Chiacchiere OT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IzzieDennyLoVe
     
    .

    User deleted


    che ne dite di mettere un topic dove si puo parlare di tt???
     
    Top
    .
  2. Meredith_Shepherd
     
    .

    User deleted


    si sarebbe bello
     
    Top
    .
  3. lily23
     
    .

    User deleted


    è un'idea molto carina! ^_^
     
    Top
    .
  4. pikkola_stella
     
    .

    User deleted


    ....l'idea è carina peccato che nessuno ci scriva qui :D!
     
    Top
    .
  5. Meredith_Shepherd
     
    .

    User deleted


    dai, tiriamo fuori un argomento di cui parlare.. qualsiasi cosa...
     
    Top
    .
  6. pikkola_stella
     
    .

    User deleted


    Mmmmmhhh!!! Allora....mmh....In primis, Mer_Shep...come ti chiami? Cominciamo da qui :D
     
    Top
    .
  7. Meredith_Shepherd
     
    .

    User deleted


    io mi chiamo nadia!!! purtroppo subito dp aver postato sono dovuta scappare dall'estetista.. ora doccia e poi mi metto a vedere amici!!! tu pikkola_stella 6 .. vediamo se mi ricordo bene... veronica? e sei di roma...
     
    Top
    .
  8. pikkola_stella
     
    .

    User deleted


    S sì, io sono Veronica :P.
    Comunque figurati ;)...Anche io credo che fra un po' andrò a fare la doccia....Ho bisogno di acqua calda *___________________*. Mi rilassa troppo.

    Cooomunque...voglio andare anche io dall'estetistaaaaa! Ecco, ora potremmo parlare dell'estetista :D.
    Come punto d'inizio potrebbe andare bene xDDDD!
    Allora raccontaci, com'è vai dall'estetista? Da quanto tempo vai? Racconta, racconda...

    Più che 4 chiacchere qui...mi faccio i ca°@#+i degli altri :D!!!
     
    Top
    .
  9. Meredith_Shepherd
     
    .

    User deleted


    hehe.. non è molto che ho iniziato ad andarci, xò la trovo estremamente utile!!
    le soppracciglia le fa così bene con la cera a caldo!! non restisto con la pinzetta!!!
    è andata tutto bene, anche se il dolore è stato tanto quando mi ha tolto i baffetti!!! io non ne ho quasi ma m danno fastidio anche se tutti dicono che non si vedono!!
    e voi, che ne pensate dell'estetista??
    in fondo mi rilassa..
     
    Top
    .
  10. pikkola_stella
     
    .

    User deleted


    Io non sono mai stata dall'estetista ma ci andrei volantieri. Anzi, più volentieri andrei a fare i massaggi *_______________________________*. Ho spesso la schiena che fa male, ma purtroppo questo si potrebbe "curare" solo dimagrendo ._____.". Però, ripeto, fare dei massaggi non mi spiacerebbe per nulla. Ne ho fatto uno lo scorso anno in sardegna, in villaggio ed è stato troppo bello *-* Peccato sia durato poco :°.

    Conosco persone che hanno la fissazione dei baffetti :D soprattutto quelle che hanno la carnagione scura. Tipo la mia vicina di casa che si è fatta prendere l'ossessione O___O. Ussignur à.à".
     
    Top
    .
  11. Meredith_Shepherd
     
    .

    User deleted


    haha!! anche io adoro i massaggi e spesso ho mal di schiena.. mamma mia che rilassanti i massaggi... sono molto utili, però devi trovare chi è bravo a farli.. c'è un mio compagno di classe che fa massaggi fantastici.. si sta subito meglio dopo!!
     
    Top
    .
  12. pikkola_stella
     
    .

    User deleted


    Mmmh evviva il tuo compagno di classe, allora! *_________________*
    Marò io mi sento bene solo a guardare qualcuno che fa i massaggi, mi immedesimo assai *___________________*. Peccato che dopo torno nel mondo reale -.-".
    Comunque è vero, trovi qualcuno che non è capace e ti ritovi come prima proprio. u____u
     
    Top
    .
  13. Meredith_Shepherd
     
    .

    User deleted


    ti quoto in pieno!!!
    lo shiatsu è anche bello!!
     
    Top
    .
  14. pikkola_stella
     
    .

    User deleted


    Ne ho sentito parlare....Oddioooo...ho voglia di un massaggio. Domani viene la mia cuginetta Ilaria che ha 9 anni...e come li fa lei i massaggi *________________*! Soprattutto quando mi scrocchia la schiena. Lei è leggerissima poi ha dei piedini stilosi (grazie alla ginnastica artistica xD) e quindi non puoi capire ( o forse sì :P) che goduria sentire tutte le ossa belle belle scrocchiate *______________________________*!
     
    Top
    .
  15. Meredith_Shepherd
     
    .

    User deleted


    si si posso proprio capire!! è una favola.. wow.. oh no ora voglio pure io un massaggio!!!
    e un massaggiatore (meglio se attraente e sexy) personale!!!!
     
    Top
    .
3484 replies since 9/9/2006, 18:29   13497 views
  Share  
.