Chi vorreste essere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -calliope
     
    .

    User deleted


    In questa sezione ho visto tanti test, sondaggi su "Con chi vorresti passare una giornata, chi vorresti come miglior amico etc" ma nessuno si è mai posto la domanda principale!

    Chi vorresti essere nel Telefilm?

    Un Derek sognatore, Meredith insicura, Izzie e il suo Ottimismo, lo Sbruffone di Alex? Tanti personaggi e tutti diversi fra loro!

    Io vorrei essere Callie ! Forte e debole allo stesso tempo!
     
    Top
    .
  2. stefania89love
     
    .

    User deleted


    io vorrei essere addison! oppure izzie!
     
    Top
    .
  3. 'Eri McPala
     
    .

    User deleted


    mm.. in teoria Meredith in assoluto è il mio personaggio preferito.. ma in questo momento vorrei tanto essere christina.. non lo so perchè, tanto io vado a periodi.. magari fra un mese vi dico che vorrei essere Mark Sloan! xD
     
    Top
    .
  4. Nicole_Meredith94
     
    .

    User deleted


    Allora....ultimamente mi piace come si comporta Izzie ma sono piu che certa che Meredith,sebbene a volte sia davvero un po troppo insicura, è quella che piu mi "assomiglia" caratteralmente parlando! Eh si...Vorrei essere proprio lei nel telefim...! <3
     
    Top
    .
  5. AMPreka
     
    .

    User deleted


    Cristina: forte, determinata, stakkanovista.
     
    Top
    .
  6. Chiara.1989
     
    .

    User deleted


    Io vorrei essere Addison :)
     
    Top
    .
  7. Meredith Grey...95
     
    .

    User deleted


    io sono un misto tra Izzie e Meredith
    simpatica, dolce, sensibile e ottimista ma anche molto insicura...
     
    Top
    .
  8. Sam25
     
    .

    User deleted


    Io sono un mix tra Izzie e meredith ma vorrei essere come Cristina forte decisa.....
     
    Top
    .
  9. rachee
     
    .

    User deleted


    io vorrei essere Izzie ma anche cristina
    da un certo punto di vista izzie perchè è bellissima, dolce e simpatica ma dall' altro non sarebbe male neanche cristina che quando si pone uno scopo riesce sempre a raggiungerlo bene o male
     
    Top
    .
  10. ~°*Zinny*°~
     
    .

    User deleted


    Io adoro .....il suo fare deciso, il suo risolvere i problemi in modo da aggiungere sempre e comunque i suoi obbiettivi, la sua sicurezza e a volte anche la sua sfacciataggine; trovo che mi risprcchi particolarmente!!!^^
     
    Top
    .
  11. Pannuccy
     
    .

    User deleted


    io Calli.
    Mi somiglia un sacco caratterialmente ^^
     
    Top
    .
  12. Diva-girl
     
    .

    User deleted


    Io vorrei essere Cristina perchè è una donna decisa,razionale e dal carattere forte.
     
    Top
    .
  13. Rogue•
     
    .

    User deleted


    Anche io sono un misto tra ed ...E sinceramente non so quanto questo possa essere un bene,specialmente per quanto riguarda la mia vita sentimentale... Io amo l'Amore come Izzie,ma scappo quando me lo ritrovo davanti,proprio come Meredith... Che pessima cosa... T.T
     
    Top
    .
  14. sweet_cinderella
     
    .

    User deleted


    io vorrei essere ma diciamo che a volte mi piacerebbe essere anche (giusto perchè sta con quel gran fico di mark)
     
    Top
    .
  15. pausy Sara
     
    .

    User deleted


    io sono molto come christina razionale e con un carattere forte. Perciò vorrei essere un pò come Izzie più sentimentale e impulsiva..
     
    Top
    .
61 replies since 9/10/2009, 18:03   762 views
  Share  
.