CENTRO SPOILER

« Older   Newer »

Group
    I'm the Chief

Status
    Dal Twitter:

William Keck @KecksExclusives

#greysanstomy casting a perky realtor woman for ep 3. Is Meredith selling her house?

2. Delenalovers.

User deleted

Speriamo che non metta davvero in vendita la casa, è un pò l'istituzione di GA, ci sono passati praticamente tutti gli specializzandi XD

Group
    I'm the Chief

Status
    tumblr_m8ew7gzKws1qbh39ro1_500

Group
    I'm the Chief

Status
    CITAZIONE
    Grey's Anatomy: Will Arizona Robbins and Mark Sloan Die?

It's the question of the fall season: Will Arizona Robbins and Mark Sloan die on Grey's Anatomy?

The fates of the remaining stranded survivors — Meredith (Ellen Pompeo), Derek (Patrick Dempsey), Cristina (Sandra Oh), Arizona (Jessica Capshaw) and Mark (Eric Dane) — were uncertain at the end of the Season 8 finale. But when TVGuide.com recently spoke with executive producer Shonda Rhimes, she inadvertently confirmed that Meredith, Derek and Cristina would survive when she gave up some information on how they'll be dealing with the aftermath of the crash next season. But what about Mark and Arizona?

We'll find out their fates within the first two episodes, the first of which jumps ahead two to three months after the crash, while the second flashes back to see what happened when they were rescued. For Dane, we already know he's leaving the series, but the question is whether it will be on his own two feet or in a body bag. With Capshaw, it's a question of whether she'll even be back since everyone is keeping mum about her character.

While we wait until the season premiere to get the dish, we've decided to list the reasons why Arizona and Mark could die — or not!

Why Arizona will die: She didn't fare well in the plane crash, with the bone in her leg protruding from the skin. Plus, she was last seen coughing up blood. Another bad sign? Rhimes declined to comment on whether Arizona would return. "I don't want to say anything about that yet," she recently told us. "The first episode would have to air, and then I'm happy to talk about it, but I don't want to say anything yet."

Why Arizona won't die: Arizona's story is not finished by any means. Sure, Arizona and Callie (Sara Ramirez) were featured heavily in the seventh season (See: Car crash, baby and wedding), but Season 8 saw a decrease in their story line as they took a backseat to other characters. Yes, we realize it's called Grey's Anatomy, but we love these two just as much as the central doc. Plus: Rhimes called the upcoming year the season of romance, and what better romantic story to tell than of one which was nearly fatal? (And if Mark dies after Lexie's horrific death, will Rhimes really also kill off Arizona? Come on! She's not that evil... we hope.)

Why Mark will die: Considering Dane is leaving the series, he's the more obvious candidate to meet his maker. He was worse off after the crash, nearly dying in the woods before Cristina saved him. Plus, back when we guessed correctly who would die in the season finale, we noted that Mark is only interesting when he's in a relationship with Lexie. Now that she's dead, wouldn't the only fitting story to tell be that of Mark and Lexie reuniting — off screen, of course — in the afterlife, like he hinted in the finale? Also, the photos that Dempsey tweeted showing Dane in a hospital bed, which can also be seen down below, could alone make the case that Mark will die. But another compelling reason he'll die is that Mark has been all too happy to be a father, so he wouldn't leave Seattle Grace by choice, since that would mean having to leave baby Sofia behind.

Why Mark won't die: Let's be real: it just seems all too likely he's going to die. Our argument for why he will is sound, and honestly, we really can't think of a good reason why he won't, so if you've got one — other than you just don't want him to — use the comments to sound off.

Grey's Anatomy returns Thursday, Sept. 27 at 9/8c on ABC.

fonte

5. Delenalovers.

User deleted

Posso capire se faranno morire Mark: per quanto doloroso possa essere, sarebbe una fine migliore rispetto ad un suo allontanamento. Non è plausibile che Mark lascia Sofia così facilmente, dopo tutto quello che ha fatto per averla.
    Ma Arizona... non avrebbe assolutamente senso farla morire! Dopo Lexie, i fans sono molto arrabbiati, e se muore Arizona, lo saranno ancora di più.
    Spero che Shonda abbia altri programmi per lei...

Group
    I'm the Chief

Status
    Grey's Anatomy Exclusive: Ominous Season 9 Premiere Title Revealed!

Is Seattle Grace about to make another painful cut? TVLine has exclusively obtained the title of Grey’s Anatomy‘s Sept. 27 premiere and the feeling of loss it conjures up is palpable. Without further adieu, the Season 9 opener is called, “Going Going Gone.”

Given the news that Eric Dane will only be returning for two episodes this fall, conventional wisdom suggests the title points to the imminent departure of McSteamy. However, it could also be a nod to the tragic death of Lexie and/or the departure of Teddy in May’s finale — but in both cases those characters aren’t “Going Going Gone.” They’re just gone. Which brings us back to the question at the top of the story: Is another exit looming? And if so, could it be Jessica Capshaw (Arizona) — whose S9 status series creator Shonda Rhimes has been conspicuously mum about? Of course, it’s entirely possible the title doesn’t pertain to any of these things. Maybe Seattle Grace’s softball team opens its new season and the title refers to a super-dramatic game-winning home run hit by the Chief? (Nah.)

Read More at: http://tvline.com/2012/08/09/greys-anatomy...mpaign=referral

7. critara

User deleted

io spero che arizona non muoia sarebbe tremendo!!! shonda non puo' essere cosi sadica..meglio che si faccia trovare da una brava perchè se la sua mente malata ha fatto morire il personaggio di arizona non tengo piu' aggettivi per lei...è sopratutto visto che si faranno ancora due stagioni ( spero) i personaggi rimasti shonda deve sapere che non deve farli morire

8. ICamaleonte

User deleted

Penso che sia normale che Shonda non dica niente su Arizona, per ora è l'unico elemento di sorpresa che è rimasto.
    Qualsiasi suo commento sul personaggio potrebbe rivelare la sua sorte, in questo modo il 27 si settempre saremo tutti incollati alla TV (gli americani almeno) per sapere se resta o se parte

Group
    Izzie Team

Status
    CITAZIONE
    Grey’s Anatomy 9: Cristina abbandona il Seattle

GREY’S ANATOMY 9 - Tra le tante serie attese per il prossimo anno c’è sicuramente Grey’s Anatomy, giunto all’ormai nona stagione. Inutlie sottolineare ulteriormente il successo che la serie ambientata a Seattle ha riscosso in tutto il mondo, tra cui, sicuramente spicca anche la nostra nazione che col tempo si è appassionata alle vicende dei medici più bravi e scrupolosi della tv. Immancabile, ora che le riprese sono iniziate, la curiosità nel sapere con anticipo cosa succederà nella prossima stagione. La prima puntata si aprirà con tutta una serie di flashback, utili ai telespettatori per ricostruire cosa è accaduto nei momenti successivi all’incidente con cui si è chiusa l’ottava stagione.

TRA ARRIVI E PARTENZE - Tanti saranno gli addii e le partenze che colpiranno i cuori degli appassionati; oltre alla morte della bella Lexie Grey e alla partenza di Teddy Altman ci potrebbe essere l’abbandono anche di uno dei pilastri della serie, il dottor Sloan, intepretato magistralmente da Eric Dane. Per quelli che vanno, però, altri ne arrivano; tra le new-entry un nuovo medico, un fisioterapista per l’esattezza, arrivato al Seattle Grace non si sa ancora per quale motivo. Potrebbe essere decisivo per la dottoressa Robbins, la cui gamba è in gravissime condizioni tanto che, in questi giorni si stanno sollevando rumors anche rispetto ad un’eventuale amputazione oppure potrebbe essere arrivato per curare Derek e la sua mano, ridotta malamente. Sul set è stato avvistato anche un’agente immobiliare.

CRISTINA ABBANDONA IL SEATTLE GRACE? - Cosa ci fa nelle vicende legate ad un ospedale? E’ presto detto: potrebbe essere lui l’incaricato a vendere la casa di Cristina e Owen. Infatti, pare sempre più probabile l’addio alla serie di Sandra Oh, l’inteprete di Cristina Yang che potrebbe cambiare posto di lavoro. Su Twitter è stata postata una foto dell’attrice con un camice dal color verde militare, segnale che, probabilmente, presterà i suoi servizi alla Mayo. E’ solo un equivoco oppure la tenace dottoressa lascerà davvero il Seattle Grace?

sandra-oh-greys-anatomy-season-9

fonte

10. ICamaleonte

User deleted

Articolo interessante anche se penso che abbia delle imprecisioni:
    il primo episodio si svolge circa tre mesi dopo l'incidente aereo
    il secondo episodio ci mostra cosa è successo subito dopo il recupero dei dispersi

Cristina va si a Mayo, ma il personaggio non abbandona la serie se è vero che Sandra, assieme ad Ellen e Patrick, ha firmato il contratto per altri due anni.

La dipartita di Mark, in verticale o orizzontale ancora non si sa, è ufficiale

11. Delenalovers.

User deleted

Onestamente non sono molto contenta del trasferimento di Cristina... già probabilmente dovremmo seguire Alex e Jackson in altri ospedali, ho paura che il tutto diventi troppo caotico...

Group
    I'm the Chief

Status
    Dove andremo a finire?!?

13. ICamaleonte

User deleted

io penso che la storia dei dottorandi a giro per l'America non durerà oltre la prima metà della stagione, poi troveranno un modo per farli toranre tutti assime, magare con un seper mega salto temporale. A qusto punto per me sarebbe meglio salatare a qundo hanno finito il dottorato e tornano tutti a lavorare per il SGMWH.
    Poi questo anno PP dura solo 13 episodi, quindi poi non devono più nemmeno fare coincidere i tempi tra le due serie, che fino ad ora hanno sempre viaggiato parallele, e quindi sarebbero più liberi di gestire le trame come vogliono

14. Delenalovers.

User deleted

www.gossipetv.com/greys-anatomy-9-s...uest-star-41750

Io penso davvero che Shonda abbia deciso di farsi odiare... ma che bisogno c'era adesso, dopo tutti i drammi che ci sono stati e che ci saranno, amputare una gamba ad Arizona? Che cavolo di bisogno c'era? Non possono amputare una gamba a pattini a rotelle ç___ç
    Non me la sono presa con Shonda per l'abbandono di Lexie, Mark e Teddy perchè so che è una decisione degli attori, ma questo non può che essere frutto della mente di Shonda, lei che ci aveva promesso una stagione di romanticismo!
    Seriously, Shonda!?

Edited by Delenalovers. - 28/8/2012, 20:59

15. girlpower83

User deleted

CITAZIONE (Delenalovers. @ 18/8/2012, 22:31) 
    www.gossipetv.com/greys-anatomy-9-s...uest-star-41750

Io penso davvero che Shonda abbia deciso di farsi odiare... ma che bisogno c'era adesso, dopo tutti i drammi che ci sono stati e che ci saranno, amputare una gamba ad Arizona? Che cavolo di bisogno c'era? Non possono amputare una gamba a pattini a rotelle ç___ç
    Non me la sono presa con Shonda per l'abbandono di Lexie, Mark e Teddy perchè so che è una decisione degli autori, ma questo non può che essere frutto della mente di Shonda, lei che ci aveva promesso una stagione di romanticismo!
    Seriously, Shonda!?

Sono pienamente d'accordo con te.....con la storia dell'amputazione toccherebbe davvero il fondo

216 replies since 19/5/2012, 10:26   4768 views