Compleanno del forum

Fondato il 07/12/2005

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Meredith Shepherd @ 25/11/2006, 19:48)
    xkè Marty?

    xkè lo userei poco...e poi..mi metterei a ridere! :ahaha:
     
    Top
    .
  2. pikkola_stella
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (McMarty @ 25/11/2006, 19:58)
    CITAZIONE (Meredith Shepherd @ 25/11/2006, 19:48)
    xkè Marty?

    xkè lo userei poco...e poi..mi metterei a ridere! :ahaha:

    A me invece piace mettermi in webcam con la gente. Mi faccio troppo due risate XD!
     
    Top
    .
  3. Meredith Shepherd
     
    .

    User deleted


    Bhè sicuramente sarà molto divertente...
     
    Top
    .
  4. kefiashine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pikkola_stella @ 25/11/2006, 19:54)
    Che culo....17 euro tutto compreso. Ma sono affidabili? Io vorrei comprare su internet ma mia madre non vuole.

    Bhe, naturalmente non puoi comprare dal primo che ti capita della lista... ci sono svariate cose da valutare x comprare su ebay (poi se ti va ti mando un pm e ti spiego meglio...)
    cmq si, in linea di massima, sono affidabili e poi anche il sito in se offre molte sicurezze. Io ho già fatto molti acquisti e mi sono sempre trovata bene (naturalmente ho saputo scegliere i giusti venditori)...
     
    Top
    .
  5. *Helly*
     
    .

    User deleted


    Sisi.... ma il 17 che giorno sarà? *_*

     
    Top
    .
  6. addisonthebest
     
    .

    User deleted


    il 17 sarà domenica
     
    Top
    .
  7. pikkola_stella
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kefiashine @ 25/11/2006, 21:05)
    CITAZIONE (pikkola_stella @ 25/11/2006, 19:54)
    Che culo....17 euro tutto compreso. Ma sono affidabili? Io vorrei comprare su internet ma mia madre non vuole.

    Bhe, naturalmente non puoi comprare dal primo che ti capita della lista... ci sono svariate cose da valutare x comprare su ebay (poi se ti va ti mando un pm e ti spiego meglio...)
    cmq si, in linea di massima, sono affidabili e poi anche il sito in se offre molte sicurezze. Io ho già fatto molti acquisti e mi sono sempre trovata bene (naturalmente ho saputo scegliere i giusti venditori)...

    Sìsì, magari!!! Su internet è più conveniente dei negozi u___u". Una domanda, tanto per....Ma le cose sono usate o no °___°? Perché se non sbaglio c'è scritto che scritto che si possono trovare cose sia nuove che usate però....come fai a riconoscerle? ù.ù
     
    Top
    .
  8. *Helly*
     
    .

    User deleted


    A volte sono proprio dei negozi che hanno una loro pagina su ebay quindi vendono cose nuove. Ma ci sono pure utenti che mettono cose usate. L'importante è che funzionino e che ne valga la pena.
     
    Top
    .
  9. kefiashine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Helly* @ 26/11/2006, 22:33)
    A volte sono proprio dei negozi che hanno una loro pagina su ebay quindi vendono cose nuove. Ma ci sono pure utenti che mettono cose usate. L'importante è che funzionino e che ne valga la pena.

    Brava Helly! è esattamente così... su e-bay ci sono dei veri e propri negozi da cui puoi comprare e naturalmente c'è anke chi rivende cose usate... la cosa si può fare e posso assicurarti che il 98-99% delle inserzione hanno una foto dell'oggetto quindi puoi verificare tu stessa com'è il prodotto e se non ne fosse completamente sicura cmq puoi richiedere al venditore altre foto...

    ok, ora ti scrivo un pm xkè rischio di andare OT ;)
     
    Top
    .
  10. pikkola_stella
     
    .

    User deleted


    Benissimo, lo aspetto! ^___^ Casomai mandami il tuo indirizzo di msn x°P!
     
    Top
    .
  11. kefiashine
     
    .

    User deleted


    Stò scrivendo... ma House mi distrae un pò... XD
     
    Top
    .
  12. pikkola_stella
     
    .

    User deleted


    Ahuahauahauahaua. Posso immaginare. Anche tu lo vedi su sky?
     
    Top
    .
  13. kefiashine
     
    .

    User deleted


    Zi! :D
     
    Top
    .
  14. pikkola_stella
     
    .

    User deleted


    Evvaiiiiii! *__________________________*!
     
    Top
    .
  15. Meredith_Shepherd
     
    .

    User deleted


    intanto metto qlc..

    SPOILER (click to view)
    diciamo che sono capitata qui per caso...ero alla disperata di immagini e sfondi di GA e google mi ha mandata qui...ho visto immagini bellissime ma nn potevo salvarle xkè nn ero iscritta, allora mi sono iscritta giusto x le immagini... dopo pranzo però l'ho visitato un pò e mi sono presentata... ho iniziato a vagare x i topic, e ho trovato un sacco di belle cose!! così ho cominciato a postare e a venire qua sempre, e poi nn ho più smesso...devo dire che trovare forum come questi è raro, xk l'aria è molto cordiale, ci sono tanti iscritti ma scrivono sempre le stesse persone più o meno e quindi ci si conosce un poketto... io per es ho conosciuto gente molto simpatica qui e nn vedo l'ora di venire x scrivere e vedere come stanno!!
    ma oltre il fattore "umano", il forum è perfetto: la grafica è molto bella, è aggiornatissimo, c'è di tutto e di più, tanti topic e discussioni...
    io qui mi trovo molto bene e spero sia lo stesso x voi!!
    un particolare ringraziamento va alle 2 fantatike Admin che tanto fanno per noi ogni giorno!!! e ora sono 3 le Admin!
    eccoci al 17 dicembreeeeeeee!
    io sono davvero felicissima di essere parte di questo bellissimo forum che tanto mi dà ogni giorno e che mi ha fatto conoscere tante nuove persone!! ed almeno con loro posso parlare di GA, xkè alcuni miei amici lo seguono ma nn sono certo fan come noi!
    quindi in una sola parola GRAZIE!!!


    Edited by Meredith_Shepherd - 17/12/2006, 00:14
     
    Top
    .
211 replies since 20/11/2006, 18:45   4123 views
  Share  
.