Sogni alla Grey's Anatomy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meredith Grey MD
     
    .

    User deleted


    Vi è mai capitato di sognare situazioni alla Grey's?

    A me è capitato questa notte... non ricordo di preciso cosa fosse successo in ospedale, ma avevano bisogno di tutti, anche di studenti, tirocinanti... c'era un delirio di malati e feriti...
    Alla fine, quale compito mi assegnano?
    Le visite neurologiche!
    Mi sono troppo sentita Meredith!

    Beh, dato che sono perennemente in dubbio su che specializzazione prendere, mi sa che mi farò guidare dai miei sogni roll1
     
    Top
    .
  2. La_Marilyn`
     
    .

    User deleted


    oddio a me non è capitato,ma sai cosa mi succede?di incontrare persone in giro,sulla metro etc,e scambiarle per loro ahah oggi ho visto (secondo la mia mente) Cristina Yang ♥ ahahah poverina la fissavo tipo-> :o: :o: :o: :o: lei imbarazzatissima xD
     
    Top
    .
  3. ãnnina‚
     
    .

    User deleted


    io grazie a un sogno ho iniziato ad adorare Karev!praticamente era tipo il finale della 6 con questo che sparava nel seattle grace,e lui non mi ricordo più se mi ha salvata o cosa,ma da quel giorno è diventato uno dei miei preferiti<3
     
    Top
    .
  4. Meredith Grey MD
     
    .

    User deleted


    Questa notte il personaggio di Meredith si è di nuovo impossessato di me!
    All'inizio non capivo chi ero io, ma mi ritrovo a fare (intendo subire) della psicoterapia... il tizio che cercava di smuovermi da qualche blocco psicologico aveva un carattere alla Owen, ma non era lui... sta di fatto che riesce ad aprirmi gli occhi... e la mente!
    In qualche maniera, quindi, risulto guarita e faccio avere a Derek (qui capisco di "essere" Meredith) gli esami e tutto il necessario per mostrargli la mia guarigione... Era così bello vedere il suo volto sereno e felice...
     
    Top
    .
3 replies since 25/10/2011, 17:26   62 views
  Share  
.