Conosci bene l'inglese? Entra a far parte dello staff !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Izzie Stevens
     
    .

    User deleted


    Conosci bene l'inglese? Non ti pesa tradurre dall'inglese all'italiano?
    Lo staff del Grey's Anatomy Italian forum recluta DUE PERSONE per dare una mano con il forum, ma soprattutto con il SITO.
    Il sito, infatti, ha sempre bisogno di essere aggiornato e, tutti i giorni, escono parecchie news sulla serie.

    Requisiti
    - Buona conoscenza dell'inglese. Non importa se avete fatto pochi anni di inglese, se siete autodidatti ecc. L'importante è che siate in grado di tradurre, bene, un testo dall0inglese all'italiano.
    - ASSOLUTAMENTE richiesta PRESENZA all'interno del forum. Chiediamo che il traduttore venga controllare i links (che vi daremo noi..) ALMENO una volta al giorno. (salvo imprevisti e, ovviamente, impegni vostri!)

    Chi verrà promosso tradurre entrerà a far parte del gruppo dei Chief Resident, cioè sarà parte integrante dello staff del forum!

    Lasciate qui di seguito la vostra adesione se pensate di poter adempire al compito. Se ci saranno più richieste verrà fatto una sorta di test e verranno ammessi solo due traduttori.


    Ovviamente non verranno prese in considerazione le candidature di coloro che non hanno MAI FREQUENTATO IL FORUM. Se uno non ha la passione per Grey's è inutile che si metta a tradurre qualcosa che non gli interessa.
     
    Top
    .
  2. +Eralin+
     
    .

    User deleted


    Se cercate aiuto io sono disponibile.
    In ingelse me la cavo abbastanza bene e, salvo impegni con l'università, riesco a collegarmi quasi ogni giorno.
     
    Top
    .
  3. Izzie Stevens
     
    .

    User deleted


    Bene ^^
    Terremo conto del tuo nome.
    Grazie mille!
     
    Top
    .
  4. mikimatrix23
     
    .

    User deleted


    Beh..io l'inglese nn lo mastico...LO DIVORO...se avete bisogno di aiuto.,..eccomi qua...io mi collego tutti i giorni..la sera specialmente....quindi mi candido"! Fatemi sapere!!!
     
    Top
    .
  5. Izzie Stevens
     
    .

    User deleted


    Ciao ^^
    Una domanda molto diretta, siccome non ti ho mai visto nel forum, ma a quanto vedo sei un utente appena iscritto. Sei Grey's Anatomy?

    Beh fammi sapere... e presentati nel forum ^^
     
    Top
    .
  6. zerendipity
     
    .

    User deleted


    io mi candido.mastico l'inglese perfettamente, soprattutto se si tratte di traduzioni.vivo sui siti di gossip e di settore telefilmico americani.
    fatemi sapere se serve il mio aiuto, mi farebbe piacere...
    bac sere
     
    Top
    .
  7. Izzie Stevens
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per le vostre candidature ^^
     
    Top
    .
  8. eli983
     
    .

    User deleted


    bè..io ci sono!!!se è per grey's sono sempre in prima linea:)..per quanto riguarda l'inglese non ci sono problemi..lo parlo abbastanza bene e ho una coinquilina madrelingua per le emergenze!!!!vengo sul forum praticamente ogni giorno (a volte abche più volte), conosco bene i siti di spoiler (tipo ausiello ecc)..bè insomma..se c'è bisogno ci sono!!!
     
    Top
    .
  9. Izzie Stevens
     
    .

    User deleted


    Bene. !!
    Chiudo qui la discussione.
    A breve vi faremo sapere chi è stato scelto.

    Ovviamente entreranno a far parte dello staff solo due persone. Sarete in prova per qualche tempo e valuteremo il vostro operato.

    La scelta dei due candidati è a totale discrezione dello staff. Mi consulto con le altre e vi faremo sapere. Nel caso in cui avessimo bisogno di una "prova" ve lo faremo sapere.
     
    Top
    .
  10. Izzie Stevens
     
    .

    User deleted


    eli983 e +Eralin+
    Entrano a far parte dello staff con il compito di traduttrici.
    Abbiamo scelto loro perchè hanno dimostrato sempre costanza nelle visite sul forum, requisito fondamentale per entrare nello staff.

    Complimenti.

     
    Top
    .
  11. Izzie Stevens
     
    .

    User deleted


    Visti gli impegni delle nostre due traduttrici si riaprono le danze per una terza/o traduttrice/ore, valgono le stesse regole
    Conosci bene l'inglese? Non ti pesa tradurre dall'inglese all'italiano?
    Lo staff del Grey's Anatomy Italian forum recluta UNA PERSONA per dare una mano con il forum, ma soprattutto con il SITO.
    Il sito, infatti, ha sempre bisogno di essere aggiornato e, tutti i giorni, escono parecchie news sulla serie.

    Requisiti
    - Buona conoscenza dell'inglese. Non importa se avete fatto pochi anni di inglese, se siete autodidatti ecc. L'importante è che siate in grado di tradurre, bene, un testo dall0inglese all'italiano.
    - ASSOLUTAMENTE richiesta PRESENZA all'interno del forum. Chiediamo che il traduttore venga controllare i links (che vi daremo noi..) ALMENO una volta al giorno. (salvo imprevisti e, ovviamente, impegni vostri!)

    Chi verrà promosso tradurre entrerà a far parte del gruppo dei Chief Resident, cioè sarà parte integrante dello staff del forum!


    Ovviamente non verranno prese in considerazione le candidature di coloro che non hanno MAI FREQUENTATO IL FORUM. Se uno non ha la passione per Grey's è inutile che si metta a tradurre qualcosa che non gli interessa.

    Questa volta ai candidati verrà dato un testo in inglese che dovete tradurre e chi verrà considerato il migliore verrà ammesso nello staff.
     
    Top
    .
  12. xxdennyxx
     
    .

    User deleted


    posso propormi? A me piace troppo l'inglese
     
    Top
    .
  13. Izzie Stevens
     
    .

    User deleted


    Non è sufficiente che l'inglese piaccia.
    Bisogna avere una buona conoscenza in generale, meglio se NON a livello scolastico.
    Si tratta di tradurre interviste, articoli di giornali dall'americano all'italiano e non è sufficiente una traduzione letterale. Spesso sono davvero testi complessi.
     
    Top
    .
  14. xxdennyxx
     
    .

    User deleted


    si si ho capito ma è proprio per questo che mi propongo l'inglese lo so bene e voglio mettermi alla prova fino a dove arrivo...

    Ho fatto anche un'esame d'inglese e frequentato un corso.... (oltre ovviamente a studiarlo a scuola)...
    tengo una buona media in inglese (ti prego lasciami provare se poi non è sufficiente non mi accetti nello staff) ma vorrei almeno provare...
     
    Top
    .
  15. Izzie Stevens
     
    .

    User deleted


    Certo, ti lascerò provare come tutti coloro che si candideranno. Aspetto che qualcun altro si faccia avanti.
     
    Top
    .
50 replies since 27/4/2008, 14:21   1749 views
  Share  
.