9.01 - Sto andando. Sto andando. Sono andato

Going Going Gone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuli__Smile
     
    .

    User deleted


    Mi trovo d'accordo con chi dice che Grey's è cambiato molto rispetto all'inizio. Ieri ho fatto una full immersion della terza stagione, e devo ammettere che era tutta un'altra cosa.
    Però.. Shonda in qualche modo vuole farci capire che questa è la vita. Le persone cambiano, le cose brutte succedono.. ed è inutile nascondere la testa sotto la sabbia. Bisogna andare avanti, come fanno i "superstiti" di Grey's.
    Iniziamo dall'evento chiave di questa puntata, la morte di Mark. L'ho trovata toccante, molto piu di quella di Lexie. Vedere il Mark che conoscevamo come scanzonato, forte, imprevedibile, adesso è li in un letto, morente.. mi ha fatto davvero effetto. E soprattutto vedergli accanto Callie. Trovo che il loro rapporto sia stato uno dei migliori all'interno di Grey's: un'amicizia che va oltre l'amicizia, un rapporto unico fatto di complicità, affetto e comprensione. Davvero speciale.
    Con Mark sicuramente morirà anche una parte di Callie, è inevitabile.
    Ammetto che stanno oscurando sempre di più il rapporto Meredith Derek. Va bene, ormai stanno insieme da tanto, ma non esiste che diventino una coppia monotona e abitudinaria. Un pò di felicità se la meritano, non dico debbano succedergli ulteriori drammi.. Ma è un peccato sprecare il feeling e la chimica esistente tra i due attori con scene così prive di qualsiasi complicità.
    Christina DEVE tornare a Seattle. Lei e Meredith che si parlano davanti a un tablet non sono più loro. La loro amicizia tendente al morboso deve tornare ad essere quella che era.
    I nuovi specializzandi.. piatti.
    Aspettando con ansia la 2x09!
     
    Top
    .
25 replies since 10/8/2012, 18:29   1547 views
  Share  
.