2.01 - La Pioggia

Raindrops Keep Falling on My Head

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Helly*
     
    .

    User deleted


    To be a good surgeon you have to think like a surgeon. Emotions are messy. Tuck them neatly away and step into a clean sterile room where the procedure is simple. Cut, suture, and close. But sometimes you’re faced with a cut that won’t heal. A cut that rips its stitches wide open.
    They say that practice makes perfect. Theory is– the more you think like a surgeon, the more you become like one, the better you get at remaining neutral, clinical, cut, suture, close - the harder it becomes to turn it off. To stop thinking like a surgeon, and remember what it means to think like a human being.



    Per diventare un chirurgo bravo devi sempre pensare come un chirurgo. Le emozioni confondono, bisogna lasciarle fuori quando entri in sala operatoria, pulita e sterile, dove quello che devi fare è molto semplice: tagliare, suturare e chiudere.
    Dicono che la pratica renda perfetti. La teoria, più ragioni come un chirurgo più possibilità hai di diventarlo, più sei bravo a restare freddo, cinico nel tagliare, suturare e chiudere e più sarà difficile cambiare atteggiamento. Smettiamo di ragionare come chirurghi. E ricordiamoci cosa vuol dire pensare da esseri umani.



    Edited by Izzie Stevens - 20/10/2007, 15:41
     
    Top
    .
  2. G.D.L.
     
    .

    User deleted


    Fantastica.........
    Bello un forum dedicato alla serie Grey's anatomy!!!!!! :grazie: :complimenti:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,159
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    grazie mille!!

    le altre riflessioni le aggiungerò quando avrò tempo..da lunedì in poi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,159
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    G.D.L. ho cancellato il tuo post..
    se vuoi apri una nuova discussione simile a questo cambiando il titolo..l'avrei fatta io..ma mi sono fregata con le mie stesse mani!
     
    Top
    .
  5. looney 2
     
    .

    User deleted


    grazie di esistere grey's anatpmy image
     
    Top
    .
  6. Rache!!!
     
    .

    User deleted


    Domanda... non si potrebbero avere anche le riflessioni in inglese??? Grazie...
     
    Top
    .
  7. Tsunade Hime
     
    .

    User deleted


    Sarebbe davvero bello se tutti ragionassero più da essere umani e meno da medici!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Cristina Team
    Posts
    23,847
    Location
    Ellis Island

    Status
    Offline
    io adoro questa puntata!!!

    e questa parte e' bellissima...

    Derek: Una sera ho parcheggiato l'auto, ho aperto la porta di casa, sono entrato e c'era qualcosa di diverso, non di strano. Era tutto come sempre ma c'era qualcosa di diverso. Sono stato un po' lì e poi ho capito. Ci sono dei momenti, specialmente quando sto lavorando, nei quali so cosa sta per capitare, così ho salito le scale, percorrendo il corridoio cercavo di prepararmi a cosa avrei trovato in camera da letto. Ho inciampato in una giacca che non era la mia , non mi ha spiazzato si perchè la giacca non era mia ma l'avevo riconosciuta e allora ho capito che entrando in camera da letto non avrei trovato soltanto mia moglie che mi tradiva, ma mia moglie che mi tradiva esattamente con Mark, forse il mio migliore amico. E' così scontato, immorale e disonesto, crudele, soprattutto crudele e così sono partito.
    Meredith: e hai incontrato me.
    Derek: e ho incontrato te.
    Meredith: e per te che cos'ero? solo la donna giusta per dimenticare?
    Derek: tu sei stata ossigeno puro per me, stavo annegando e mi hai salvato. Ti sembra poco?
    Meredith: Non mi sembra abbastanza.
     
    Top
    .
  9. blair999
     
    .

    User deleted


    bella puntata e citazione...
    CITAZIONE
    Derek: tu sei stata ossigeno puro per me, stavo annegando e mi hai salvato. Ti sembra poco?
    Meredith: Non mi sembra abbastanza.

    errore..insomma derek la ama e senti ke parole d risposta alla poesia d Derek
     
    Top
    .
8 replies since 19/5/2006, 21:01   765 views
  Share  
.