2.02 - Quando è troppo è troppo

Enough Is Enough (No More Tears)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SatineLG
     
    .

    User deleted



    Ho una zia che ogni volta che versa qualcosa da bere a qualcuno dice "dimmi tu quando è basta".
    Mia zia diceva sempre "dimmi quando basta"e noi ovviamente non lo dicevamo mai.Nessuno dice mai "basta" così resta aperta la possibilità di averne ancora.Più tequila. Più amore. Più di tutto. Di più è meglio.
    Vorrei dire una cosa a proposito del bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno,e del sapere quando dire basta. La linea che divide il vuoto dal pieno è un barometro dei nostri bisogni e dei nostri desideri. Decidiamo noi dov'è quella linea. Tutto dipende anche da cosa ci stanno versando. A volte ne vogliamo soltanto un sorso,altre volte non è mai abbastanza,il bicchiere è senza fondo...e vogliamo averne di più.


    I have an aunt who whenever she poured anything for you she would say "Say when!" My aunt would say "Say when!" and of course, we never did. We don't say when because there's something about the possibility, of more. More tequila, more love, more anything. More is better
    There's something to be said about a glass half full. About knowing when to say when. I think it's a floating line. A barometer of need and desire. It's entirely up to the individual. And depends on what's being poured. Sometimes all we want is a taste. Other times there's no such thing as enough, the glass is bottomless. And all we want, is more.



    Edited by McMarty - 7/12/2008, 13:29
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,159
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    assomiglia ad una riflessione della 1.02... il confine poi varcato da Derek
     
    Top
    .
  3. emu4ever
     
    .

    User deleted


    l'ultima frase è bellissima, e facilmente riutilizzabile con la propria ragazza/o ^_^ ;)
     
    Top
    .
  4. Tsunade Hime
     
    .

    User deleted


    Il problema è quando pensi di esserne sazio, stracolmo (almeno razionalmente e a parole), ma in realtà ne vuoi di più e non sai quando smettere...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Cristina Team
    Posts
    23,847
    Location
    Ellis Island

    Status
    Offline
    concordo in pieno....niente e' mai abbastanza...XD
     
    Top
    .
  6. blair999
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il problema è quando pensi di esserne sazio, stracolmo (almeno razionalmente e a parole), ma in realtà ne vuoi di più e non sai quando smettere...

    concordo...bella anke le battute tra Maeedith e Crystina.... nn me ricordo bene ma c provo
    Cristina: Sono una vakka incinta!
    [...]
    Meredith (dopo avere vomitato): Mi sento...svuotata....
    Cristina (da dentro la vaska da bagno) :Beata te, io invece sn incazzata nera...
     
    Top
    .
5 replies since 18/7/2006, 21:50   1044 views
  Share  
.