8.24 - Distacchi

Flight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marameol
     
    .

    User deleted


    Sinceramente con questa ultima novità grey's ha toccato il fondo. Insomma ognuno è libero di vedere cosa vuole ma almeno ammettiamo che come qualità di sceneggiatura, regia ect... fa veramente c****e!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,160
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    I primi sette minuti dell'episodio:

     
    Top
    .
  3. sarto91
     
    .

    User deleted


    no vabbè,derek non può perdere la mano,non può..poi come farà a operare??shonda stavolta ha esagerato!!
     
    Top
    .
  4. girlpower83
     
    .

    User deleted


    che tristezza ragazze, secondo me questo finale farà schifo, shonda è veramente caduta in basso con questo "finale", e al pensiero che ci sono altre 2 stagioni mi viene ancora più male, perchè se è arrivata a fare precipitare un aereo non mi immagino cosa farà nelle prossime 2 stagioni.
    A me questo telefilm piaceva tanto perchè era più "normale", se volevo vedere aerei che precipitavano, sparatorie o cose simili guardavo CSI o quell'altro telefilm schifoso dell'aereo che precipita sull'isola (non mi viene il titolo).
    Sinceramente non so se guarderò le prossime stagioni, mi ha proprio deluso, se le guarderò sarà per vedere ancora i miei beniamini, ma con la delusione nel cuore.
     
    Top
    .
  5. sarto91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (girlpower83 @ 17/5/2012, 12:22) 
    che tristezza ragazze, secondo me questo finale farà schifo, shonda è veramente caduta in basso con questo "finale", e al pensiero che ci sono altre 2 stagioni mi viene ancora più male, perchè se è arrivata a fare precipitare un aereo non mi immagino cosa farà nelle prossime 2 stagioni.
    A me questo telefilm piaceva tanto perchè era più "normale", se volevo vedere aerei che precipitavano, sparatorie o cose simili guardavo CSI o quell'altro telefilm schifoso dell'aereo che precipita sull'isola (non mi viene il titolo).
    Sinceramente non so se guarderò le prossime stagioni, mi ha proprio deluso, se le guarderò sarà per vedere ancora i miei beniamini, ma con la delusione nel cuore.

    condivido tutto..nella prima serie l'unica "tragedia" che è successa è stata la sifilide di george,dalla seconda in poi solo drammi su drammi!
     
    Top
    .
  6. girlpower83
     
    .

    User deleted


    sarto91 questo succede quando "tirano" troppo le stagioni....
     
    Top
    .
  7. MaRiE.
     
    .

    User deleted


    E' stata terribile. Mi sono spoilerata senza volerlo all'inizio, per cui sapevo chi sarebbe morto, e pur sapendolo è stato terribile. Comunque non viene come uno shock, perché onestamente ce lo fanno capire nel giro di una decina di minuti, poco più di quanto vediamo nella clip di preview.
    Se volete leggere il resto:

    SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER.

    Shonda dice che ne ha parlato con Chyler e che era giusto che Lexie finisse il suo *viaggio* così. Perché?
    Lexie non ha mai ottenuto niente. Non è riuscita ad essere felice con l'uomo che amava, non ha mai dato prova di sè come medico, sua sorella se la filava a malapena e comunque era troppo giovane per morire. La cosa che mi fa più incazzare in questa sua morte è che Lexie non era felice, non si era realizzata, e non cambia niente se almeno è morta accanto a Mark. Non sono neanche sicura che abbia sentito la sua dichiarazione, anche se poteva benissimo intuirla.
    Mi si dirà che Lex è un buon collante per tenere tutti i personaggi principali a Seattle, bene. Sarà vero. Ma non è vero che questa fosse una buona fine per Lexie.
    Con ogni rispetto per i fan di April, Jackson e chennesò, loro erano più inutili di Lexie. Persino Teddy era più inutile di Lexie, e infatti se ne sta andando. E Owen, io lo amo ma nessuno lo regge, potevano dargli una morte da eroe salvatore là sull'isola di Lost dove hanno sbattuto i personaggi e togliersi un dente.
    Ma suppongo che Lexie avesse più presa, perché chi l'amava l'amava veramente, e stava sperando in un lieto fine per lei e Sloan.
    Il quale Sloan, tra parentesi, passa dall'Ora muoio a Oh, okay, non muoio in treseconditrè. Non è che mi lamenti, è ovvio che debba vivere per la bambina, ma magari poteva essere un percorso un po' più lungo.
    Colgo l'occasione per dire che Sandra Oh dovrebbe vincere un Oscar sulla fiducia e qualche cascata d'Emmy, seriamente, perché è mostruosa.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Derek Team
    Posts
    7,845
    Location
    FrOm ThE MoOn

    Status
    Offline
    SPOILER

    Ho visto oggi l'ultimo episodio dell'ottava stagione di Gray's Anatomy. Nel vedere il Promo mi è venuto in mente il primo episodio della serie "Lost"..nel vedere l'episodio sono rimasta ancora più interdetta. A parte che hanno liquidato Lexie troppo in fretta..in 10 minuti l'hanno liquidata. =(

    Non era proprio un personaggio che mi aspettavo ci avrebbe lasciato. Non aveva raggiunto la maturità come personaggio, come ho letto qualche post precedente.

    Mi dispiace ma Shonda ha un pò esagerato..tutti questi drammi proprio non fanno bene alla Serie. Sono sicura che molti fan di Lexie e Mark non guarderanno le prossime stagioni.

    Che aggiungere..aspettiamo le prossime due stagioni, anche se ho il presentimento che saranno pessime. Dopo il "pazzo" che spara in ospedale, mi aspettavo che le grandi tragedie fossero finite..e invece.
     
    Top
    .
  9. sarto91
     
    .

    User deleted


    perfino cristina nella puntata ha fatto intendere che è stufa di tutte ste tragedie e che il seattle grace è un posto sfortunato!
     
    Top
    .
  10. albascura89
     
    .

    User deleted


    SPOILER

    Ma un finale così assurdo lo poteva scrivere chiunque!E' una puntata carente sotto tutti i punti di vista. La caduta dell'aereo è qualcosa di assurdo. Ok, è un telefilm, ma cercatelo di rendere quantomeno credibile. Passi la sparatoria, ma dopo 3 anni cade l'aereo dove erano presenti gli stessi medici coinvolti nel primo episodio?Mica è una cosa così comune che cada un aereo?!Proprio per una questione di probabilità. Cade l'aereo e non muore nessuno?Se lo vuoi rendere un pochetto più credibile a sto punto ammazzali tutti. Se cade un aereo difficilmente su 10, se ne salvano 9. Lasciando stare tante altre incongruenze (i cellulari dove sono?perché quello di Arizona squilla?ecc.).
    Che poi Mark e Arizona stanno messi davvero male, faranno morire anche loro?Magari si può fare un bel funerale di coppia, Lezie-Mark, per sempre uniti, per dar loro il lieto fine che Shonda prospettava da tempo. Sarebbe bellissimo, no?Ma per piacere!Ma anche Callie che continua a ripetere quanto è felice con Arizona può essere un affidabile indice della possibile dipartita di quest'ultima. Shonda si è aperta tanti possibili assurdi inizi di stagione. WOW!
    Lexie poi muore dopo i primi 10 minuti, non ti danno neanche il tempo di stabilire un po' di contatto empatico con lei, Mark, quello che sta succedendo. Tac, morta, a inizio puntata.
    Voglio proprio vedere come recupereranno le storie dei vari personaggi nella prima puntata della prossima stagione. Già mi immagino un salvataggio assurdo, e potrei aspettarmi addirittura altre morti, come già detto.
    Magari molti non condivideranno... Ma troverei tutto molto più sensato se l'intera puntata fosse stata solo un sogno di uno dei passeggeri, magari di Meredith.
    Non per forza serve la tragedia, per coinvolgere il telespettatore. Soprattuto se gratuita, ripetuta e raccontata male.

    Edited by albascura89 - 18/5/2012, 21:15
     
    Top
    .
  11. Alsy
     
    .

    User deleted


    SPOILER

    .
    .
    .
    Delusa è dire poco, e non sto a citare di nuovo le incongruenze di questo finale perché le avete dette tutte voi..
    vorrei incentrarmi su quanto questa serie perderà senza la nostra Lexie, uno dei personaggi meglio riusciti di questa serie, prima odiata e poi amata da Meredith. Simpatica, dolce e frizzante, le sue storie non mi hanno mai annoiata a differenza di altre.
    La love story tormentata con Mark che si trascina da 3 stagioni adesso sembrava aver trovato una vera svolta e poi? Ovvio, si fa morire il personaggio. Ok, alla fine è stata una scelta dell’attrice stessa ma ci sono rimasta veramente di stucco… era un personaggio che aveva ancora molte cose da dire, forse l’UNICO !! Eravamo, penso, tutti curiosi di vedere in cosa si sarebbe specializzata, come si sarebbe evoluta con Mark.. Invece che la morte avrei proposto una prolessi in cui si poteva andare avanti di un anno, vederla passare gli esami e poi eventualmente andarsene in un’altra città con un’altra offerta di lavoro. Ma così no, lascia un vuoto enorme nella vita di Meredith e Mark! E poi non è possibile che alla povera Mer sia stata letteralmente DECIMATA LA FAMIGLIA, è troppo assurdo!
    Shonda mi ha profondamente delusa.
    Capitolo Teddy.
    Bellissimo personaggio: l’abbiamo vista fragile ed emotiva ma allo stesso tempo una rock star della cardiochirurgia, penso che la sua uscita di scena sia dovuta perché il suo personaggio non aveva più niente da raccontare dopo la morte di Henry.
    Quindi su questa decisione concordo…

    “Porta aperta che sembrava chiusa”??? A meno che non si tratti di Izzie,la porta gliela do io a Shonda, ma in testa!!!
    Non potrei sopportare un Addie-Mark se è questo quello che intende!!

    Cristina comunque penso che abbia dato voce a noi poveri fans che ogni 3x2 dobbiamo sorbirci una miriade di catastrofi a dir poco improbabili!
     
    Top
    .
  12. lexiegrey
     
    .

    User deleted


    Io non parlo,non riesco a dire niente,ho pianto,e questo dice tanto.Non so più che aggiungere,senza parole
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,160
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    No, Lexie non doveva morire. è stata una morte crudele e sbrigativa. Meritava molto di più. Poi quando Cristina parlava a Meredith sulle tragedie dell'ospedale, è come se avesse un po' interpretato il pensiero di noi fans. Va bene la bomba e la sparatoia, ma di aerei che cadono con medici a bordo..veramente poco grey's anatomy. spero che abbiamo le idee chiare sui personaggi e il loro evolversi. perchè a quanto pare fino a ieri tutti volevano andarsene da altre parti. e ora che si fa?
     
    Top
    .
  14. lexiegrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (McMarty @ 18/5/2012, 22:19) 
    No, Lexie non doveva morire. è stata una morte crudele e sbrigativa. Meritava molto di più. Poi quando Cristina parlava a Meredith sulle tragedie dell'ospedale, è come se avesse un po' interpretato il pensiero di noi fans. Va bene la bomba e la sparatoia, ma di aerei che cadono con medici a bordo..veramente poco grey's anatomy.

    scusami il grassetto e la scritta grande ma è esattamente ciò che penso proprio UGUALE


    Ma poi tralasciando un secondo Lex (cosa che mi risulta impossibile)....Io ci sono rimasta malissimo pure per Teddy
     
    Top
    .
  15. Sivy*
     
    .

    User deleted


    Non mi è piaciuto per nulla! Lexie non doveva morire e soprattutto non così...mi aspettavo un po' più di scena. Riguardo agli altri...perfetto, ora dovremo aspettare chissà quando.
     
    Top
    .
80 replies since 28/4/2012, 13:05   2463 views
  Share  
.