2.17 - Presentimento (Codice Nero parte II)

As we know it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SatineLG
     
    .

    User deleted


    In hospitals they say you know, you know you're going to die. Some doctors say it's a look patients get in their eyes. Some say there's a scent, a smell of death. Some say it's some kind of 6th sense, when the great beyond is headed for you, you feel it coming. Whatever it is, it's creepy. Because what do you do? That powerlessness, not being able to do anything. If you knew this was your last day on earth, how would you want to spend it?


    Negli ospedali dicono che lo sai. Sai quando stai per morire. Alcuni medici dicono che è un velo negli occhi dei pazienti. Altri dicono che è un profumo, l'odore della morte. Altri ancora credono che sia una sorta di sesto senso.
    Quando la morte ti si sta avvicinando la senti arrivare.
    Qualunque cosa sia fa paura, perché anche se lo sai che cosa puoi farci? Scaccia il pensiero della paura dalla tua mente.
    Se uno sapesse qual'è il suo ultimo giorno..che cosa vorrebbe fare?
    Se sapessi che è il tuo ultimo giorno di vita..come vorresti trascorlerlo?



    Edited by McMarty - 7/12/2008, 13:32
     
    Top
    .
  2. Chasingcars
     
    .

    User deleted


    questa riflessione mi sa di inquietante e dolceamaro ogni volta che la leggo...ma x me è una delle migliori...
     
    Top
    .
  3. Lovely.
     
    .

    User deleted


    Se sapessi che è il tuo ultimo giorno di vita..come vorresti trascorlerlo?

    amo questa domanda..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Cristina Team
    Posts
    23,847
    Location
    Ellis Island

    Status
    Offline
    Meredith: Ciao...
    Derek:Ciao... Sei quasi morta oggi.
    Meredith: Si, sono quasi morta oggi...
    Derek: Ehm... (apre la porta e si gira per andare via)
    Meredith: Non riesco.. Non riesco a ricordarmi il nostro ultimo bacio. Il mio solo pensiero era che sarei morta senza il ricordo del nostro ultimo bacio, il che è patetico ma è l'ultima volta che insieme siamo stati felici... Mi piacerebbe poterlo ricordare, ma non ci riesco. Non me lo ricordo...
    Derek:Sono felice che tu sia viva... (riapre la porta ed esce fuori dalla casa)
    Meredith: (si gira e sta per tornarsene in camera sua)
    Derek: (rientra in casa) Era un Giovedi mattina. Portavi quella vecchia maglietta che ti sta così bene, quella... quella che ti lascia scoperto il collo... Ti eri lavata i capelli e i capelli profumavano.. di fiori.. Io avevo un intervento urgente, mi hai detto: "Ci vediamo dopo" poi ti sei avvicinata... Mi hai messo la mano sul petto e mi hai baciato... Piano, svelta, come un'abitudine... Come se potessimo farlo ogni giorno della nostra vita.. Poi hai ripreso a leggere e io sono andato al lavoro... Ecco il nostro ultimo bacio.
    Meredith: Lavanda... Hai sentito profumo di lavanda... E' il mio balsamo..
    Derek: Lavanda... Ah... (ride e se ne va)
    Meredith: (torna in camera sua)


    Troppoooooo bellooooooooooo
     
    Top
    .
  5. blair999
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lavanda... Hai sentito profumo di lavanda... E' il mio balsamo..
    Derek: Lavanda... Ah... (ride e se ne va)
    Meredith: (torna in camera sua)

    la mia parte preferita.................. bella!
     
    Top
    .
4 replies since 3/9/2006, 13:17   464 views
  Share  
.