9.01 - Sto andando. Sto andando. Sono andato

Going Going Gone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Titolo originale: Going Going Gone
    In onda in USA il: 27 settembre 2012
    Titolo in italiano: Sto andando. Sto andando. Sono andato
    Prima Tv Italia (Foxlife): 14 gennaio 2013
    Prima Tv Italia (Italia Uno):

    Promo: 1 | 2

    Trama:
    CITAZIONE
    I medici del Seattle Grace si trovano di fronte alle conseguenze del disastro aereo della scorsa stagione. Mentre si cerca di andare avanti con le loro vite, devono imparare ad adattarsi ai cambiamenti, far fronte alle loro perdite e andare avanti con le loro relazioni e la carriera, la nona stagione premiere di "Grey's Anatomy"

    Immagini promozionali:

    Edited by McMarty - 29/12/2012, 13:09
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Sneak Peek
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  4. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    Ho appena visto la puntata e non so se riuscirò a commentare perchè non riesco a smettere di piangere, mi tremano le mani e non sono nel pieno delle mie facoltà mentali.
    Nonostante tutto, l'episodio non è stato così orribile come pensavo. Certo, siamo lontani anni luci dal vecchio Grey's Anatomy, ma d'altronde mi aspettavo di piangere.
    Comincio con il dire che spero con tutta me stessa che Cristina torni presto a Seattle: non mi piace affatto vederla lavorare in un altro ospedale, anche perchè ho trovato le sue scene un pò noiose.
    Ho trovato più che comprensibile la paura di Cristina e Mer verso gli aerei, sarebbe stato impensabile il contrario.
    A proposito: ho capito male io, o sono rimasti una settimana nel bosco? Perchè se è così Shonda non si è regolata! Una settimana con il cadavere di Lexie accanto, una settimana con Mark in fin di vita... e Arizona che sputava sangue? Come ha fatto a resistere tutto quel tempo?
    Parlando di Arizona, è accaduto proprio ciò che non doveva succedere... una violenza psicologica inutile, assolutamente inutile. Dopo tutte queste tragedie, era proprio necessario tutto ciò? Era troppo facile lasciarla illesa, sia mai dovesse esserci un pò di pace per qualcuno .-.
    Le scene tra Miranda e Ben sono state carine ma onestamente era l'ultima cosa che mi interessava.
    Ok, ora arriviamo alla parte che non vorrei commentare... sono stata la prima a dire che l'unico modo per fare uscire di scena Mark in modo sensato era la morte, ma vederla realmente è tutta un'altra cosa. Dopo Lexie, pensavo che non avrei pianto più per nessuno così, e invece mi sbagliavo. Se c'è una cosa positiva, è che l'addio di Mark è stato bellissimo. I flashback sono stati meravigliosi, tutti, e mi si è stretto il cuore nella parte in cui Mark ha nominato Lexie. Ho cominciato a lacrimare quando ho visto Derek e Mark al matrimonio con Addison. Shonda qui è stata geniale, davvero. Preferisco non commentare il commento di Jackson sulla banda dei plastici, altrimenti scoppio a piangere di nuovo.
    Callie e Derek disperati al suo capezzale ç____ç e poi il flashback finale, il suo sorriso... e la scritta finale
    Mark Sloan 1968-2012...
    Penso che la sua uscita sia stata pensata molto meglio rispetto a quella di Lexie, ciò non toglie che vederlo morire mi ha segnata.
    Detto ciò, sono curiosa di vedere la prossima puntata, perchè questa mi ha lasciato addosso una brutta sensazione, un'angoscia indescrivibile...
     
    Top
    .
  5. Alsy
     
    .

    User deleted


    Appena finito di vedere la puntata... che dire? E' stato pazzesco, non riesco a commentarla in modo decente.
    Comincio col dire che la nuova versione di Meredith mi piace, fa molto Miranda le prime stagioni. Miranda me l'hanno totalmente snaturata, non mi piace per niente... ok un po' di brio ci vuole in tutta questa tragedia greca ma boh.. non mi ha convinto al 100%.
    Christina deve assolutamente tornare, alla Mayo è noiosa.
    E per finire Mark-Callie-Arizona mi hanno fatta piangere davvero, i flashback sono bellissimi e molto inaspettati perché non pensavo che Shonda arrivasse al punto di farlo morire, ancora non ci credo... mi mancherà da morire il Dottor Bollore, nessuno sarà in grado di sostituirlo.

    L'enorme interrogativo adesso è Arizona.. cosa ne sarà di lei senza una gamba? Va bene non lasciarla illesa, ma pensare che starà distesa a letto tutti i giorni e non poterla vedere tra i corridoi del SGMWH sarà veramente insostenibile.
    Shonda, spero che tu abbia tantissime buone idee per questa serie diventata sempre più un dramma!!!

    P.s. ma quanto manca Lexie????? :((((
     
    Top
    .
  6. Meredith&Cristina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    I flashback sono stati meravigliosi, tutti, e mi si è stretto il cuore nella parte in cui Mark ha nominato Lexie. Ho cominciato a lacrimare quando ho visto Derek e Mark al matrimonio con Addison. Shonda qui è stata geniale, davvero. Preferisco non commentare il commento di Jackson sulla banda dei plastici, altrimenti scoppio a piangere di nuovo.

    Mark Slone che dice che la sua compagna tra 60 anni sarebbe stata Lexie... Volevo morire!
    Certo far morire il dottor bollore è stata di sicuro l'idea migliore perchè non esiste Mark senza Lexie... Però mi aspettavo un flashback che li riprendesse insieme... Meredith mi piace come Medusa, spero non lo diventi anche nelle relazioni non professionali... Ad ogni modo la puntata mi ha lasciata un po' delusa, Grey's è del tutto diverso adesso! Non vedo l'ora però di vedere la seconda puntata, sapere cosa è successo al ritorno dal bosco, e vedere come reagiranno tutti... Spero solo che non si dimenticheranno di Mark e Lexie, nella stessa velocità con cui sono spariti George e Izzie!
     
    Top
    .
  7. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alsy @ 28/9/2012, 18:49) 
    P.s. ma quanto manca Lexie????? :((((

    Troppo ç____ç Spero che nei prossimi episodi verrà nominata un pò di più, e lo stesso vale per Mark... non mi va giù che facciano la fine di George e Izzie...

    Comunque devo dire che ora il "meant to be" assume tutto un altro significato ç___ç
     
    Top
    .
  8. Lady E.
     
    .

    User deleted


    Mi confermata che mentre Meredith è in sala operatoria, sul loggione c'è Enola 15 anni dopo, la bimba di Waterworld?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Wow, che puntata, che tristezza assoluta..
    Mark non mi è piaciuto granchè nelle ultime stagione, e mi sembra giusto che ora possa raggiungere Lexie e finalmente essere una coppia, questo era l'unico modo, la sua morte è stata straziante.. Wow

    Per non nominare gli ultimi secondi dell'episodio.........scherziamo?!!?
     
    Top
    .
  10. lexiegrey
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di vedere,vi scrivo con le lacrime agli occhi...
    Inutile intuire quanto fossi legata a Mark e Lexie,erano la ragione per cui guardavo Grey's,se non l'unica ragionee,almeno quella principale...E' stato l'episodio più triste che ho visto insieme alla 8x24 vedere andare via due dei personaggi che mi sono entrati nel cuore è stato faticoso,e non mi interessa che Shonda dica che è solo un telefilm,a me fa male davvero!
    I flashback sono stati meravigliosi,inutile che vi dica di quanto è stato bello rivedere il suo sorriso alla fine,e quando si sono accostate le due date mi si è spezzato il cuore...Mark è stato un personaggio fondamentale.
    Mi è piaciuto il colpo di scena di Owen con Kepner,l'abbraccio tra Mer e Alex,mi piacciono come amici,e l'unione stretta al momento della morte di Mark tra Callie e Derek,spero che si uniscano,perchè mi piacciono insieme...e ora devono farsi forza e reagire...Arizona...io subito pensavo fosse morta,quando ho visto i suoi capelli biondi mi sono illuminata,spero ce la faccia a reagire...
    Per Mark,so che mi mancherà davvero tanto,e Avery è stato fantastico,spero riporti il suo nome alto,Sloan-Avery sono una bomba,e lo saranno sempre.
    Per quanto riguarda i nuovi arrivati,ho visto che c'è la ragazza del video di p!nk come nuova,chissà se farà parte del cast fisso,Cristina spero torni presto,quello non è il suo ambiente e si vede...Insomma tirando le somme è stata una puntata dolorosa,ma che ci ha fatto rivivere tanto,quindi,boh,ora sono ancora senza parole...Ciao Mark.
     
    Top
    .
  11. ~» F e d e •
     
    .

    User deleted


    A me sinceramente Grey's sta proprio deludendo. La puntata? Non mi è piaciuta per niente. Comincio col dire che mi piace la nuova Meredith, stile Nazista le prime stagioni, ma sicuramente c'è stato un qualcosa che l'ha spinta a diventare cosi ''cattiva'' che sono curiosa di conoscere. La morte di Mark non mi ha proprio toccata, solitamente scene di questo tipo mi emozionano ma non ho provato nulla e Mark come personaggio non è che mi stesse antipatico,anzi, però boh..nulla. Inoltre ho trovato i flashback inutili, davvero. Mal collegati con la storia, l'unico che mi è piaciuto è stato l'ultimo diciamo. Miranda non mi è piacuita, non mi piace com'è diventata e non mi è piaciuto il fatto che mentre Mark stava morendo lei si sia interessata con tanta disinvoltura di quale fosse il suo soprannome. Ho amato Alex e Meredith, Cristina penso sia sulla via di casa e Arizona, bhè, quella forse è l'unica cosa che mi ha veramente scioccato. Vederla li, sdraiata su quel letto senza una gamba mi ha fatto veramente un effetto disarmante. E non riesco a vedere futuro per lei, non riesco a vedere come potrà reagire o come potrà riprendere il lavoro o altro. Mi dispiace veramente tanto, perchè dopo che mi salvi Izzie da un tumore con il 5% di possibilità dimmi qual'è l'utilità di amputare una gamba ad Arizona dopo che ci ha portato via due grandi personaggi come Lexie e Mark. I misteri di Shonda che non è disposta a regalarci più alcuna gioia.
     
    Top
    .
  12. thanahosaky
     
    .

    User deleted


    ho appena visto la puntata e.... ho un'angoscia che solo chi ha seguito tutto dalla prima puntata può capire.... lo straziante addio è stato incommentabile... mi si è stretto il cuore a tal punto che chiamavo mark e gli pregavo di svegliarsi... la nuova Mer è azzeccatissima... sapevo che karev non se ne sarebbe mai andato e .... poi... ARIZONA.... senza parole... all'inizio pensavo fosse morta anche lei... ma ci hanno tenuto sulle spine fino alla fine... e dal mio punto di vista non è stata proprio una bella sorpresa
    ! attendiamo la 2x9 e vedremo un pò....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline

    Greys.Anatomy.s09.e01

     
    Top
    .
  14. Giuli__Smile
     
    .

    User deleted


    Mi trovo d'accordo con chi dice che Grey's è cambiato molto rispetto all'inizio. Ieri ho fatto una full immersion della terza stagione, e devo ammettere che era tutta un'altra cosa.
    Però.. Shonda in qualche modo vuole farci capire che questa è la vita. Le persone cambiano, le cose brutte succedono.. ed è inutile nascondere la testa sotto la sabbia. Bisogna andare avanti, come fanno i "superstiti" di Grey's.
    Iniziamo dall'evento chiave di questa puntata, la morte di Mark. L'ho trovata toccante, molto piu di quella di Lexie. Vedere il Mark che conoscevamo come scanzonato, forte, imprevedibile, adesso è li in un letto, morente.. mi ha fatto davvero effetto. E soprattutto vedergli accanto Callie. Trovo che il loro rapporto sia stato uno dei migliori all'interno di Grey's: un'amicizia che va oltre l'amicizia, un rapporto unico fatto di complicità, affetto e comprensione. Davvero speciale.
    Con Mark sicuramente morirà anche una parte di Callie, è inevitabile.
    Ammetto che stanno oscurando sempre di più il rapporto Meredith Derek. Va bene, ormai stanno insieme da tanto, ma non esiste che diventino una coppia monotona e abitudinaria. Un pò di felicità se la meritano, non dico debbano succedergli ulteriori drammi.. Ma è un peccato sprecare il feeling e la chimica esistente tra i due attori con scene così prive di qualsiasi complicità.
    Christina DEVE tornare a Seattle. Lei e Meredith che si parlano davanti a un tablet non sono più loro. La loro amicizia tendente al morboso deve tornare ad essere quella che era.
    I nuovi specializzandi.. piatti.
    Aspettando con ansia la 2x09!
     
    Top
    .
  15. lexiegrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thanahosaky @ 30/9/2012, 02:32) 
    ho appena visto la puntata e.... ho un'angoscia che solo chi ha seguito tutto dalla prima puntata può capire.... lo straziante addio è stato incommentabile... mi si è stretto il cuore a tal punto che chiamavo mark e gli pregavo di svegliarsi... la nuova Mer è azzeccatissima... sapevo che karev non se ne sarebbe mai andato e .... poi... ARIZONA.... senza parole... all'inizio pensavo fosse morta anche lei... ma ci hanno tenuto sulle spine fino alla fine... e dal mio punto di vista non è stata proprio una bella sorpresa
    ! attendiamo la 2x9 e vedremo un pò....



    CITAZIONE
    Miranda non mi è piacuita, non mi piace com'è diventata e non mi è piaciuto il fatto che mentre Mark stava morendo lei si sia interessata con tanta disinvoltura di quale fosse il suo soprannome.

     
    Top
    .
25 replies since 10/8/2012, 18:29   1547 views
  Share  
.