Compleanno del forum

Fondato il 07/12/2005

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. addisonthebest
     
    .

    User deleted


    xò nn l'ho ancora completato...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    meglio così!
     
    Top
    .
  3. *Helly*
     
    .

    User deleted


    Domani è il compleanno! Ven e siete dimenticati? :(

    Aspettiamo altri regalini!

    Per la "festa" come ci organizziamo? Io sono disponibile nel tardo pomeriggio, x voi va bene?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    io ci sono nel pomeriggio!
     
    Top
    .
  5. Meredith Shepherd
     
    .

    User deleted


    No, io nn mi sono dimenticata! Aspetterò ancora un pò per postarlo! :D

    Cmq x la festa nn saprei dirti adesso... te lo farò sapere in giornata!
     
    Top
    .
  6. *Helly*
     
    .

    User deleted


    io direi verso le 18 o 19.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    x quell ora nn ci sarò..pazienza!
     
    Top
    .
  8. Meredith Shepherd
     
    .

    User deleted


    Ma io nn ho capito una cosa... come si fa la festa?
     
    Top
    .
  9. Meredith_Shepherd
     
    .

    User deleted


    AUGURI FORUM!!!
     
    Top
    .
  10. Meredith Shepherd
     
    .

    User deleted


    AUGURI FORUM! 1 ANNO

    domani vi posto il regalino, promesso!! :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Ho letto i regalini-pensierini e sono fantastici!! Grazie a TUTTE!!

    Dunque, ora è il mio turno

    "Chissà come sono capitata qui, certamente nn me lo ricordo, ma quando ho visto questo piccolo forum, ancora privo del materiale, ho pensato: beh..l'aiuto io e ho postato ancuni riassunti della prima stagione, qualche giorno dopo Helly mi contattò e mi propose così di entrare nel forum come Admin. Io non avevo molto tempo x starci dietro, avevo altri forum al tempo, ma mi sono impegnata, e ogni volta mi prendeva sempre di più. Il forum ha conosciuto momenti difficili, di copiatura, di posizioni, ma siamo sempre risaliti e ora sono entusiasta di QUESTO forum. C'è tutto Grey's Anatomy, ma anche di più, uno spazio riservato a noi, al GDR e tanta grafica! Ho conosciuto bellissime persone, sono diventate mie amiche, anche se lontane, ma pazienza, nn è essenziale verdersi!
    Grazie a Helly! Grazie a Lyssie, a Chiara e a Nadia per il contributo che danno! Complimenti a Chiara per l'incarico da Admin, te lo meriti più di chiunque altro! Grazie a tutti gli utenti che vengono qui ogni santo giorno tralasciando scuola, lavoro, famiglia, tempo libero per venire qui!! Mi riempite il cuore di gioia!
    E detto questo...
    AUGURI FORUM!"
     
    Top
    .
  12. *Helly*
     
    .

    User deleted


    io inizio a leggere dal primo! *___*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    commenta poi
     
    Top
    .
  14. *Helly*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    da Meredith_Shepherd
    diciamo che sono capitata qui per caso...ero alla disperata di immagini e sfondi di GA e google mi ha mandata qui...ho visto immagini bellissime ma nn potevo salvarle xkè nn ero iscritta, allora mi sono iscritta giusto x le immagini... dopo pranzo però l'ho visitato un pò e mi sono presentata... ho iniziato a vagare x i topic, e ho trovato un sacco di belle cose!! così ho cominciato a postare e a venire qua sempre, e poi nn ho più smesso...devo dire che trovare forum come questi è raro, xk l'aria è molto cordiale, ci sono tanti iscritti ma scrivono sempre le stesse persone più o meno e quindi ci si conosce un poketto... io per es ho conosciuto gente
    molto simpatica qui e nn vedo l'ora di venire x scrivere e vedere come stanno!!
    ma oltre il fattore "umano", il forum è perfetto: la grafica è molto bella, è aggiornatissimo, c'è di tutto e di più, tanti topic e discussioni...
    io qui mi trovo molto bene e spero sia lo stesso x voi!!
    un particolare ringraziamento va alle 2 fantatike Admin che tanto fanno per noi ogni giorno!!! e ora sono 3 le Admin!
    eccoci al 17 dicembreeeeeeee!
    io sono davvero felicissima di essere parte di questo bellissimo forum che tanto mi dà ogni giorno e che mi ha fatto conoscere tante nuove persone!! ed almeno con loro posso parlare di GA, xkè alcuni miei amici lo seguono ma nn sono certo fan come noi!
    quindi in una sola parola GRAZIE!!!

    CITAZIONE
    da lale-03
    Un regalino piccolo piccolo!
    forse sono una delle ultime persone dalle queli ve lo aspettavate, visto che sono entrata da poco, comunque ci tengo a scrivere qualcosa: primo per complimentarmi ancora perchè davvero è un bellissimo forum, c'è di tutto, tutto di grey's anatomy! secondo, sempre per complimentarmi ma delle persone, perchè da quel poco che ho potuto vedere siete tutti simpatici e accogliete molto calorosamente i nuovi arrivati! grazie di tutto: AUGURIIIIII!!!!!! :P

    CITAZIONE
    da addisonthebest
    Da quando mi sono iscritta vengo qui tutti i giorni, perkè il forum è fantastico, nn solo x ciò ke riguarda Grey's Anatomy, cm spoiler, immagini e cose simili...ma anke x le persone ke ci sono, ke trovo davvero simpatike e amikevoli! Mi dispiace molto di nn poter essere qui il 17 :(
    Divertitevi!

    image
    Adoro qst forum!

    CITAZIONE
    da McMarty
    "Chissà come sono capitata qui, certamente nn me lo ricordo, ma quando ho visto questo piccolo forum, ancora privo del materiale, ho pensato: beh..l'aiuto io e ho postato ancuni riassunti della prima stagione, qualche giorno dopo Helly mi contattò e mi propose così di entrare nel forum come Admin. Io non avevo molto tempo x starci dietro, avevo altri forum al tempo, ma mi sono impegnata, e ogni volta mi prendeva sempre di più. Il forum ha conosciuto momenti difficili, di copiatura, di posizioni, ma siamo sempre risaliti e ora sono entusiasta di QUESTO forum. C'è tutto Grey's Anatomy, ma anche di più, uno spazio riservato a noi, al GDR e tanta grafica! Ho conosciuto bellissime persone, sono diventate mie amiche, anche se lontane, ma pazienza, nn è essenziale verdersi!
    Grazie a Helly! Grazie a Lyssie, a Chiara e a Nadia per il contributo che danno! Complimenti a Chiara per l'incarico da Admin, te lo meriti più di chiunque altro! Grazie a tutti gli utenti che vengono qui ogni santo giorno tralasciando scuola, lavoro, famiglia, tempo libero per venire qui!! Mi riempite il cuore di gioia!
    E detto questo...AUGURI FORUM!"

    Ecco il mio discorsetto :B):
    Ringrazio tutti per le le belle parole e l'affetto dimostrato...non so che dire!
    La mia storia con il forum è iniziata giusto un anno fa: volevo (logicamente) costruitre un forum su questa nuova serie che stavo seguendo su Sky. Quindi iniziai a ricercare e scrivere un po' di materiale. Pochi giorni dopo arrivò Martina ad aiutarmi! :angel: In realtà arrivarono tante altre persone che si spacciavano per aiutanti... ma che non sapevano nemmeno usare il mouse... -_- (non posso fare i nomi sorry). E così ci ritroviamo qui!

    Dopo litigi.... dispute tra forum.... storie di copiatura e utenti bannati.... :invisible: siamo ancora qui... Primi tra i primi! :grazie: E questo grazie a voi che con il vostro affetto ci fate compagnia ogni giorno! Mi fa tanto piacere che grazie a questo forum si siano create molte amicizie, al di fuori dei commenti su GA! :wub: Buon compleanno FORUM!
     
    Top
    .
  15. micia85
     
    .

    User deleted


    Non poteva capitare periodo migliore per festeggiare un compleanno, non credete? L'aria natalizia, le luci, i colori...

    Io non mi ricordo come sono capitata qui a dir la verità, però so che è stato un colpo di fulmine.
    Non amo i forum e questo è l'unico (oltre a quello dell'università) dove riesco a scrivere e..mi sento a casa!
    Adoro questo forum perchè è ordinato, puntuale, ricco di informazione, ma soprattutto perchè ci sono persone meravigliose, simpatiche, disponibili e mai arroganti.

    ...la mia passione per Grey's anatomy è cresciuta insieme e voi e chi dice che a 21 anni non si può essere cosi legate a un telefilm si sbaglia. Grey's anatomy ti fa appassionare, piangere, ridere e io voglio fare tutto questo insieme a voi.

    Siamo il numero uno e spero che continueremo, insieme, a crescere!

    Vi lascio anche il mio regalino:
    (ovviamente con il bellissimo sorriso di Izzie)

    image



    Edited by micia85 - 17/12/2006, 12:35
     
    Top
    .
211 replies since 20/11/2006, 18:45   4125 views
  Share  
.