Sai di essere ossessionato da GA quando..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. meredith95
     
    .

    User deleted


    Quando penso di poter fare il chirurgo anche se in scienze faccio schifo, oppure quando nei temi di italiano scrivo le frasi filosofiche dei personaggi di Grey's! xD
     
    Top
    .
  2. Giuli__Smile
     
    .

    User deleted


    Quando vedi il primo episodio della nona stagione e subito hai bisogno di vedere la puntata successiva.
    Quando, mentre pensi alla storia d'amore dei tuoi sogni, non pensi di volere il principe azzurro, solo pregi e cavallo bianco, ma un certo neurochirurgo.
     
    Top
    .
  3. ACEx911
     
    .

    User deleted


    Quando incominci a chiamare i tuoi animali con dei nomi del tipo "Grey"(il mio gatto) e Doc(il mio cane)...nomi decisi da mia sorella....parlando sempre di sorelle..mia sorella è talmente ossessionata da Grey's Anatomy,che ha deciso che suo figlio(che nasce agli inizi di gennaio),lo chiamerà Derek...

    Comunque,io mi sono accorto di essere ossessionato da Grey's Anatomy,quando ho iniziato seriamente a interessarmi alla medicina e alla chirurgia(merito anche di Dr House) e da quando con la mia compagna di banco,mi sono messo a parlare tutti i giorni di Grey's Anatomy
     
    Top
    .
  4. all‹eyes›onMe©
     
    .

    User deleted


    -quando ti emozioni al sol titolo: ORA O MAI PIù.

    -quando sai le dichiarazioni a memoria, soprattutto dei dempeo. E anche i discorsi, la morte dei pazienti, i titoli..TUTTO.
    OSSESSIONE VERA E PROPRIA!

    -quando riguardi le puntate (dopo la millesima volta) e continui a dire ogni volta: "non è possibile che sia morto/a".



     
    Top
    .
  5. Sweet Grey
     
    .

    User deleted


    Quando rimani sulle spine in attesa della prossima puntata....immaginando i finali più assurdi!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. Louise
     
    .

    User deleted


    Quando alla fine della prima stagione torna Addison e gridi dinnanzi al PC : "che z*******"
     
    Top
    .
  7. Vale Pti
     
    .

    User deleted


    Quando ad occhi aperti immagini che le persone attorno a te ti si rivolgano dicendo battute tratte da Grey's Anatnomy XD
     
    Top
    .
  8. Vale Pti
     
    .

    User deleted


    Quando a lezione di anatomia patologica ti parlano di tamponamento cardiaco e pensi a Cristina...

    E quando ti accingi a comprare il sacro testo "Robbins" e pensi ad Arizona...
     
    Top
    .
  9. Pepper Potts
     
    .

    User deleted


    Sono ossessionata da GA quando ti ritrovi con 4 colleghe a fare un pranzo fugace nello stanzino del medico di guarda sedute sul letto e... non puoi non pensare alle scene simili in GA :)
    E... la stessa cosa quando ti assegnano a caso allo strutturato a cui sarai affidato per tutta la giornata... ma sai che non ci sarà nessuno di loro :P
     
    Top
    .
  10. Pepper Potts
     
    .

    User deleted


    Quando prepari la turnazioni per i tuoi colleghi in chirurgia e ti senti April Kepner XD
     
    Top
    .
669 replies since 1/5/2007, 19:01   6535 views
  Share  
.