8.24 - Distacchi

Flight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,160
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Diciamo che non mi aspettavo che venisse licenziata, e soprattutto che era l'ultimo episodio per l'attrice. proprio spiazzata mi ha lasciata questo finale. sia per la morte. sia per com'è finito. sia per cosa è successo. loro disperati in mezzo al niente. a seattle come se nulla fosse successo. due realtà parallele.
     
    Top
    .
  2. lexiegrey
     
    .

    User deleted


    esatto...mi sarei aspettata un finale concluso almeno...dici che farà come Addison?che di tanto in tanto si rivede?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,160
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Non so sinceramente perchè abbia scelto di lasciare.. devo ancora leggere o sentire ciò che ha detto shonda.. non penso che la rivedremo...
     
    Top
    .
  4. lexiegrey
     
    .

    User deleted


    capisco...questo finale mi ha fatto tanto restar male.....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,160
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Sì, mi ha lasciato senza parole..
     
    Top
    .
  6. lexiegrey
     
    .

    User deleted


    anche a me.....
     
    Top
    .
  7. ¬Kakashi Hatake
     
    .

    User deleted


    spoiler-spoiler-spoiler.
    non ci posso credere... ormai si va avanti solo di catastrofi, il prossimo anno a seattle cadrà una bomba nucleare.
    Comunque ci sono un paio di inconguenze come il fatto che alex quando chiama per la prima volta arizona si sente chiaramente il telefono squillare e la seconda volta invece è staccato, se il telefono fosse stato rotto non avrbbe squillato la prima volta, se ha squillato allora perchè arizona non ha risposto? poi lexie è morta troppo in fretta, lo spettatore non ha manco il tempo di mettersi comodo sul divano e capire cosa succede che crepa... ad un certo punto ho anche ipotizzato che fosse un sogno, quello che succedeva a seattle era reale ma li nel bosco no e che uno dei passegeri stesse sognando l'incidente perchè anche era troppo strano... non hanno manco spiegato come è caduto l'aereo, non è che se voli tranquillo cadi nella foresta senza alcun motivo... e ora come li trovano? nelle immagini dall'alto che fanno vedere si capisce che sono isolati, nessuno sa che sono caduti e mark e arizona avranno qualche ora di vita ancora senza contare che stanno congelando tutti... voglio proprio vedere come si tira fuori shonda coem minimo la nuova serie comincierà con owen che vola giù da un aereo e afferra cristina congelata e la porta in salvo oppure faranno come per la settima stagione fanno andare avanti i giorni e fanno dei flasch back per far vedere come li hanno salvati quando stavano per morire tutti... già me lo immagino.
    comuqnue continuerò a seguire la serie per quelle che immagino siano le prossime due stagioni (io spero che duri di più anche se andrà sempre peggio)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,160
    Location
    Treviso

    Status
    Offline

    Greys.Anatomy.s08e24

     
    Top
    .
  9. Audrey89
     
    .

    User deleted


    io non ho parole..davvero..
     
    Top
    .
  10. Mirjam
     
    .

    User deleted


    Spero solo che alla fine si riveli essere un sogno, un'allucinazione...
    Sinceramente è talmente RIDICOLO ed insensato che nemmeno nelle più squallide serie della storia s'è mai vista una tale catasta di incongruenze.
    Un volo pieno di chirurghi attesi per un'operazione IMPORTANTISSIMA cade e nessuno se ne accorge? Nessuno avverte l'ospedale di provenienza? In più, sono molte serie che tutti non fanno che starsene con i cellulari strafighi in mano e dove sono finiti adesso? Possibile che non ce ne sia nemmeno uno? Che nemmeno li cerchino tanto per provare? Mapperfavore.
     
    Top
    .
  11. ¬Kakashi Hatake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mirjam @ 19/5/2012, 14:00) 
    Spero solo che alla fine si riveli essere un sogno, un'allucinazione...
    Sinceramente è talmente RIDICOLO ed insensato che nemmeno nelle più squallide serie della storia s'è mai vista una tale catasta di incongruenze.
    Un volo pieno di chirurghi attesi per un'operazione IMPORTANTISSIMA cade e nessuno se ne accorge? Nessuno avverte l'ospedale di provenienza? In più, sono molte serie che tutti non fanno che starsene con i cellulari strafighi in mano e dove sono finiti adesso? Possibile che non ce ne sia nemmeno uno? Che nemmeno li cerchino tanto per provare? Mapperfavore.

    la stessa cosa che penso io.
     
    Top
    .
  12. Audrey89
     
    .

    User deleted


    poi guarda te sono caduti in un posto sperduto e disabitato e nessuno lo ha visto/sentito precipitare..
     
    Top
    .
  13. ¬Kakashi Hatake
     
    .

    User deleted


    poi non viene manco spiegato come cade l'aereo, se c'è stato un guasto o magari un ufo li ha colpiti XD bha...
     
    Top
    .
  14. all‹eyes›onMe©
     
    .

    User deleted


    :'((( valle di lacrime.
     
    Top
    .
  15. MaRiE.
     
    .

    User deleted


    L'ospedale che aspettava i dottori ha contattato il Seattle Grace, ma Owen era impegnato ed ha inserito la segreteria. Piuttosto, possibile che IL CHIEF non abbia un vice che ascolti i messaggi prima di lui?

    Riguardo a Lexie, sicuri che Chyler volesse lasciare? Di solito quando una vuole lasciare una serie lo dice. Secondo me Shonda doveva tagliare qualcuno del cast per pagare Ellen e Patrick (la crisi a Hollywood).

    Se ci pensiamo, poi, quadra. Secondo me April resta perché il posto di Lexie s'è liberato, vedi un po' che culo.

    Concordo sulla frettolosità del tutto.
     
    Top
    .
80 replies since 28/4/2012, 13:05   2463 views
  Share  
.