8.24 - Distacchi

Flight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Audrey89
     
    .

    User deleted


    sì, infatti! Anche perchè April non può andarsene..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,160
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Riguardo a Lexie, sicuri che Chyler volesse lasciare? Di solito quando una vuole lasciare una serie lo dice.

    Ha chiesto l'attrice di andarsene, forse per badare alla miriade di figli piccoli che ha. Quindi Shonda è stata presa alla sprovvista.

    CITAZIONE
    Secondo me April resta perché il posto di Lexie s'è liberato, vedi un po' che culo.

    Ma Owen non l'aveva licenziata?
     
    Top
    .
  3. L.ina
     
    .

    User deleted


    ..l'attrice che interpreta Lexie già nell'ottava stagione aveva espresso la necessità di non poter essere presente molto sul set..e che lasciava quest'anno lo si sa da una vita..ha 3 o 4 figli 2 di questi diversamenti abili in un intervista lo dice chiaramente..per quanto riguarda la scena che include la sua morte ''da cani'' avete ragione..manco una cazzo di musica che rendesse il momento ancora più tragico..e parole di Mark apparte morire così con la sorella nei paragi..potevano almeno far si che quelle belle parole rivolte a lei le sentisse di persona visto che si trovava li..MA CHE CI VUOI FARE..CI VUOLE PAZIENZA..

    CITAZIONE (McMarty @ 20/5/2012, 15:35) 
    CITAZIONE
    Riguardo a Lexie, sicuri che Chyler volesse lasciare? Di solito quando una vuole lasciare una serie lo dice.

    Ha chiesto l'attrice di andarsene, forse per badare alla miriade di figli piccoli che ha. Quindi Shonda è stata presa alla sprovvista.

    CITAZIONE
    Secondo me April resta perché il posto di Lexie s'è liberato, vedi un po' che culo.

    Ma Owen non l'aveva licenziata?

    ..LICENZIATA COME SPECIALIZZANDO CAPO..avevo capito..ma lei stessa in un discorso con Jackson dice di essere stata licenziata sia come capo specializzandi sia dall'ospedale..INUTILE APRIL..
     
    Top
    .
  4. Audrey89
     
    .

    User deleted


    l'aveva licenziata perchè l'ospedale non poteva permettersi così tanti specializzandi..
     
    Top
    .
  5. L.ina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Audrey89 @ 20/5/2012, 18:55) 
    l'aveva licenziata perchè l'ospedale non poteva permettersi così tanti specializzandi..

    ..ma non lascerà il cast..comunque..
     
    Top
    .
  6. Mirjam
     
    .

    User deleted


    Sì marie ho visto che ha contattato Owen, ma qua parliamo di una megaoperazione con decine di chirurghi da mezzo mondo, non è che sei non si presentano ed il massimo che si fa è lasciare due messaggi in segreteria neh.
    Inoltre tutti gli aerei hanno rotte prestabilite, sono costantemente seguiti via radio, hanno un orario per la partenza e uno per l'arrivo, non è che se un aereo cade a meno che Owen non avverte i soccorsi nessuno fa nulla.
    Non nel mondo reale, almeno.
    Ma qua siamo in un mondo dove non si cercano i cellulari, quindi di cosa parliamo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,160
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Tanto sicuramente se avessero cercato e trovato i cellulari, o non ci sarebbe stato campo, o erano scarichi, o distrutti...
     
    Top
    .
  8. Audrey89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L.ina @ 20/5/2012, 19:53) 
    CITAZIONE (Audrey89 @ 20/5/2012, 18:55) 
    l'aveva licenziata perchè l'ospedale non poteva permettersi così tanti specializzandi..

    ..ma non lascerà il cast..comunque..

    no, infatti..rimarrà e la scusa sarà che prenderà il posto di Lexie
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    pennablu1

    Group
    Arizona Team
    Posts
    1,474
    Location
    credevo dal cielo

    Status
    Offline
    Appena finita la puntata!!!! Dio ma come mai Shonda lascia sempre a metà???? UU sono arrabbiata scusate!!!!!!
     
    Top
    .
  10. L.ina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pennablu1 @ 21/5/2012, 18:53) 
    Appena finita la puntata!!!! Dio ma come mai Shonda lascia sempre a metà???? UU sono arrabbiata scusate!!!!!!

    ..per assicurarsi primo qualcosa da scrivere almeno per le prime 4 puntate secondo il pubblico..che farà picchetto nonappena ci ammazzerà il prossimo..che se posso permettermi di dire ciò che paurosamente penso sarà Arizona..spero profondamente di NO..ma a vedere la puntata alla fine sembra quella messa male ..
     
    Top
    .
  11. girlpower83
     
    .

    User deleted


    che tristezza, io sono sempre più delusa....
     
    Top
    .
  12. L.ina
     
    .

    User deleted


    ..decisioni troppo drastiche..per un finale non deludente ma snervante...consideranto il fatto che bisognerà aspettare mesi solo per l'ennesimo dispiacere..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    pennablu1

    Group
    Arizona Team
    Posts
    1,474
    Location
    credevo dal cielo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L.ina @ 22/5/2012, 08:41) 
    CITAZIONE (pennablu1 @ 21/5/2012, 18:53) 
    Appena finita la puntata!!!! Dio ma come mai Shonda lascia sempre a metà???? UU sono arrabbiata scusate!!!!!!

    ..per assicurarsi primo qualcosa da scrivere almeno per le prime 4 puntate secondo il pubblico..che farà picchetto nonappena ci ammazzerà il prossimo..che se posso permettermi di dire ciò che paurosamente penso sarà Arizona..spero profondamente di NO..ma a vedere la puntata alla fine sembra quella messa male ..

    Ti prego non lo diciamo nemmeno per scherzo!!! ARIZONA NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

    In effetti è quella messa male ma guardate preferirei vederla senza una gamba che non vederla per niente!!!!!
     
    Top
    .
  14. L.ina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pennablu1 @ 23/5/2012, 10:54) 
    CITAZIONE (L.ina @ 22/5/2012, 08:41) 
    ..per assicurarsi primo qualcosa da scrivere almeno per le prime 4 puntate secondo il pubblico..che farà picchetto nonappena ci ammazzerà il prossimo..che se posso permettermi di dire ciò che paurosamente penso sarà Arizona..spero profondamente di NO..ma a vedere la puntata alla fine sembra quella messa male ..

    Ti prego non lo diciamo nemmeno per scherzo!!! ARIZONA NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

    In effetti è quella messa male ma guardate preferirei vederla senza una gamba che non vederla per niente!!!!!

    ..ma serioooooo..su twitter tutti a scrivere..NON UCCIDERE ARIZONA o NON UCCIDERE MARK o UCCIDI TU E BUONA...muhauhauhauhauhahu
     
    Top
    .
  15. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    Rieccomi per commentare questo episodio finale.

    Sono contenta di non essere l'unica a cui non è piaciuto.
    Come molti sia qui che in rete fanno notare è impossibile che nessuno si sia accorto della scomparsa dell'aereo. E' vero che Owen ha spento il cellulare, ma ci sarà sicuramente chi prende le chiamate per lui, poi immagino che dall'ospedale in attesa dei medici non vedendo arrivare nessuno, avranno provato a chiamare tutti al SGMWH per sapere che fine hanno fatto i dottori!! Possibile che la torre di controllo non abbia notato la scomparsa dell'aereo? Doppo l'undici settempre in America anche le mosche hanno piani di volo da rispettare!!!
    Ma poi, quando io faccio un viaggio ed arrivo a destinazione c'è sempre qualcuno che devo contattare per dire che il viaggio è andato bene. Possibile che Callie non si preoccupi per il fatto che Arizonna non l'ha chiamata? Possibile che nessuno si domandi come mai nessuno li tiene aggiornati sull'operazione? Posso capire che i cellulari dei dispersi non funzionino perché sono in un punto dove i cellulari non hanno ricezione, ma mi pare strano che nessuno si sia preoccupato per non aver ricevuto loro notizie.






    Tutti sapevamo dei sei attori del cast originale che avevano il contratto in scadenza, nessuno però sembrava sapere che anche il contratto di Kin Raver era in scadenza e che a lei non è stato rinnovato perché si può dire che il personaggio ha fatto il suo corso, altri sostengono che i soldi di Kim andranno ad Ellen e/o Patrick

    Per l'uscita di Chyler Leigh c'è un "piccolo mistero", è vero che è stata l'attrice a chidere la recensione del contratto, ma sembra anche che la sua famiglia non abbia tutto questo bisogno di aiuto, anzi forse il lavoro è proprio quello che le serve!! Infatti il figlio maggiore sembra che sia affetto da una forma abbastanza forte di "iperattivismo" e per questo ha una insegnante a domicilio. La secondo genita invece soffre di febbri convulsive, ma molti fanno noatre come questo sia un problema solo quando la bambina ha la febbre altra, cosa che si spera non avvenga tutti i giorni. Comunque la secondo genita ha una tata personale.
    Con tutte queste tate il lavoro le serve e come!!
    Naturalmente l'attrice è liberissima di dedicare alla famiglia tutto il tempo che desidera, e se ha ritenuto giusto lasciare il lavora avrà le sue buone motivazioni e rispetto la sua decisione.
    A suo tempo non ho approvato il mddo con cui Katherine Heigl è uscita dal cast, ma ciò non toglie che rispetto lasua decisione di provare a portare la sua carriera verso il grande schermo
     
    Top
    .
80 replies since 28/4/2012, 13:05   2463 views
  Share  
.