8.24 - Distacchi

Flight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lexiegrey
     
    .

    User deleted


    parole sagge!
     
    Top
    .
  2. MaRiE.
     
    .

    User deleted


    Col tempo mi sono abituata a pensare che se Chyler voleva lasciare sia stato giusto far morire Lexie. Ora io vivo nella mia bolla in cui Chyler voleva lasciare. Resta il fatto che la morte di Lex è stata raffazzonata, come tutto questo finale, ma non si può avere tutto.
     
    Top
    .
  3. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    effettivamente la morte di Lexie era necessaria per chiudere definitivamente la sua storia con Mark, Se Lexie avesse accettato un lavoro altrove ci sarebbe sempre stato il dubbio se loro due potevano rimettersi assieme. Molte persone non sentono la storia tra Alex ed Izzie definitivamente conclusa perché comunque lei è ancora viva, lei c'è da qualche parte. Forse gli autori non danno ad Alex una nuova storia sentimentale stabile proprio perché vogliono tenere aperta la possibilità di un riavvicinamento con Izzie, si in video che fuori. Basterebbe che alla fine della serie Alex facesse una battuta in cui dice che è stato fuori a cena con Izzie
     
    Top
    .
  4. MaRiE.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Molte persone non sentono la storia tra Alex ed Izzie definitivamente conclusa perché comunque lei è ancora viva, lei c'è da qualche parte. Forse gli autori non danno ad Alex una nuova storia sentimentale stabile proprio perché vogliono tenere aperta la possibilità di un riavvicinamento con Izzie, si in video che fuori. Basterebbe che alla fine della serie Alex facesse una battuta in cui dice che è stato fuori a cena con Izzie

    Concordo completamente, e infatti io avrei chiuso la S5 con la morte di Lexie e la partenza di George, avrebbe avuto molto più senso.
     
    Top
    .
  5. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    Anche io avrei preferito lo scambio di morte tra Izzie e Gerge solo che è stato l'attore stesso a volere la morte del suo personaggio per rendere chiaro il messaggio che non sarebbe tornato indietro sui suoi passi. Sembra infatti che tra l'attore e gli autori/responsabili ABC non ci fosse più serenità.



    comunque in qualche intervista Shonda ha velatamente ammesso che l'idea di Danny fantasma per troppo tempe non è stata buona, anche se da come si è espressa sembrava dispiaciuta del fatto che il pubblico non abbia apprezzato la sua brillante idea
     
    Top
    .
  6. MaRiE.
     
    .

    User deleted


    Guarda a me Denny non piaceva neanche da vivo. Ero molto, molto legata alla coppia Alex/Izzie e per me lui era poco meno che un intruso XD mi rendo conto dell'infantilità del ragionamento ma è così. E comunque Shonda doveva sospettare che trascinare la storia d'amore con un morto non potesse essere una buona idea XD
     
    Top
    .
  7. all‹eyes›onMe©
     
    .

    User deleted


    cmq owen alla fine se n'è accorto che qualcosa non andava se ci fate caso!
    Per quanto riguarda denny non era malaccio..in vita mi piaceva mi sarebbe piaciuto insieme a izzie!! Da morto bhè ovvio che no xké annunciava il malore di izzie!
     
    Top
    .
  8. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    a me la storia Izzie/Danny non dispiaceva perché era una delle poche romantiche della serie, dove in genere prima si va a letto insieme e poi ci si innamora, però non mi pè piaciuto come hanno gestito la sua trama da marto.
     
    Top
    .
  9. Clementine80
     
    .

    User deleted


    Ogni stagione, in particolare la fine, finisce sempre in tragedia. Qui è la tragedia della tragedie, con tanto di incidente alla Lost... e come in Lost sopravvivono in troppi (non che li volessi tutti morti, ma è difficile che in un incidente del genere ci sia solo un morto!). Dispiace per
    Lexie, anche perchè la sua grande love story con Mark non si è mai concretizzata come volevamo. Visto che doveva morire alla fine dell'8°, potevano fare in modo che in questa stagione almeno fossero un po' insieme. Non avevo letto delle conferme per la prossima dei big, quindi mi aspettavo una morte eccellente, tipo Derek o Meredith.
    Grosso cliffhanger, a Seattle neanche sanno dell'incidente.
    Si prospetta un inizio di 9° con il botto.
    Questo finale è troppo inverosimile nella sua tragicità. Le sfighe ce le hanno solo al Seattle Grace???

    CITAZIONE (Mirjam @ 19/5/2012, 14:00) 
    Un volo pieno di chirurghi attesi per un'operazione IMPORTANTISSIMA cade e nessuno se ne accorge? Nessuno avverte l'ospedale di provenienza?

    Infatti 'sta cosa è assurda... alla fine si vede Owen che ascolta i messaggi del medico che li aspettava all'altro ospedale, ma mi pare improbabile il fatto che se il primario non ti può rispondere, non provi a comunicare che 'sti medici non sono arrivati almeno a qualcun'altro, che so, le autorità, un altro qualunque impiegato del Seattle, qualcuno insomma! Non è che questi si perdono e non si trovano solo perchè Owen non ha risposto ai messaggi, cavolo!
     
    Top
    .
  10. Meredith Grey MD
     
    .

    User deleted


    Mark è stato in grado di farmi stringere prima un nodo alla gola, poi battere il cuore all'impazzata e piangere come una fontana!
    Poi, quando è arrivata Meredith e l'ho sentita piangere... mi sono unita a lei!
     
    Top
    .
  11. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Clementine80 @ 25/6/2012, 23:25) 
    Ogni stagione, in particolare la fine, finisce sempre in tragedia. Qui è la tragedia della tragedie, con tanto di incidente alla Lost... e come in Lost sopravvivono in troppi (non che li volessi tutti morti, ma è difficile che in un incidente del genere ci sia solo un morto!).

    Quello che trovo assurdo è questo finale con mezzi dottori tra la vita e la morte perché al momento della scrittura dell'episodio non era ancora ben chiaro quali erano gli attori che restavano e quelli che partivano. Lo trovo assurdo perché la serie in modo del tutto naturale aveva dato una giustificazione più che logica al non ritorno di alcuni attori, ovvero il fatto che si erano trasferiti in altri ospedali per completare i loro studi.

    Se l'attrice che interpreta Lexe per motivi personali ha deciso di lasciare la siere non era obbligatorio lasciarla morire! infatti nell'episodio precedente Mark è tra quelli che cura la coppeitta ocn il verme mangia carne, la signora fa notare come lei e suo marito si siano sposati ben tre volte e tutte le volte dopo poco divorziano perhé pur amandosi non riescono a vivere la quotidianità assieme. Questa è la situazione di Lexie e Mark, si amano ma al momento le loro vite sono su due binari diversi e forse lo saranno per sempre. Mi vedevo quindi un Mark che sceglie Julia (così si chiama l'oculista?) e Lexie decide quindi di lasciare l'ospedale perché dopo aver dichiarato il suo amore a Mark non riesce più a lavorare con lui sapendo che ha scelto un'altra pur amando lei.


    Adesso non so cosa aspettarmi dall'inizio della nona, da quanto ho capito tutti gli altri attori hanno già rinnovato il contratto o sono legati alla serie per un altro anno.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    pennablu1

    Group
    Arizona Team
    Posts
    1,474
    Location
    credevo dal cielo

    Status
    Offline
    "Adesso non so cosa aspettarmi dall'inizio della nona, da quanto ho capito tutti gli altri attori hanno già rinnovato il contratto o sono legati alla serie per un altro anno."

    Concordo!!!
     
    Top
    .
  13. Meredith Grey MD
     
    .

    User deleted


    Io avevo sentito per 2 anni...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,160
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    I principali hanno firmato per altre due stagioni..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    pennablu1

    Group
    Arizona Team
    Posts
    1,474
    Location
    credevo dal cielo

    Status
    Offline
    Quindi altre due serie!! :-)
     
    Top
    .
80 replies since 28/4/2012, 13:05   2463 views
  Share  
.