CENTRO SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. critara
     
    .

    User deleted


    dopo la notizia dell'uscita di mark sono sempre piu' senza parole..a sto punto non era meglio far uscire di scena lexie e mark senza quel finale tragico..mah felici e contenti magari trasferendosi in un'altro ospedale io non capisco perchè ogni volta deve succedere qualcosa di tragico..per quanto riguarda arizona spero con tutto il cuore che non ci lasci anche lei ( è una delle cose che piu' non sopporterei) se anche lei ci dovesse lasciare era meglio non farla nemmeno questa nona stagione che se inizia cosi temo per come possa finire...conoscendo shonda farebbe morire anche derek e meredith
     
    Top
    .
  2. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dopo la notizia dell'uscita di mark sono sempre piu' senza parole..a sto punto non era meglio far uscire di scena lexie e mark senza quel finale tragico..mah felici e contenti magari trasferendosi in un'altro ospedale io non capisco perchè ogni volta deve succedere qualcosa di tragico

    Quoto in pieno! Se Chyler e Eric avevano entrambi intenzione di lasciare, potevano benissimo creare un lieto fine... e invece da un pò di tempo a questa parte Shonda, purtroppo, ha deciso di tenere alti gli ascolti con le tragedie .-.
     
    Top
    .
  3. girlpower83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Delenalovers. @ 29/7/2012, 20:28) 
    CITAZIONE
    dopo la notizia dell'uscita di mark sono sempre piu' senza parole..a sto punto non era meglio far uscire di scena lexie e mark senza quel finale tragico..mah felici e contenti magari trasferendosi in un'altro ospedale io non capisco perchè ogni volta deve succedere qualcosa di tragico

    Quoto in pieno! Se Chyler e Eric avevano entrambi intenzione di lasciare, potevano benissimo creare un lieto fine... e invece da un pò di tempo a questa parte Shonda, purtroppo, ha deciso di tenere alti gli ascolti con le tragedie .-.

    Sono d'accordissimo con entrambe, purtroppo mi sa che a Shonda i lieti fine non piacciano proprio....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,161
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    tumblr_m7zgytuBzU1qf15heo1_500

    tumblr_m7zgrsiNsH1qf15heo1_500
     
    Top
    .
  5. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    Oddio, Mark ç____ç Perlomeno è vivo, e c'è Callie con lui... Ma vederlo conciato in quel modo è straziante ç___ç
     
    Top
    .
  6. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    Dopo pochi secondi dalla pubblicazione delle foto il nostro Patrick è stato costretto a toglierle!! Infatti non ci sono più sul suo profilo, ma naturalmente si trovano a giro sulla rete
     
    Top
    .
  7. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    Immagino che la ABC se la sia presa parecchio con lui per questo spoilerone XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,161
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Patrick, che ingenuo!!
     
    Top
    .
  9. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    io invece non vedo il problema: Shonda stessa ha detto che nel secondo episodio vedremo il recupero dei dispersi e le immagini mostrate da Patrick sono chiaramente del secondo episodio e mostrano un Mark che naturalmente è ricoverato. Credo che nessuno si aspetti un Mark che dopo essere stato soccorso si fa disinfattare i graffi e poi torna pimpante in corsia, era logico vederlo in un letto di ospedale. Le foto mostrate da Patric secondo me non aggiungono nessun dettaglio a quello che ha già detto Shonda. Non è mica che la foto mostro un prete al capezzale di Mark! in questo caso si poteva ipotizzare la morte del poveretto, ma queste foto non ci dicono se Mark guarirà o meno. Anche Callie diopo l'incidente era messa male, eppure è viva
     
    Top
    .
  10. girlpower83
     
    .

    User deleted


    giusto camaleonte, sono immagini che non dicono niente, solo che mark viene recuperato e "fa il paziente"
     
    Top
    .
  11. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    Avete ragione, ho pensato la stessa identica cosa, era ovvio che Mark fosse ricoverato e non fosse in un buono stato, visto che nell'ultima puntata gli aveva bucato il torace con un tubo a caso nel bel mezzo di un bosco! Purtroppo però si sa che su queste cose sono più che fiscali .-.
     
    Top
    .
  12. MaRiE.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Le foto mostrate da Patric secondo me non aggiungono nessun dettaglio a quello che ha già detto Shonda.

    Concordo, e penso anche che se Mark morisse non sapremmo con tanto anticipo che Eric lascia Grey's.

    CITAZIONE
    dopo la notizia dell'uscita di mark sono sempre piu' senza parole..a sto punto non era meglio far uscire di scena lexie e mark senza quel finale tragico..mah felici e contenti magari trasferendosi in un'altro ospedale io non capisco perchè ogni volta deve succedere qualcosa di tragico..

    Quant'è vero ;_;
     
    Top
    .
  13. ¬Kakashi Hatake
     
    .

    User deleted


    per lo meno arriva in ospedale vivo, spero proprio che mark non se ne vada, già abbiamo perso lexie se perdiamo anche mark o arizona è veramente un colpo durisimo per la serie.
     
    Top
    .
  14. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    purtroppo l'uscita di Mark è ufficiale. E' ancora in dubbio la sorte di Arizona. Credo che però la si possa considerare salva, gli attori he non rinnovano il contratto per Grey's devono comunque cercare un altro lavoro, penso che si sarebbe già saputo se l'attrice ch interpreta Arizona "ha messo annunci di lavoro", anche se visto e considerato che ha da poco avuto il terzo figlio potrebbe decidere di prendere un anno da dedicare alla famiglia.

     
    Top
    .
  15. aidatrees
     
    .

    User deleted


    Sarò strana, ma la prima cosa che ho pensato quando ho visto morire Lexie (T.T) è stata: "e adesso Mark che rimane a fare nella serie?". Se ci pensate, lì tutti i personaggi sono intrecciati non solo perchè chirurghi, ma anche perchè sempre impegnati in love stories più o meno stabili, e la perdita di Lexie per me rappresenta una (troppo) grande "cicatrice" del personaggio di Mark.. cioè alla fin fine in questa nona stagione lui si limiterebbe a fare il papà chirurgo plastico super dolcioso e apprensivo (come è diventato dalla nascita di Sophia xD). Non so, magari non è necessaria una fine tragica (anche se potremmo considerarla, nel caso, come un ricongiungimento con Lexie ^^), però credo sia meglio far calare il sipario sul suo personaggio, in modo che rimanga nella mente di tutte noi fans come il carismatico McSteamy in love with Little Grey :)
     
    Top
    .
216 replies since 19/5/2012, 10:26   4768 views
  Share  
.