CENTRO SPOILER

« Older   Newer »

Group
    I'm the Chief

Status
    CITAZIONE
    Grey's Anatomy Boss Shonda Rhimes Talks Shocking Finale and Cast Departures: Don’t Assume Everyone Else Will Live

Whhhhhhyyyyy????

If you're a Grey's Anatomy fan, you probably found yourself screaming this at your TV last night, as creator Shonda Rhimes killed off a fan favorite and sent yet another one packing off the show. It's the most talked-about (and sobbed-over) finale of the season.

I just spoke exclusively with Shonda Rhimes herself, and she revealed secrets about this intense season finale, why things went down the way they did, and the cast departures. Plus, wait a minute, are there going to be more deaths?!

Below is the full interview, but first, five things you must know:

There are no plans to see Chyler Leigh (Lexie) on the show again.
    Kim Raver (Teddy) might be back as a guest star or get her own series some day.
    Shonda had "other plans" for Mark and Lexie and finds it "heartbreaking" we'll never get to see them. They were "meant to be."
    We should not assume everyone in the forest survives when the show returns.
    One of the stars did this episode with real broken bones.

What kind of reaction have you seen today about the finale, and is it what you were expecting?
    I haven't really seen anything. I knew that I had really strong feelings about the finale, and I knew people would too. I decided I was just going to be off of Twitter. I know that there was a large reaction. The one thing that I wanted to know is if everybody got the point of the episode. Everyone is still so immersed in ‘Who died?' and no one is talking about the thing that I actually think is important and was the point of the episode.

Which is?
    Which is they are still out there. They're still out there in the forest, and we don't know if they are going to be OK. We left it open for a reason because…I hate to say this, but just because you saw people alive at the end of the finale doesn't mean they're going to be alive when the season starts up. We are completely jumping off into the unknown next season.

Did you know who was going to be back next season when you wrote the finale?

I had another cliffhanger planned and written, two actually, that reflected me not knowing what was going to happen next season. And literally up until the day before the table read, I was taking this whole thing apart and putting it back together. But by the time we got to the day before the table read, I then knew what was going to be happening with the contract negotiations, which turned the tables.

I know you put the statement out on Twitter, but is there anything more you can say about why Chyler is leaving the show?
    I think that's…Stuff that happens inside our family is stuff that happens inside our family. I have so much respect for Chyler, and the decision was really, it was very hard for everybody involved and I want to respect her privacy on that.

When did you know for sure Chyler was going to leave?
    The only thing I knew when I started writing the finale was that Chyler was leaving the finale. That was the only information I knew.

How did the cast find out Chyler was getting killed off?
    At the table read. It was really, really emotional. Chyler Leigh and I were the only people who knew what was coming for her character. Kim Raver and I were the only ones who knew what was coming for that character. Chyler and I had been discussing it for months.

Fans have been asking this morning if there's any way Lexie (Chyler) could still come back. They don't even care if it's totally implausible. "Can't she come back as a ghost? Or it was a dream?"

We saw Denny as a ghost, and people didn't really like that, did they? It was a really hard decision to let that character die versus send her off into the sunset somewhere. It was really difficult. It was not made lightly. I don't think we're going to see Lexie Grey ever again. That's not the intention, to see her again. It's a big loss. It's a big loss for the characters and it's a big loss for the show. We're busy feeling that loss.

Did you have other plans for Mark and Lexie? Is that why their final words to each other were "meant to be?"

Yes. Honestly, I always felt like Mark and Lexie were meant to be together. If things had not turned out the way they had this season, I had a completely different thing planned for them. I was one of the people who loved Mark and Lexie together; I had a completely different thing planned for them. The introduction of Julie was part of planning a completely different storyline for them. So for me, there was a lot of heartbreak in that. There were so many moments and so many things that I had wanted to happen with those characters that we're never going to get to see. When Mark and Lexie say "meant to be," it wasn't about servicing the fans. That's how I felt. That's what was supposed to happen, and that's what I wanted to see. It was heartbreaking.

So when Mark tells Lexie as she's dying that they are supposed to get married and have kids and be happy together, were those your thoughts, too?

Those absolutely were my thoughts. I loved the idea of them together. They played really well together. They were very charming and funny and great. We did the scene where Lexie confesses to Mark that she's still in love with him. That was bittersweet to me because it was like, "Look, they're so close, so close! And yet so far."

Any chance Kim Raver will be back at some point?

I don't think that's a possibility that has been ruled out. At least not by me. I love Kim. I say to my partner Betsy [Beers] every once in a while, "We could do a series that's just Med Com." It could just be a Med Com series. I love Kim; she's amazing. I don't know. I think maybe it'd be cool one day if she could come back. We'll see.

Is this episode the hardest thing you've ever written?

Yes, in a weird way, because of several things. One, I didn't like it, in the sense that right up until the last minute I kept saying, "Maybe they shouldn't get in a plane." I kept trying to come up with something different. My writers were so great, and they were like, "We're all 100 percent behind the idea!" They will tell you I say that every year at finale time. I turn around and say we should do something different. And then I write it and it's fine. Usually I question it right up to the table read, but then I'm fine. This one, I questioned it while we were shooting it and I questioned it once I saw the edit for it. And then once we got to the soundstage, literally Tuesday, I'm watching the show and I'm changing music at the last minute.

Why?
    Because it's so unsettling at the end. I think there's something very unsatisfying about the way that it ends for everyone. I like the ride. Doing the shooting episode was really great because while it was gut-wrenching and hard to do, I knew who was OK. And in this, we don't know who's OK. We still don't totally know who's OK. There's still choices to be made. It is very unsettling for me, and the idea of leaving my Meredith and my Cristina in the wilderness without a match, chewing half a stick of gum each, having each other, while beautiful, was really painful.

Ellen Pompeo and Sandra Oh did incredible work in this episode.

The things that those two women did were amazing. I would like to point out that Ellen Pompeo had like three broken toes while running through that forest! Some silly home accident and she broke her foot like two days before we started shooting that finale. She had three broken toes, and Sandra Oh had to run around in really cold weather with one shoe. And Jessica Capshaw is nine months pregnant. It was not an easy shoot. I thought that Sandra and Ellen were amazing. I mean, I thought they all were, but they did great work.

Do you know where the show will pick up next season?

I do know where we are going to pick up next season. But I'm not going to talk about it.

Any final words to the fans before you go on radio silence again?

I don't know. I feel like everyone has the right to have the reaction that they want to have. I think part of the reason why I am staying away from the reaction is I fully get that this is an unsatisfying finale. And it was unsatisfying for me, too. I enjoyed the boldness of it. I enjoyed saying yeah, we are going to put our doctors on a plane, and yeah, we're going to crash the plane. Which is insane and makes no sense. And yeah, we're going to have them in the forest, and we're going to kill Lexie in act two because that's not what you do in a finale. I enjoyed subverting expectation. Everyone was watching to see where everyone ended up, and we're not going to tell you where everyone ends up. I really thought that that was great. I have to focus on what happens next, and paying attention to fan reaction or going online to see what everyone has to say about it is pretty much paying attention to what happened before, and that does not actually help me at this point.

fonte

Se volete una traduzione su una o più domande, chiedete pure!

Questi i punti salienti:

Non è previsto il ritorno di Chyler Leigh nello show, niente fantasmi quindi
    Kim Raver, Teddy, potrebbe tornare come guest star o ottenere un propria serie un giorno
    Shonda aveva altri piani per Mark e Lexie ed è molto dispiaciuta per non averli potuti attuare, erano "destinati a stare assieme"
    Non diamo per certo che tutti quelli nella foresta sopravviverano quando lo show riprenderà a settembre
    Una del cast, Ellen, ha girato questo episodio con alcune ossa rotte (del piede per via di un incidente domestico)

2. L.ina

User deleted

..infatti..in questa intervista dice anche che potrebbe morire qualcun'altro..e si sapeva che Lexie avrebbe lasciato lo show causa famiglia..ha due figli che richiedono particolari attenzioni..e si sapeva..questa intervista la si trova tradotta su un gruppo di facebook..è bellissima..

3. lexiegrey

User deleted

infatti l'ho trovata e l'avevo messa in da Joe,ma ora ho cancellato tutto che sbadata\scioccata (ancora) che sono eccola tradotta

CITAZIONE
    SHONDA ha rilasciato un'INTERVISTA a tv line,dove parla delle sue scelte e della prossima stagione....
    PARLA ANCHE DI CHYLER,DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE!!!

Se siete fan di Grey's Anatomy probabilmente vi siete trovati ad urlare alla vostra TV ieri sera, perchè Shonda Rhimes
    abbia potuto uccidere un beniamino e mandarne via un altro dallo show. E 'il più chiacchierato finale di stagione.
    Ho appena parlato in esclusiva con la stessa Shonda Rhimes, che ha rivelato segreti su questo finale di stagione intenso, il perché le cose sono andate così e le partenze del cast. Inoltre, aspetta un minuto, gli altri sono rimasti lì..ci saranno altri morti?
    Di seguito l'intervista completa,ma prima dvete sapere cinque cose:
    - Non ci sono piani per vedere Chyler Leigh (Lexie) di nuovo nello.
    - Kim Raver (Teddy) potrebbe tornare come guest star o ottenere una propria serie, un giorno.
    - Shonda aveva "altri piani" per Mark e Lexie e trova "straziante" il fatto che non potremo mai vederli. Sono stati "destinati ad essere."
    - Non dobbiamo presumere che tutti nel bosco sopravviveranno al ritorno della serie.
    - Uno degli attori ha girato questo episodio con vere e proprie ossa rotte.

Che tipo di reazione hai visto oggi per la finale?E' quello che ti aspettavi?
    Non ho davvero visto nulla. Sapevo che ci sarebbero state sensazioni molto forti per il finale e sapevo che per la gente sarebbe stato troppo. Stavo per cancellarmi da Twitter. So che c'è stata una reazione di grandi dimensioni. L'unica cosa che volevo sapere è se ognuno ha il "punto dell'episodio". Tutti sono ancora così immersi in 'Chi è morto?' e nessuno sta parlando della cosa che in realtà penso sia importante:il punto dell'episodio.

Qual è?
    E' che sono ancora là fuori. Sono ancora là fuori nella foresta e non sappiamo se staranno bene. Abbiamo lasciato in sospeso per
    una ragione, perché ... odio dire questo, ma solo perché avete visto persone vive alla fine della puntata non vuol dire che lo saranno ancora nella prossima stagione.

Sapevi che ci sarebbe stata una prossima stagione, quando hai scritto il finale?
    Avevo un altro colpo di scena previsto e scritto, due in realtà, non sapendo cosa sarebbe accaduto nella prossima stagione. E, letteralmente, fino al giorno prima del "table read", stavo per prendere tutta questa cosa per rimetterla insieme. Il giorno prima della lettura, ho poi saputo che cosa stava per accadere con le trattative, che hanno cambiato tutto.

C'è ancora qualcosa che si può dire sul perché Chyler lascia lo show?
    Penso che quello che succede all'interno della nostra famiglia,sia della nostra famiglia. Ho tanto rispetto per Chyler e la decisione ,in realtà, è stata molto difficile per chiunque sia coinvolto e voglio rispettare la sua privacy su questo.

Quando si è saputo per certo Chyler stava per andarsene?
    L'unica certezza che avevo quando ho iniziato a scrivere il finale era che Chyler sarebbe andata via. Quella era l'unica informazione che conoscevo.

Quando il cast ha scoprto Chyler sarebbe morta?
    Al tavolo di lettura. E 'stato davvero, davvero emozionante. Chyler Leigh e io eravamo le uniche persone che sapevano cosa stava per succedere al il suo personaggio. Kim Raver e io eravamo le uniche a sapevere cosa stava per accadere a Teddy. Chyler ed io
    stavamo discutendone da mesi.

I fan hanno chiesto questa mattina, se c'è qualche modo per cui Lexie (Chyler) poteva ancora tornare indietro. Non importa se in un modo totalmente inverosimile. "E'Impossibile che lei torni come un fantasma? O che fosse un sogno?"
    Abbiamo visto Denny come fantasma E 'stata una decisione davvero difficile lasciare che personaggio morisse invece di mandarlo semplicemente via verso il tramonto da qualche parte. E 'stato davvero difficile. Non è stato fatto alla leggera. Non credo che vedremo Lexie Grey mai più. E 'una grande perdita. E 'una grande perdita per i personaggi ed è una grande perdita per lo spettacolo.

Avevi altri piani per Mark e Lexie? È per questo che le loro ultime parole tra loro sono state "destinati ad essere?"
    Sì. Onestamente, ho sempre pensato che Mark e Lexie fossero fatti per stare insieme. Se le cose non si fossero rivelate così, i
    piani previsti per loro sarebbero stati diversi. Sono stata una delle persone che amavano Mark e Lexie insieme, avevo previsto
    tutt'altro per loro. L'introduzione di Julie faceva parte di una trama completamente diversa per loro. Quindi per me, c'è stato
    un sacco di crepacuore. Ci sono stati tanti momenti e tante cose che avevo voluto accadessero con quei personaggi che non potremo mai vedere.

Quando Mark e Lexie dicono "destinati ad essere," simboleggia come mi sentivo. Questo è ciò che doveva succedere ed è quello che volevo vedere. E 'stato straziante.

Così, quando Mark dice a Lexie mentre lei sta morendo, che vuole sposarla e avere figli ed essere felici insieme, erano quelli i tuoi pensieri?
    Assolutamente si. Mi piaceva l'idea di loro insieme. Sono stati davvero bene insieme. Erano molto affascinanti e divertenti e
    grandi. Abbiamo fatto la scena in cui Lexie confessa a Mark di essere ancora innamorata di lui. E' stato agrodolce per me perché
    era come dire, "Guarda, sono così vicini, così vicini! Eppure così lontani."

C'è qualche possibilità di rivedere Kim Raver ad un certo punto?
    Io credo che sia una possibilità.Non è stata esclusa. Almeno non da me. Amo Kim. Dico al mio partner Betsy [Beers] ogni tanto:"Si
    potrebbe fare una serie solo Med Com". Amo Kim, lei è incredibile. Non lo so. Penso che forse sarebbe bello un giorno se potesse tornare indietro. Staremo a vedere.

E 'questo episodio la cosa più dura che tu abbia mai scritto?
    Sì, in un modo strano, a causa di diverse cose. Uno, non mi piace, nel senso che fino all'ultimo minuto ho continuato dicendo, "Forse non dovrebbero entrare in un aereo." Ho sempre cercato di uscirmene con qualcosa di diverso.Cambio idea molto spesso. Di
    solito metto in discussione tutto al tavolo, ma dopo la lettura lascio le cose cosi. Questo episodio, l'ho messo in discussione durante le riprese. E poi una volta arrivati al palcoscenico, letteralmente Martedì, guardo lo show e cambio la musica all'ultimo minuto.

Perché?
    Perché è così inquietante alla fine. Penso che ci qualcosa di molto insoddisfacente sul modo in cui finisce, per tutti.
    Ancora non sappiamo del tutto chi starà bene. Ci sono ancora delle scelte da fare. E 'molto inquietante per me e l'idea di
    lasciare la mia Meredith e la mia Cristina nel deserto, senza un fiammifero, con mezzo chewing-gum ciascuna è stato davvero
    doloroso.

Ellen Pompeo e Sandra Oh hanno fatto un lavoro incredibile in questo episodio.
    Le cose che hanno fatto quelle due donne sono state sorprendenti. Vorrei sottolineare che Ellen Pompeo aveva tre dita rotte durante le riprese in quella foresta! Uno sciocco incidente domestico due giorni prima delle riprese finali e si è rotta il piede.Aveva tre dita rotte, e con Sandra Oh hanno dovuto correre in condizioni climatiche molto fredde, con una scarpa. E Jessica Capshaw è incinta di nove mesi. Non erano delle riprese facile. Ho pensato che Sandra ed Ellen erano incredibili. Voglio dire, ho pensato che lo fossero tutti, hanno fatto un ottimo lavoro.

Sapete da dove lo spettacolo riprenderà la prossima stagione?
    So dove andremo a riprendere la prossima stagione. Ma non ho intenzione di parlarne.

Le ultime parole ai fans prima di entrare in silenzio stampa di nuovo?
    Non lo so. Ritengo che tutti abbiano il diritto di avere la reazione che vogliono avere. Penso che una parte del motivo per cui mi
    trovo lontano dalla reazione è di sapere che questo sia stato un finale insoddisfacente. Ed è stato insoddisfacente anche per me.
    Ho apprezzato il suo coraggio. Mi sono divertita dicendo sì, ci accingiamo a mettere i nostri medici su un aereo, e sì, stiamo per
    far precipitare l'aereo. E'folle e non ha alcun senso. E sì, li lasceremo nella foresta e uccideremo Lexie in una seconda parte
    perché non è ciò che si fa in un finale. Mi sono divertita a sovvertire le aspettative. Tutti sono rimasti a guardare per vedere
    dove tutti sarebbero finiti e non abbiamo intenzione di dirvi dove finiranno. Ho davvero pensato che sarebbe stato fantastico.
    Devo concentrarmi su quello che succede dopo, e prestando attenzione alle reazione dei fan o andare online per vedere ciò che ognuno ha da dire in proposito è più o meno attenzione a quello che è successo prima,cosa che in realtà non mi aiuta, a questo punto.

credits
    www.facebook.com/photo.php?fbid=435...03612348&type=1

4. Sivy*

User deleted

ok quindi in sintesi qualcuno non si salverà perchè sennò non avrebbe detto in quel modo.

5. critara

User deleted

ci manca che mi muoia ora arizona è poi veramente shonda si deve andare a nascondere..io ancora non ci credo che è morta lexie :-(((

derek meredith cristina lexie mark arizona callie per me erano gli intoccabili

6. L.ina

User deleted

CITAZIONE (critara @ 21/5/2012, 17:16) 
    ci manca che mi muoia ora arizona è poi veramente shonda si deve andare a nascondere..io ancora non ci credo che è morta lexie :-(((

derek meredith cristina lexie mark arizona callie per me erano gli intoccabili

..CRITARA..mi sa che dobbiamo prepararci alla perdita di Arizona..non so perchè..ma rivedendo la puntata a modo sembra quella messa peggio..della serie:<<ho un emoragia interna ma tanto che cazzo lo dico a fare se sò di non poterla tamponare visto che siamo messi in culo ai lupi..:>>e ho detto tutto...misa che a quel punto Shonda non prenderà solo in cosiderazione di chiudere il contatto TWITTER...lo farà per causa di forza maggiore...

7. girlpower83

User deleted

io già mi immaginavo che con questo finale si scatenasse un infermo, perchè in tanti tenevano molto alla coppia mark-lexie e far morire lexie non dev'esser piaciuto a nessuno

Group
    I'm the Chief

Status
    CITAZIONE
    Chyler Leigh Issues Statement on Grey's Anatomy Exit

According to TV Fanatics, it was the most heartbreaking season finale death of them all. By far.

And now Chyler Leigh has spoken out for the first time about her emotional exit, which took place on the Grey's Anatomy Season 8 finale and still has fans reeling.

"Earlier this year, I made the decision that season eight would be my last on Grey's Anatomy," the actress said in a statement released to multiple media outlets.

"I met with Shonda and we worked together to give Lexie's story appropriate closure. I am very lucky to have worked with this amazing cast and crew for five seasons. My experience on Grey's Anatomy is something that I will treasure for the rest of my life. I want to take this time to say thank you to the fans. Your unconditional love and support have made these last five years very special for me. I look forward to my next chapter and I hope you will continue to follow me on my journey."

Leigh's words echo those of Rhimes, who Tweeted not long after the finale aired:

"I love Chyler and I love the character of Lexie Grey. She was an important member of my Grey's family. This was not an easy decision.

"But it was a decision that Chyler and I came to together. We had a lot of thoughtful discussion about it and ultimately we both decided this was the right time for her character's journey to end. As far as I'm concerned Chyler will always remain a part of the Shondaland family and I can't wait to work with her again in the future."

fonte

9. girlpower83

User deleted

potete dare una traduzione approssimativa? il mio inglese non va oltre the pen is on the table, mi fareste un grande piacere...

10. ¬Kakashi Hatake

User deleted

io ho usato il traduttore di google non si capise molto... da quel che capisco dice che chyler già all'inizio dell'ottava stagioen sapeva che sarebbe stata la sua ultima...

11. ICamaleonte

User deleted

sì, il succo di tutto quanto è che l'attrice già sapeva che questa sarebbe stata la sua ultima stagione e che per questo lei e Shonda hanno lavorato molto assieme per dare una conclusione alla storia del suo personaggio.
    Nell'intervista non viene menzionato il motivo di questo addio.
    Leggendo per la rete in molti pensano che in realtà l'attrice sia stata in un certo senso licenziata dalla ABC, anche se il motivo dell'abbandondono del set è puramente personale in molti non capiscono tanto riserbo da parte di una persona che in precendenza non si è fatta problemi a parlare dei mille problemi della sua vita privata.

12. critara

User deleted

l.ina spero proprio che ci sbagliamo :-( se muore anche arizona è una crudeltà..anche se mi dispiacerebbe se proprio deve morire qualcuno morisse mark diciamo che si chiuderebbe sul serio mark e lexie..arizona e callie hanno ancora tanto da dare..io rimango sempre convinto di una cosa se la chiudessero' in modo dignitoso shonda farebbe un favore a tutti i fans

Group
    I'm the Chief

Status
    CITAZIONE
    Grey's Anatomy Exclusive: Chyler Leigh Breaks Her Silence About Shocking Departure

Following two weeks of radio silence, actress Chyler Leigh has come forth to clear the air about her shocking departure from Grey’s Anatomy, which killed off Lexie Grey in the Season 8 finale.

“Earlier this year, I made the decision that Season 8 would be my last,” Leigh shares in an exclusive statement to TVLine. “I met with [series creator] Shonda [Rhimes] and we worked together to give Lexie’s story appropriate closure.”

Leigh, who joined Grey’s full-time in Season 4 after introducing us to Lexie at the close of Season 3, was partly MIA from the start of the show’s most recent season, after Rhimes granted her an extended summer hiatus to spend time with her family. (Leigh and husband Nathan West have three children, ages 8, 5-1/2 and 3.)

The night that the Grey’s finale aired, Rhimes went on Twitter to explain, among other things, that killing off Lexie “was not an easy decision. But it was a decision that Chyler and I came to together. We had a lot of thoughtful discussion about it and ultimately we both decided this was the right time for her character’s journey to end.”

Leigh’s full statement appears below; give it a read and share your new, illuminated thoughts on the actress — and Lexie’s — exit.

“Earlier this year, I made the decision that Season eight would be my last on “Grey’s Anatomy.” I met with Shonda and we worked together to give Lexie’s story appropriate closure. I am very lucky to have worked with this amazing cast and crew for five seasons. My experience on “Grey’s Anatomy” is something that I will treasure for the rest of my life. I want to take this time to say thank you to the fans. Your unconditional love and support have made these last five years very special for me. I look forward to my next chapter and I hope you will continue to follow me on my journey.”

fonte

14. lexiegrey

User deleted

CITAZIONE
    to give Lexie’s story appropriate closure

questa fine è stata tutto,ma non appropriata,Lexie non doveva morire così,comunque certo Chyler,sei una grande attrice,e capiamo,ti supporteremo sempre!

Grazie dell'articolo Marty!

15. lexiegrey

User deleted

'Grey's Anatomy' Season 9 Spoilers: Who's Definitely Working at Seattle Grace?
    Grey's Anatomy season 8 ended on quite the cliffhanger. Lexie's dead. Teddy's no longer part of the Seattle Grace staff. Meredith, Cristina, Derek, Mark, and Arizona are still out in the wilderness. People are planning to leave Seattle behind. So what does this mean for the future of the hospital staff?

Grey's Season 9 Spoilers
    According to E! Online, Shonda Rhimes has said the following about the status of everyone in season 9: "The chief, Owen and Callie are the only people alive and definitely still working at the hospital. Bailey's husband is moving to L.A. Five people are still in the forest. Jackson and Alex have taken jobs elsewhere. April Kepner doesn't have a job. So, I can't give anybody reassurances about anything because we don't know who is going to be at the hospital next season." It's still unclear if everyone's going to make it back to Seattle alive. Anything could happen to them. The wait for the season premiere is even worse this summer because so many characters' fates are uncertain.

Grey's Anatomy season 9 is going to have a lot to take care of when it picks up if they want the cast to look as close to its usual as possible. The season 8 finale did end with Owen finally listening to his messages, so that means that they're at least going to find out what happened. Will Lexie's death—and possibly someone else's (Arizona and Mark were particularly looking pretty weak)—be a factor in doctors deciding to stay at Seattle Grace? It's not going to be so easy for April to get rehired (though she has done it before) after she failed her boards. But it wouldn't be surprising if they came up with a way to make that happen.

Considering before the finale even aired, it had been reported that the original cast members of the show had signed on for two more seasons, there doesn't seem to be any reason to wonder if Meredith, Derek, Cristina, Alex, and Bailey will be joining Richard at Seattle Grace in season 9—unless they decide to try to focus on different locations next season. However, after what they've gone through, it doesn't seem likely that Meredith and Cristina will be leaving one another any time soon, and Derek's going to stick by Meredith's side. Could what happens to Arizona influence Alex's decision? Could the same be true about Mark for Jackson after the loss of Lexie? There are obviously ways to get everyone to stay, but it's just a matter of waiting to see if (and how) that happens.

What do you think of the latest about Grey's Anatomy season 9?

FONTE.

216 replies since 19/5/2012, 10:26   4768 views