CENTRO SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    Secondo me lei gli confesserà la sua relazione con il dottor Thomas, (si chiamava così?) anche perchè non so davvero cosa potrebbe essere. Spero che non sia lei quella incinta, altrimenti si scenderebbe troppo nel ridicolo .-.
     
    Top
    .
  2. Choref
     
    .

    User deleted


    Sì anch'io avevo pensato al dottor Thomas.
    CITAZIONE (Delenalovers. @ 25/11/2012, 20:52) 
    Spero che non sia lei quella incinta, altrimenti si scenderebbe troppo nel ridicolo .-.

    Oddio! A questo, invece, non avevo pensato! Beh spero di no, anche perché sarebbe costretta ad abortire una terza volta, che tedio. Per di più il bambino potrebbe essere del dottor Thomas.
    No no no no dai che brutto. E' assurdo.
     
    Top
    .
  3. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    Io mi auguro che Shonda non sia in grado di arrivare a fare una cosa del genere, di nuovo, a Cristina e Owen. Probabilmente è solo un mio viaggio mentale XD
     
    Top
    .
  4. Choref
     
    .

    User deleted


    Lo spero anch'io haha anche perché la cosa è talmente assurda che - conoscendo l'implacabilità di Shonda - potrebbe essere vera.
     
    Top
    .
  5. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    ahahah si, ormai da Shonda ci si può aspettare di tutto XD
     
    Top
    .
  6. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Loretta Devine si è conquistata un Emmy per il suo ruolo di Adele malata di Alzheimer in GA; gli ultimi due episodi in cui la vedremo andranno in onda a dicembre e gennaio. "Per tutto il tempo continuavo a dire, basta sparatemi!" dice un'emozionata Devine. "E' stato molto doloroso"
    E il dolore durerà per la Devine, la quale non è contenta che la morte di Adele permetta al vedovo Richard di andare avanti con una completa relazione con la dottoressa Catherine Avery.
    "Ogni giorno ho detto: posso tornare per favore per tormentarla?", scherza la Devine, che prestò sarà in "The client list". "E' come se la madre defunta di Meredith tornasse ogni volta nello show e c'è quello spettro che continua ad aggirarsi, quel ragazzo defunto (Denny)".
    Benché non si sia fatta una festicciola di addio in suo onore, la Devine ha gustato una torta per il suo ultimo giorno, perché "era il compleanno di Ellen Pompeo".

    Mi dispiace per lei, ma almeno i nostri sono salvi <3
     
    Top
    .
  7. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Abbiamo visto che Derek ha problemi con la mano. La dottoressa Susan E. Mackinnon, professoressa alla Washington University, specializzata in chirurgia di ricostruzione della mano alla Barnes-Jewish e alla St Louis sarà un punto di riferimento, come consulto medico ufficiale della serie, per i prossimi tre episodi.
    Derek potrebbe subire un intervento di trasferimento del nervo o una procedura di trapianto del nervo, non è ancora chiaro, e le conoscenze della dottoressa verranno utilizzate nella serie tv.

     
    Top
    .
  8. Choref
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Delenalovers. @ 27/11/2012, 16:24) 
    CITAZIONE
    Loretta Devine si è conquistata un Emmy per il suo ruolo di Adele malata di Alzheimer in GA; gli ultimi due episodi in cui la vedremo andranno in onda a dicembre e gennaio. "Per tutto il tempo continuavo a dire, basta sparatemi!" dice un'emozionata Devine. "E' stato molto doloroso"
    E il dolore durerà per la Devine, la quale non è contenta che la morte di Adele permetta al vedovo Richard di andare avanti con una completa relazione con la dottoressa Catherine Avery.
    "Ogni giorno ho detto: posso tornare per favore per tormentarla?", scherza la Devine, che prestò sarà in "The client list". "E' come se la madre defunta di Meredith tornasse ogni volta nello show e c'è quello spettro che continua ad aggirarsi, quel ragazzo defunto (Denny)".
    Benché non si sia fatta una festicciola di addio in suo onore, la Devine ha gustato una torta per il suo ultimo giorno, perché "era il compleanno di Ellen Pompeo".

    Mi dispiace per lei, ma almeno i nostri sono salvi <3

    Mi dispiace per Adele però è una bella notizia. E poi Catherine saprà come consolare Richard :°


    ......
    *scappa
     
    Top
    .
  9. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Choref @ 27/11/2012, 19:55) 
    CITAZIONE (Delenalovers. @ 27/11/2012, 16:24) 
    Mi dispiace per lei, ma almeno i nostri sono salvi <3

    Mi dispiace per Adele però è una bella notizia. E poi Catherine saprà come consolare Richard :°


    ......
    *scappa

    ahahahahah questo è poco ma sicuro XD
     
    Top
    .
  10. Meredith&Cristina
     
    .

    User deleted


    Che sollievo sapere che nessun personaggio principale verrà toccato! Si mi dispiace per Adele... ma comunque già era uscita di scena per l'Alzheimer!
     
    Top
    .
  11. MaRiE.
     
    .

    User deleted


    Mi piaceva molto Adele, ma non si vedeva da un sacco e comunque la malattia le aveva già sputtanato (scusate) il personaggio. Se il pg di lungo corso che muore è lei allora va *bene*. Ma io non mi fido più di Shonda e finché non li vedo tutti vivi e vegeti non credo a niente XD c'è da dire che se fosse un altro personaggio principale a morire saremmo al ridicolo.
    La donna incinta potrebbe tranquillamente essere April, giusto per coronare questa sl con Jackson (che a mio parere dura già da troppo).
    Certo che se fosse Cristina sarebbe molto interessante.
     
    Top
    .
  12. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo un articolo l'episodio dovrebbe concludersi con un cliffhanger: non sapremo se la Bailey dirà si o no a Ben al matrimonio...

     
    Top
    .
  13. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A quanto pare vedremo anche la quarta sorella di Derek e sarà Sarah Wayne Callies ovvero Kathleen, la psicoanalista.
     
    Top
    .
  14. Choref
     
    .

    User deleted


    Io con tutte ste sorelle mi sto confondendo hahah.
     
    Top
    .
  15. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    ahahah sono una carovana XD
     
    Top
    .
216 replies since 19/5/2012, 10:26   4768 views
  Share  
.