CENTRO SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Domanda: sono così eccitata per il matrimonio di Ben e della Bailey a GA! Hai qualche dettaglio da raccontarci?
    Risposta: diciamo solo che portare a tutti gli effetti la Bailey all'altare sarà un miracolo! "E'quasi impossibile farla cooperare, ma la cosa accadrà con o senza di lei e accetterà ad un certo punto", dice Chandra Wilson. "La Bailey si fa distrarre facilmente ed è già stata sposata pensando fosse la cosa giusta, ma è andata male, perciò ha molta paura a rifarlo". Cristina e Callie le daranno un bel calcio nel sedere.
    DOMANDA: Hai qualche scoop su Jackson ed April? Sono la mia nuova coppia preferita!
    LUCY AUSIELLO: ho una semi autorizzazione a dire che quando inizia il nuovo anno Jackson (McBabyBlues) avrà rapporti sessuali con qualcuno che non è April, il che mi fa pensare che questo cominciare una relazione e poi finirla per ricominciarla, tenderà a finire nuovamente.
    DOMANDA: Dimmi qualsiasi cosa su GA!
    SAMANTHA AUSIELLO: Shonda Rhimes sta cercando un attore di circa 30 anni per interpretare un "tecnico medico di emergenza" (non quindi un paramedico, nota mia) per tre episodi. Volete sapere chi è? Volete sapere con chi andrà a letto alla fine? A voi i commenti.

    Quindi Shonda ha deciso di rovinare anche Jackson e April .-.
     
    Top
    .
  2. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Meredith e Derek: sembrano aver superato le intemperie dell'incidente aereo relativamente bene, considerato tutto. Sfortunatamente, sembra che la lotta di Derek per recuperare la sua mano causerà tensione tra i due nell'ottavo episodio "Love turns you upside down" e per tensione intendiamo "uno scontro tra le urla". Ma per quanto riguarda i bei momenti di MerDer, il momento migliore secondo Shonda Rhimes arriverà alla fine dell'episodio 7 "I was made for loving you".
    Callie ed Arizona: nonostante la lotta di Arizona con la sua gamba, sembra che possiamo aspettarci un lieto fine per loro due. Shonda assicura ai fans che Callie ed Arizona avranno "una vita romantica e sexy di nuovo" con il giorno di San Valentino.

    Owen e Cristina: la coppia più stressata del SGMW non è ancora definitivamente chiusa. Mentre sembra che Owen dia a Cristina un benvenuto ben poco caloroso quando lei torna all'ospedale nel sesto episodio "Second Opinion", ci saranno dei baci tra loro (e anche più dei semplici baci). Detto questo, dobbiamo tutti ricordarci che uno degli ostacoli più grandi alla loro felicità (la loro differente opinione riguardo i figli) è ancora aperta.
    April e Jackson: Se vi piace il romanticismo appena sbocciato tra di loro, siete fortunati per il momento; vedremo dell'altro.

    Alex: Come sappiamo dall'inizio di stagione, Alex troverà la sua persona quest'anno. E cosa sappiamo? Potrebbe essere una delle nuove specializzande. Camilla Luddington dice che vedremo molta interazione tra lei (Jo) ed Alex...sfortunatamente per Alex, avrà delle conseguenze per l'essere andato a letto con la specializzanda Leah che alla fine avrà il cuore spezzato e si consumerà per lui.

    Un matrimonio: sentite le campane? Un matrimonio è in arrivo nell'episodio 10 e siamo ormai certi che sarà tra la Bailey e il sexy dottor Ben. E come sarà questo matrimonio? Chandra Wilson dice che "non sarà tradizionale". Dopo tutto la Bailey ha già fatto un matrimonio regolare e non è andato esattamente bene.

     
    Top
    .
  3. Choref
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Delenalovers. @ 15/11/2012, 08:54) 
    CITAZIONE
    Owen e Cristina: ci saranno dei baci tra loro (e anche più dei semplici baci). Detto questo, dobbiamo tutti ricordarci che uno degli ostacoli più grandi alla loro felicità (la loro differente opinione riguardo i figli) è ancora aperta.

    Alex: Come sappiamo dall'inizio di stagione, Alex troverà la sua persona quest'anno. E cosa sappiamo? Potrebbe essere una delle nuove specializzande. Camilla Luddington dice che vedremo molta interazione tra lei (Jo) ed Alex

    Sono contenta per Owen e Cristina! Anche se non ho idea di come finirà realmente questa storia; non trovano mai pace 'sti due.
    Sinceramente Alex con la specializzanda non ce lo vedo proprio ): spero di ricredermi.
     
    Top
    .
  4. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Constance Zimmer, attrice vista in Entourage, Royal Pains, Boston Legal e The New Normal,entrerà nel cast di Grey's a partire dal 12 episodio sarà la dottoressa Cahill.Molto divertente e simpatica. Si ipotizza essere il nuovo interesse amoroso di Alex.

     
    Top
    .
  5. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    Spoiler di Ausiello:

    CITAZIONE
    La signora Morte farà un’altra visita all’inizio del 2013. Chi si prenderà? Un personaggio presente da molto tempo e molto amato.

    Io non ho più parole ormai... Shonda ha dei seri problemi con la morte .-.

    Edited by Delenalovers. - 21/11/2012, 08:28
     
    Top
    .
  6. Meredith&Cristina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Delenalovers. @ 21/11/2012, 07:32) 
    Spoiler di Ausiello:

    CITAZIONE
    La signora Morte farà un’altra visita all’inizio del 2013. Chi si prenderà? Un personaggio presente da molto tempo e molto amato.

    Io non ho più parole ormai... Shonda ha dei seri problemi con la morte .-.

    Ma ancoraaaaaaaaaaaa?! O.O
     
    Top
    .
  7. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    Lo spoiler dice anche che questa morte non sarà una sorpresa quindi un pò tutti hanno pensato ad Adele, ma non mi sembra poi così amata... non so che dire .-.

    Edited by Delenalovers. - 21/11/2012, 15:48
     
    Top
    .
  8. Choref
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Delenalovers. @ 21/11/2012, 14:35) 
    Lo spoiler dice anche che questa morte non sarà una sorpresa quindi un pò tutti hanno pensato ad Adele, ma non mi sembra poi così amata... non so che dire .-.

    Ma speriamo che sia lei ._. Dai che palle.
     
    Top
    .
  9. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "So che non vuoi dare spoiler,ma i fans di Meredith e Derek stanno impazzendo all'idea di una sua gravidanza,potrebbe accadere?"
    Keck:"Hanno già una bambina perfetta,perchè vorremmo vedere un'altra gravidanza in GA?"

    Speriamo non sia April quella incinta .-.

    CITAZIONE
    Ara: "Ho letto che nel 2013 vedremo morire un altro personaggio di GA. Ora sono proprio stufa,è incredibile! Chi sarà il prossimo?
    Ausiello: "Questa volta non sarà una grossa sorpresa come le precedenti"

    Forse non dovremmo preoccuparci troppo, magari è davvero Adele... per carità, mi dispiacerebbe per lei, ma sarebbe la morte più indolore...

    Edited by Delenalovers. - 21/11/2012, 18:54
     
    Top
    .
  10. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Attenzione: Jackson ed April potrebbero non fare coppia esclusiva, almeno per un po’.
    Per ora Jackson ed April sembrano avere una relazione ambigua. Si divertono molto ad andare a letto insieme, così tanto che sembrano essersi dimenticati di capire che cosa stanno esattamente facendo. Pensiamo che uno dei due abbiamo bisogno di tirare fuori la carta del “dobbiamo parlare di noi” molto presto, prima che qualcuno si faccia male.
    Secondo TVLine, quando GA tornerà dopo le vacanze natalizie nel 2013, Jackson farà sesso con qualcuno il cui nome non è April.
    Jackson non è estraneo alle scappatelle (vi ricordare dell’assistente di sua madre nella stagione 8?), ma rischia di perdere April per sempre. D’altronde il risveglio sessuale di April potrebbe cominciare ad allargarsi, il che significa che potrebbe essere interessata ad andare a letto anche lei con qualcun altro.
    Siete pronti ad un possibile cuore spezzato di April? O forse...di Jackson?

    Ok, penso che si possa escludere la gravidanza di April XD

    In ogni caso la puntata con la morte è già stata girata e sembra che presto rivedremo Adele, penso che potrebbe essere proprio lei la vittima.
     
    Top
    .
  11. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Shonda Rimes ha confermato che nel 2013 ci sarà una morte inaspettata. Per il Seattle Grace Hospital ancora tanti eventi, sia tragici che piacevoli, ed accanto ad una vita che nasce, una morirà. Il 29 novembre andrà in onda la prossima puntata di Grey’s Anatomy, e si suppone debba arrivare la conferma della gravidanza per Meredith, quindi un fratellino o una sorellina per Zola o in casa di April Kepner.

    Nei primi mesi del 2013 vedrà la morte di uno dei personaggi, che hanno fatto la storia della serie tv, un personaggio molto amato dal pubblico di Grey’s Anatomy. Certamente per le notizie lette, ci saranno Meredith, Ellen Pompeo, Derek, Patrick Dempsey, e Christina, e Miranda Bailey? Si anche lei, ma allora chi non ci sarà nella decima stagione? Sarà forse Richard Webber o la sua ex moglie Adele? La notizia è stata data poco fa da Michael Ausiello di Tv Line.

    Chandra Wilson, Miranda Bailey, non potrebbe essere perché ha già detto di voler rimanere nella decima stagione. Qualche anticipazione possiamo darla, però. Neve Campbell sarà la quarta sorella di Derek Sheperd. Sarà presente nell’ottava puntata e arriverà dopo una telefonata del Dottor Stranamore. Ma come mai Sheperd ricorre all’aiuto di sua sorella?

     
    Top
    .
  12. Choref
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Delenalovers. @ 23/11/2012, 11:08) 
    Nei primi mesi del 2013 vedrà la morte di uno dei personaggi, che hanno fatto la storia della serie tv, un personaggio molto amato dal pubblico di Grey’s Anatomy. Certamente per le notizie lette, ci saranno Meredith, Ellen Pompeo, Derek, Patrick Dempsey, e Christina, e Miranda Bailey? Si anche lei, ma allora chi non ci sarà nella decima stagione? Sarà forse Richard Webber o la sua ex moglie Adele? La notizia è stata data poco fa da Michael Ausiello di Tv Line.

    Ho un'ansia addosso indescrivibile.
     
    Top
    .
  13. Meredith&Cristina
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di guardare la 9x07... Sono troppo curiosa! Voglio sapere chi saranno i futuri genitori!! :D
     
    Top
    .
  14. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Owen scoprirà qualcosa che potrebbe cambiare per sempre la sua relazione con Cristina

     
    Top
    .
  15. Choref
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Delenalovers. @ 25/11/2012, 13:42) 
    Owen scoprirà qualcosa che potrebbe cambiare per sempre la sua relazione con Cristina

    non si sa se in meglio o in peggio però dai. Ma conoscendo Shonda sarà la seconda.
     
    Top
    .
216 replies since 19/5/2012, 10:26   4768 views
  Share  
.