissà!!!
     
    Top
    .
  8. Sivy*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~» F e d e • @ 1/10/2012, 02:30) 
    Ah, April! Se non fosse comparsa a fine episodio non me la sarei nemmeno ricordata! Owen è andata a riprenderla perché si sentiva in parte colpevole di quello che è accaduto, non rispondendo alle chiamate nella season finale, non che questo gesto sistemi le cose. Avrei preferito fosse andato a riprendersi Cristina che magari si sarà creata false speranze.

    esatto sarebbe stato meglio
     
    Top
    .
  9. lollo877
     
    .

    User deleted


    Bhe a me la puntata è piaciuta molto, proverei a stilare un pò di PRO e CONTRO di questo inizio di stagione:

    _PRO: Giusta la trasformazione di Meredith in "spauracchio" per gli specializzandi, ha appena perso la sorella ed è normale avere un atteggiamento di repulsione nei confronti di chi sta facendo il lavoro che avrebbe dovuto fare tua sorella.

    _PRO: non piacevole ma giustificata l'uscita di Mark, l'attore nn ha rinnovato il contratto e un uscita di scena tipo(trasferimento in un altro ospedale ecc...) con una figlia piccola, una moglie traumatizzata e una coo-moglie mutiliata...non avrebbe avuto molto senso.

    PRO: bella la scena di Avery con Mark, molto toccante.


    CONTRO: assolutamente da bocciare la Miranda..ingiustificabile pensare al soprannome quando sta morendo un tuo collega proprio di fronte a te

    CONTRO: Karev, debole il cambio di decisione, avrei preferito che partisse per poi ritornare magari qualche puntata più tardi, troppo duro all'aeroporto quando incontra Meredith, non è realistico che dopo sia li al bar a fare l'amicone.



    NEUTRO: per ora non mi sento di metterla ne tra le cose positive che quelle negative, ma il ripescaggio di April per ora nn vedo che utilizzo possa avere(tolto ovviamente un ritorno di fiamma con Avery)..vedremo


     
    Top
    .
  10. fedex94ctct
     
    .

    User deleted


    ho visto la puntata poco fa ,sono incazzato nero perche se ne andato Sloan ,che scelta ingiusta,mi sono scese alcune lacrimucce nelle ultime parti,e nei flashback...vorrei che ritornasse ma impossibile...ma Izzie dove è finita?non centra niente scusate XD

    ps vorrei che Meredith andasse via dalla serie,la sto odiando da un paio di stagioni..SLOAN
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Arizona Team
    Posts
    21,733

    Status
    Offline
    Ieri ho visto la puntata in Italiano (sì, ho resistito tutto questo tempo) perché odio dover leggere i sottotitoli e non concentrarmi sulla scena. Ma ieri.. devo dire che sono ancora reduce dallo shock. Ok la morte di Mark è stata bellissima, favolosa. Ma.. c'era bisogno di mettere in quella condizione Arizona? Non me ne faccio una ragione, stavo piangendo. Perché? Rivoglio il suo sorriso super magico :( Non sono riuscita a trattenermi e ho guardato la seconda sub ita, cavoli è mitica. E devo ammettere che per un istante ho odiato Derek, perché se forse Callie non lo avesse operato in quel momento sarebbe riuscita a salvare la gamba di Arizona.
    Tristezzaaaaaa! =(
     
    Top
    .
25 replies since 10/8/2012, 18:29   1547 views
  Share  
.