tesserini!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ãnnina‚
     
    .

    User deleted


    Ehy cari utenti,vi ho preparato alcuni bannerini da mettere in firma in modo da aiutarci a far crescere il forum,mi rendo conto che non ci sono tutti i personaggi ma è per questo che ho qui un modulo per voi :'D in caso mancasse il vostro personaggio preferito compilatelo e appena mi accorgerò del messaggio e avrò tempo ve lo preparerò!

    pg : (cioè il nome del personaggio di cui volete il tesserino)
    foto : (sì o no,cioè se avete foto carine e simpatiche,possibilmente di qualità media almeno,potete metterle e farò il tesserino con quella foto)

    CODICE
    <b>pg</b> :
    <b>foto</b> :


    per favore questi tesserini li ho fatti io quindi sono del forum,se il usate utilizzate questo codice :]
    CODICE
    [URL=http://greysanatomyitalianforum.forumcommunity.net/][IMG=jpho5s]URL DEL TESSERINO[/IMG][/URL]


    spero che vi piacciano detto ciò,eccoli 8)



    Edited by ãnnina‚ - 5/11/2011, 11:15
     
    Top
    .
  2. simonaechelon
     
    .

    User deleted


    Oddio Anna sono stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quello con Eric soprattutto!!! Mi prendo quello io!!! Grande idea,bravissima!! *__*
    Ammazza quanto sei brava a graficare!
     
    Top
    .
  3. ãnnina‚
     
    .

    User deleted


    simooooooooo*-* awww<3 ma tu sei troppo dolce,come sono felice che ti piacciaaaaaaano!Ti prometto che mo te ne faccio uno con owen :D ahahaha scusami non l'ho messo proprio ><
     
    Top
    .
  4. simonaechelon
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono da morire,è la verità!! Soprattutto le colorazioni che hai usato,oltre che le immagini molto simpatiche!! Tipo quella della Bailey e di Derek che le bacia la guancia è divertentissima Non ti preoccupare per il tesserino di Owen,quando avrai tempo lo fai con calma!!! Per adesso anche quello di Mark mi va benissimo;visto che la mia firma è tutta su Owen cambiare un pò non fa male!1 Però certo quando avrai tempo e farai anche quello con Owen lo prendo volentieri!!
     
    Top
    .
  5. ãnnina‚
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahahaahah!!!Va benissimo!!:DDD
    siii quella della Bailey e Derek fa troppo ridere infatti cel'ho in firma xD appena riesco allora in arrivo Owen!ahahah<3
     
    Top
    .
  6. simonaechelon
     
    .

    User deleted


    Grassieeeeee!!
     
    Top
    .
  7. ãnnina‚
     
    .

    User deleted


    come promesso eccone un altro : D mi raccomando sei hai foto postane,sono sicura che ne hai di belle!
     
    Top
    .
  8. simonaechelon
     
    .

    User deleted


    Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bella foto che hai scelto!!! Io adoro il suo sorriso!! Per quanto Kevin possa dire che non gli piace,io lo adoro!!! Grazie grazie,lo inserisco subito!!
     
    Top
    .
  9. stefy_1989
     
    .

    User deleted


    sono meravigliosiiii
     
    Top
    .
  10. ãnnina‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simonaechelon @ 5/11/2011, 12:42) 
    Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bella foto che hai scelto!!! Io adoro il suo sorriso!! Per quanto Kevin possa dire che non gli piace,io lo adoro!!! Grazie grazie,lo inserisco subito!!

    ahhhh ma quanto mi piacciono i tuoi commenti?sempre così dolciiiiiiiii!! :D <333

    CITAZIONE
    sono meravigliosiiii

    davvero?sono stupende quelle foto!
     
    Top
    .
  11. simonaechelon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ãnnina‚ @ 6/11/2011, 14:34) 
    CITAZIONE (simonaechelon @ 5/11/2011, 12:42) 
    Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bella foto che hai scelto!!! Io adoro il suo sorriso!! Per quanto Kevin possa dire che non gli piace,io lo adoro!!! Grazie grazie,lo inserisco subito!!

    ahhhh ma quanto mi piacciono i tuoi commenti?sempre così dolciiiiiiiii!! :D <333

    E' la verità..
     
    Top
    .
  12. La_Marilyn`
     
    .

    User deleted


    anna non li avevo vistiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! so fantastiiciii bravaa!
     
    Top
    .
  13. ãnnina‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simonaechelon @ 6/11/2011, 14:39) 
    CITAZIONE (ãnnina‚ @ 6/11/2011, 14:34) 
    ahhhh ma quanto mi piacciono i tuoi commenti?sempre così dolciiiiiiiii!! :D <333

    E' la verità..




    CITAZIONE (La_Marilyn` @ 6/11/2011, 18:50) 
    anna non li avevo vistiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! so fantastiiciii bravaa!

    maryyy!ma grazie!!<333 è merito delle foto!:3
     
    Top
    .
12 replies since 4/11/2011, 17:08   205 views
  Share  
.