Sai di essere ossessionato da GA quando..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. )kika(
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è vero!!! mi capita spessissimo a scuola!!! c'è un mio amico ke nn sopporta meredith e ogni volta ke parliamo di GA finiamo x litigare!!

    a chi lo dici!il mio migliore amico ODIA meredith e naturalmente è mcmerried e al sabato, mentre andiamo a scuola e parliamo di grey's finiamo sempre con il discutere!io che difendo meredith e tifo ferryboat e lui che le dice su in continuazione e tifa mcmerried!
     
    Top
    .
  2. Mary883
     
    .

    User deleted


    da quando ho scoperto che è l'unico programma tv che piace sia a me che alla mia compagna di banco.. l'altro giorno abbiamo spettegolato su tutte le coppie.. gli altri ci guardavano sconvolti :P
     
    Top
    .
  3. Dany04459
     
    .

    User deleted


    quando ne parli sempre e gli altri nn ti sopportano più!!
     
    Top
    .
  4. ~Lovely
     
    .

    User deleted


    Quando pensi di andare avedere il film the good shepherd solo perchè il titolo ti ricorda il bellissimo dottor mcdreamy
     
    Top
    .
  5. )kika(
     
    .

    User deleted


    quando durante latino,invece di stare attenta a cosa dice il prof,scrivi su tutto il libro"i love ferryboat" e "derek &meredith 4ever"
     
    Top
    .
  6. Miki [I love D.]
     
    .

    User deleted


    Non so se sia già stata detta,comunque...

    Quando mi metto al pc e non faccio altro che cercare notizie su GA!
     
    Top
    .
  7. mOoNy*
     
    .

    User deleted


    quando scarico tutte le puntate di grey's antomy dalla 1serie alla terza...e aspetto cn impazienza ke arrivi lunedì(lo fanno su sky)e nn vedo l ora di scaricarla...quando guardo su you tube tutti gli spoiler e i fan video.....quando parlo ai miei amici per ore di quanto sia bello grey's anatomy.....
     
    Top
    .
  8. 575GTC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (...Grace... @ 2/5/2007, 19:05)
    ...vediamo...quando non solo decidi che vuoi fare il chirurgo...ma ti informi anche su come andare a fare l'internato negli Stati Uniti!!!!
    :shifty:

    E ti imbufalisci xchè costernato scopri che il SGH non esiste :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    Top
    .
  9. Alastor O'malley
     
    .

    User deleted


    oppure quando imiti George nel bel mezzo di una interrogazione XD
     
    Top
    .
  10. 575GTC
     
    .

    User deleted


    O quando ascoltando canzoni tipo "Amore Grande Amore Libero"ti trovi a immaginare di essere vicino a Izzie o Addison o Meredith.....
     
    Top
    .
  11. Burktina
     
    .

    User deleted


    quando ho esclamato in preda all'agitazione una cosa tipo: "Santa Miranda Bailey!" °_°
     
    Top
    .
  12. 575GTC
     
    .

    User deleted


    Ah bè in certe situazioni la Bailey è proprio una santa!!!!!
     
    Top
    .
  13. The Puma 99
     
    .

    User deleted


    Quando appena ti alzi dal letto cominci a fare riflessioni profonde su massime di vita cercando di imitare la voce di Meredith O.ò

    Una volta ho provato, ma provarci con i cereali in bocca toglie tutto l'effetto zen...
     
    Top
    .
  14. ~Lovely
     
    .

    User deleted


    Quando tuttoo anche il riassunto di inglese ti ricorda GA.
    il riassunto parlava delle età e io ho ricordato la riflessione di meredith nella 1.05
     
    Top
    .
  15. Rache!!!
     
    .

    User deleted


    Quando aspetti ossessivamente la messa in onda della 3^ stagione torturandoti leggendo i post delle persone che la stanno vedendo... :(
     
    Top
    .
669 replies since 1/5/2007, 19:01   6535 views
  Share  
.