CENTRO SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    PRESS RELEASE UFFICIALE 9X13 "Bad Blood": Mentre Derek ed April fanno una corsa contro il tempo per trovare una soluzione per l'ospedale, Cristina lotta per rispettare il desiderio di una famiglia il cui figlio sta morendo. Nel frattempo Arizona si immedesima nella storia di un adolescente che deve affrontare problemi simili ai suoi.
     
    Top
    .
  2. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    Ok, questo dovete leggerlo XD

    CITAZIONE
    Anche gli americani, come molti di voi, si sono chiesti se rivedremo Addison in GA per il parto di Meredith. La risposta di Shonda è molto chiara: "penso che l'ultima cosa che vorresti vedere (in una situazione simile) sarebbe la vagina di colei che ti ha portato via il marito"
     
    Top
    .
  3. Choref
     
    .

    User deleted


    Hahahahahahahaha geniale.

    Edited by Choref - 27/1/2013, 14:11
     
    Top
    .
  4. lexiegrey
     
    .

    User deleted


    Hahahahaha OMGGG
     
    Top
    .
  5. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    I sopravvissuti al disastro aereo hanno vinto la causa contro l’ospedale guadagnando ben 15 milioni di dollari a testa; Derek, Meredith, Cristina, Arizona e Callie potrebbero, tuttavia, finire per giocarsi il luogo di lavoro per questa vittoria...
    Ma c’è una persona che potrebbe essere la chiave segreta del successo del SGMWH: la dottoressa Alana Cahill interpretata da Constance Zimmer, che farà la sua prima apparizione nell’episodio di questo giovedì. Interpreterà una consulente che viene chiamata per aiutare l’ospedale ad evitare la bancarotta.
    “Non ricevo esattamente un caloroso benvenuto perché vengo per riorganizzare l’ospedale e taglierò via un sacco di cose; sarò molto rigorosa”, ha detto la Zimmer all’Hollywood Reporter durante una visita recente al set di GA, “non penso di piacere molto all’inizio, ma va bene così perché a volte è necessario essere duri”.
    La Zimmer dice che Cahill è un ex chirurgo legato al membro più anziano del SGMWH, il quale è deluso dal fatto che lei abbia rinunciato alla sua carriera chirurgica: “non vuole che l’ospedale chiuda e deve capire come fare, come sistemare le cose”, ci rivela.
    La notizia sarà scioccante per tutti, specialmente per Derek.
    “Probabilmente non piacerò subito alla gente, ma spero soltanto che tutti i fans di GA non pensino: ti odiamo, vattene! Voglio solo dire loro che col tempo le cose cambieranno, promesso! Vi piacerò. Farò in modo di piacervi!”
     
    Top
    .
  6. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    Interviste a Shonda.

    CITAZIONE
    Nonostante il promo di questa settimana faccia pensare che ci siano delle complicazioni per il bimbo di Meredith e Derek, il produttore esecutivo Shonda Rhimes vuole calmare le nostre paure, più o meno.
    "Voglio far notare che per quanto mi piacciano i promo...non ho nulla a che vedere sul modo in cui le scene vengono tagliate e messe insieme, quindi io non mi occupo dei promo", dice la Rhimes. "Il motivo per cui tutti avete paura che io uccida il McBaby è perché tutti pensate che io uccida tutti quanti, anche se non è così. Elimino dei personaggi secondo le necessità della storia".
    I fans dovrebbero preoccuparsi per ciò che potrebbe accadere al bambino, considerando tutto ciò che ha già passato Meredith? "Il bello del nervosismo di tutti è che capite le paure di Meredith", dice la Rhimes, "Meredith ha questo senso incombente di destino sfortunato perché per lei è stato difficilissimo rimanere incinta, perché sarebbe mai dovuta rimanere incinta. Lei è quella che è sopravvissuta ad un annegamento, ad una sparatoria in ospedale e ad un incidente aereo. E' davvero troppo difficile per lei credere che anche le cose belle possano accadere. Sarà una bella avventura vederla andare avanti, mi piace molto".

    Si rende conto lei stessa che ormai ha la reputazione di uccidere tutti XD

    CITAZIONE
    D: A settembre mi hai detto che questa sarebbe stata la stagione in cui Alex avrebbe trovato finalmente una donna per sempre. E' la Wilson questa donna?
    R: Forse. Lo spero. Ho cominciato questa stagione con questo specifico e sicuro pensiero e voglio davvero che accada col tempo. Stiamo vedendo della chimica tra i due e vediamo che stanno costruendo qualcosa. Non volevo che fosse tutto romantico dall'inizio. Lui è il tipo che va a letto con tutte e non volevo che lo facesse ancora. Sentivo che aveva bisogno di un'amica e lo stiamo vedendo; non voglio andare troppo veloce, né troppo piano. Vedremo cosa accadrà. Al momento fanno cose che mi fanno davvero ridere molto e non voglio fare pressione. Proprio ora ci stiamo spostando in questa direzione.
    D: La gravidanza di Mer...perché ho questa sensazione che andrà a finire male?
    R: Hai sensazioni negative perché tutti pensano che io uccida tutti, sempre. Ecco perché hai cattive sensazioni (ride). E questo crea un vantaggio perché il pubblico si aspetta sempre che accada qualcosa, ma nella mia testa ho questa storia su questa persona che non per forza doveva rimanere incinta, ma è successo. Ora è estremamente preoccupata per se stessa e lo vedremo accadere. Abbiamo in mente una meravigliosa storia per loro (Meredith e Derek) e penso sarà stupendo per loro due. Spero che il pubblico sia con noi in questo.
    D: Puoi gettare un po' di luce sulla loro storyline per quanto riguarda la seconda metà di stagione?
    R: La mano di Derek migliora, ma penso che provi un enorme senso di responsabilità per ciò che sta accadendo all'ospedale. Avranno un ruolo importante per il futuro dell'ospedale, per sistemare le cose il più possibile. Ma per lo più penso che stiate già vedendo Meredith crescere come leader, come medico e come chirurgo e questa cosa continuerà. Ritrarli come una coppia ormai consolidata è estremamente divertente per noi, è bello da vedere.
    D: Quando Cristina ed Owen tireranno di nuovo fuori la storia dei figli? Perché me lo sento che succederà...
    R: In effetti sta per venire fuori. Sono felicissima ora perché hanno deciso di non parlarne. Il divorzio li ha in un certo senso liberati dal peso di doverne parlare. E' tutto molto complesso. C'è qualcosa di forte nel pensare che Cristina sia una donna che non vuole avere figli. Lei non ne è per nulla dispiaciuta, semplicemente non li vuole. E c'è qualcosa di sbagliato nel non volerli, io amo i bambini. Se mi deste 40 bambini io sarei al settimo cielo. Ma quest'idea per cui se tu dai in braccio ad una donna un bambino allora lei cambia non è vera per chiunque. E' un chirurgo ed una scienziata prima ancora di essere qualunque altra cosa ed Owen deve pensare che è innamorato di un genio, ma che potrebbe invece innamorarsi di qualcuno che vuole una famiglia. E' una cosa complessa per loro. Mi piace vederli così come sono ora, mentre non devono affrontare nulla. Ma si, alla fine parleranno e parleranno e lotteranno per capire se possono rimanere insieme nonostante il fatto che lui vuole dei figli, mentre lei no.
     
    Top
    .
  7. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sul duo Arizona-Alex:
    Sappiamo che da un po' di tempo mancano delle vere scene dei due insieme ed anche Jessica Capshaw ci fa sapere di volerne di nuove: "Lo so, lo so. Sono una bella coppia, no? E' buffo che tu me lo dica, perché ci stavo giusto pensando. Abbiamo avuto la lettura del copione oggi e mi chiedevo se li rivedremo insieme", dice, "ma al momento siamo tutti proiettati in direzioni diverse perché c'è molto di tutti noi ora, molte storie diverse che accadono ed ognuno di noi è stato occupato in cose differenti".
    Mentre Alex è occupato in una fase di corteggiamento verso colei che potrebbe significare la relazione più importante dopo anni, Arizona si troverà presto a tornare in contatto stretto con un'altra collega: "vedremo molti momenti tra Arizona e la Bailey!", dice allegramente "mi piacciono perché entrambe sono esuberanti e credono, senza vergogna, di avere sempre ragione. Mi piacciono!"
    Per quanto riguarda il lato sentimentale la Capshaw ci dice che continueremo a vedere Arizona sulla via della guarigione, fisicamente e mentalmente; questo aiuterà sicuramente la sua relazione con Callie a tornare forte come un tempo: "penso siano di nuovo in carreggiata".
     
    Top
    .
  8. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dopo aver firmato le carte del divorzio per eliminare il conflitto di interessi sorto per la causa legale, in modo che Cristina e i sopravvissuti al disastro aereo potessero ricevere il denaro, la coppia Cristina ed Owen ha ritrovato la strada per la felicità, anche se lei è andata a vivere nella casa che ormai appartiene ad Alex.
    "Non mi azzardo a dire che c'è speranza che tornino nella loro vecchia casa come coppia perché in realtà ho dato l'ordine di smantellare quel set", dice Shonda Rhimes all'Hollywood Reporter, "ma sono davvero felici e la loro felicità non significa necessariamente che debbano stare in quella casa. Appartiene al loro passato; sono successe troppe cose dolore là dentro".
    Tra tutte ricordiamo: il lancio della tazza di latte e cereali quando Cristina ha scoperto il tradimento di Owen, l'aborto e le continue diversità dei due sulle questioni famiglia e lavoro.
    "Sono in una fase molto complessa. Cristina è soprattutto un chirurgo, Owen è soprattutto una persona: lui vuole dei figli, mentre lei no. Ci sono questi conflitti alla base e sono veramente difficili da superare", dice la Rhimes. "Sono molto determinata nel volere un personaggio che non si preoccupa di non volere dei figli, che non vuole trovarsi all'improvviso ad avere un figlio per addolcirsi e scoprire di pensare: oh si, voglio assolutamente dei bambini. Per Cristina avere un figlio significherebbe avere una vita di depressione. Quest'idea per cui tutte le donne diventano felici non appena si mette loro in braccio un bambino non è giusta, è scorretta. Mi piace molto l'idea di ritrarre il personaggio di Cristina come scienziata che non è interessata ai bambini. La lotta tra i due resterà aperta e sarà complessa. Non significa che non staranno insieme, ma sarà comunque una dura lotta".
    Parte di questo percorso prevede il continuare a vedere Owen alle prese con la bancarotta dell'ospedale e abbiamo già assistito all'arrivo della dottoressa Alana Cahill con la sua proposta di chiudere il pronto soccorso. Il lavoro di Owen è in pericolo visto che dovrà fare i conti con le conseguenze di ciò che ha fatto mandando tutti su quell'aereo: "lui ha firmato quel foglio che permetteva loro di salire sull'aereo ed è un problema, soprattutto per il suo senso di colpa, non tanto perché abbia davvero commesso del male. Vedremo venir fuori questa cosa in modi sorprendenti. Owen sente la responsabilità di salvare l'ospedale e di fare tutto il possibile per sistemare le cose. Questo è ciò che è come persona; lo vedremo lottare perché accada".
    Mentre vedremo Owen lottare come capo in mezzo al doppio schieramento dei medici (i sopravvissuti da una parte e per esempio la Bailey dall'altra), lui e Cristina continueranno a cercare un appiglio per mandare avanti la loro relazione, con il problema figli pronto a venire fuori di nuovo: "non mi ha mai interessato l'idea di raccontare delle favole, ma penso che questa sia una coppia che lotterà per trovare un modo per rimanere insieme".
     
    Top
    .
  9. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    D: Il Seattle Grace chiuderà davvero?
    R: I medici faranno di tutto per cercare di tenere aperto l'ospedale e in un prossimo episodio tutto incentrato su Alex le cose saranno piuttosto esilaranti: "ci sarà un fantastico, divertente ed interessante episodio", dice il produttore esecutivo Shonda Rhimes, "è tutto basato sull'idea che stiano cercando di ridare credibilità all'ospedale in un certo senso. Combattono con riluttanza per essere il nuovo volto dell'ospedale, o l'uomo immagine di esso, in un modo davvero divertente e competitivo perché cominci a capire quanti problemi ci siano davvero là dentro; da questa prospettiva vedremo le cose andare in pezzi"
     
    Top
    .
  10. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il SGMW potrebbe chiudere, o almeno il suo pronto soccorso al moment, a meno che i medici di GA non riescano a trovare un modo per tenerlo in vita. La soluzione ovvia sarebbe che i sopravvissuti all'incidente aereo, ricompensati per una somma di 15 milioni di dollari a testa, donassero i propri soldi, ma forse nemmeno questo aiuterebbe: "ci vorrebbero più soldi di quelli che hanno", dice il produttore esecutivo Shonda Rhimes a TVGuide. Dopo che la Bailey ha fatto chiaramente capire, durante l'incontro, che non tutti hanno dei milioni da parte anche se il Seattle Grace chiudesse, Derek si prenderà l'incarico di trovare un modo per salvare l'ospedale: "C'è sicuramente un senso di colpa in tutti loro per aver guadagnato quel denaro con la conseguenza che l'ospedale ora è nei guai, ma si sentono comunque giustificati per quello che è successo loro", dice la Rhimes. I medici faranno di tutto, specialmente April la quale, essendo colei che si occupa del pronto soccorso, è più preoccupata per il suo lavoro di chiunque altro: "vedere i nostri medici cercare di capire che cosa faranno e vedere che cosa il futuro riserverà loro sarà estremamente interessante. Vedremo il destino dell'ospedale in modi inaspettati. Una volta arrivata la Cahill il futuro dell'ospedale sembra come una gigantesca palla di neve che rotola giù da una collina; diventa più grossa, va più veloce...salvare l'ospedale non è una cosa semplice come tutti pensano". Ma la Cahill potrebbe avere in mente molto più che il salvare il Seattle Grace, cosa che ha messo in chiaro in ascensore, quando ha salutato il suo mentore Webber: "le sue motivazioni e i suoi programmi sono molto più complessi di quanto la gente immagini", dice la Rhimes, "penso che la gente creda che lei sia semplicemente venuta per fare dei tagli alle spese e ciò che comincerà a capire è che queste misure economiche sono l'ultimo dei problemi..."
     
    Top
    .
  11. Choref
     
    .

    User deleted


    Che ansia però u.u
     
    Top
    .
  12. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Intervista a Camilla Luddington:

    D: Com'è lavorare con Justin Chambers?
    R: E' grandioso, non ha niente a che vedere con Alex. E' così dolce, adorabile.
    D: La comprovata esperienza con le donne di Alex non è delle migliori
    R: Oh sì, lo so (ride). Penso fosse davvero innamorato di Izzie. Chi lo sa come sarebbe andata a finire? Penso che se Katherine Heigl non avesse lasciato lo show, sarebbero rimasti sempre insieme. Da allora si è messo sulle difensive con le donne ed ogni volta che ha abbassato la guardia è stato ferito; quindi capisco perché non abbia voglia di avere una relazione e perché vada a letto con tutte le specializzande.
    D: Questo spiega perché abbia voglia di essere solo un amico per Jo. Ma Jo? Ha davvero solo sentimenti platonici per lui?
    R: Penso sia davvero così per ora, è sulle difensive tanto quanto lui; si sente protetta. Non so se al momento pensa a qualcos'altro perché non vuole perdere questa amicizia. Apprezza davvero questo tipo di relazione, si fida di lui, sente che lui non la giudica, è il suo amico.
    D: Pensi che tutto questo porterà ad una fase invece romantica?
    R: Sto cercando di avere delle informazioni al riguardo dagli autori, ma non ci dicono nulla. Non so davvero che cosa li aspetta, so solo che per i prossimi episodi continueranno ad essere legati.
    D: In cosa si sentono legati?
    R: Si divertono nel vedere Stephanie e Jackson uscire insieme. Jo lavorerà in pediatria con lui di nuovo, quindi avranno dei casi in comune e, ovviamente, al momento c'è il panico generale in ospedale. Tutti sono spaventati all'idea di perdere il posto e questa è una cosa che lega tutti uno all'altra, inclusi loro due. L'ospedale diventa il fulcro dei prossimi episodi, prenderà il sopravvento sulle emozioni di tutti.
    D: Shonda Rhimes mi disse a settembre che questa sarà la stagione in cui Alex finalmente si innamorerà di qualcuno che non lo lascerà mai...
    R: L'ho letto, ma le cose cambiano continuamente. Non sapevo nemmeno che Jo dovesse essere una senzatetto, non mi è stato detto che dopo cinque episodi. Sono molto attenti nel tenersi riservate le informazioni. Sono una fan di GA e adoro Alex, per quanto stronzo possa essere a volte. L'ho visto attraversare di tutto nelle sue relazioni, quindi ovviamente ho pensato: "dio fa che sia io quella per lui!" perché lo adoro come personaggio.
    D: Grey's potrebbe prenderti come personaggio fisso per la prossima stagione, sai se sarà proprio così?
    R: Questa è una cosa che non sapremo finché non sapremo se Grey's, ufficialmente, verrà confermato per un'altra stagione. Penso proprio di sì, ma credo che nessuno possa confermarlo fino all'ultimo. Tutti speriamo di tornare perché ci piace stare nello show, ma sappiamo anche che potremmo salire in uno degli ascensori del Seattle Grace e morire (ride). Non do per scontato questo lavoro, ma vorrei veramente, col cuore, poter tornare.
     
    Top
    .
  13. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “Aereo caduti, incidenti di autobus, sparatoria di massa, i finali di Grey’s Anatomy non sono mai stati carini con i dottori!
    Si prenderanno una pausa quest’anno?”
    Ausiello ha già chiesto a Shonda a cosa andremo incontro!!!
    Shonda Rhimes ha detto in esclusiva a TvLine che il finale di stagione in Maggio non sarà probabilmente caratterizzato da una grande disastro.
    “Ho l’idea generale di che tipo di finale sarà ma si sta evolvendo con la progressione della stagione. In questo momento non è considerata una catastrofe”
     
    Top
    .
  14. Choref
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Delenalovers. @ 5/2/2013, 08:16) 
    CITAZIONE
    Shonda Rhimes ha detto in esclusiva a TvLine che il finale di stagione in Maggio non sarà probabilmente caratterizzato da una grande disastro.

    Io già temo il giorno in cui Grey's finirà del tutto hahaha, secondo me ci fa stare tranquilli con la nona stagione ma non con la decima u.u
     
    Top
    .
  15. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    Io non voglio nemmeno pensare a quando GA finirà, sarà un trauma ç__ç E si, sicuramente Shonda ne combinerà una delle sue, magari farà esplodere tutto l'ospedale e non rimarrà più nessuno XD
     
    Top
    .
216 replies since 19/5/2012, 10:26   4768 views
  Share  
.