Compleanno del forum

Fondato il 07/12/2005

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaryStevens
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°°ferry_love°° @ 7/12/2007, 14:45)
    AUGURI FORUM!!!
    grazie allo staff ma anche agli utenti!!!
    siete delle persone meravigliose, sono contenta di aver trovato questo forum e di essermi iscritta ^^

    QUOTO PIENAMENTE.. !!! :happybir:
     
    Top
    .
  2. *crazydreamer*
     
    .

    User deleted


    TANTISSIMI AUGURI FORUM!!!!!!!!
    Anke se nn è da molto ke sn iscritta sn felicissima di averlo fatto xkè siete tutti delle persone fantastike! a partire dallo staff fino ai singoli utenti!!

    Davvero grazie 1000 a tutti! Bazi ^_^
     
    Top
    .
  3. *Francy24*
     
    .

    User deleted


    AUGURISSIMI!!!^^



    e da poko ke sono utent ein questo forum... ma la trovo cmq fantasticoo
    mi trovo bene tra di voi.... anke se nn sono molto presente...ma la scuola è una tortura!!! xdonooooo
    anguri ancora e basiiii
     
    Top
    .
  4. *Helly*
     
    .

    User deleted


    Anche se ormai passo davvero poco dal forum non potevo dimenticare questo giorno e di lasciare un piccolo augurio e saluto a tutte voi!

    Purtroppo a volte nella vita bisogna fare delle scelte... per tanti motivi, di salute, di lavoro e di impegni vari, come è capitato a me, ed escudere le cose che non hanno la prima priorità (ma non per questo il forum era poco importante, anzi). Anche il carattere di una persona influisce sulle scelte, tanto che non riesco a impegnarmi poco o di meno rispetto ad una cosa, e quindi non avrei mai potuto portare avanti il forum pensando di non riuscire a fare almeno la mia parte o ciò che ritenevo sufficiente a dare un "servizio" decente, quindi ho rinunciato: insieme al forum ho rinunciato a tante cose, a passatempi e spesso anche a vedere la serie...
    Siete sempre nel mio cuore e ogni volta che mi collego ad internet devo passare a trovare almeno l'home page del forum: in questo modo, vedendo sempre tutto in ordine e presente è come se mi diceste che va tutto bene ... "Siamo ancora qui" :B): alla faccia di chi è invidioso <_<

    Penso proprio che la maggior parte di voi, che sta leggendo questo messaggio pensa "Ma chi è questa? Che dice?" :D E' normale, il forum è cresciuto e mai avrei pensato che dopo 2 anni sarebbe stato ancora qui e con tutta questa gente, di cui ne conosco una piccolissima parte!

    L'importante è che io abbia fatto la cosa giusta senza pentimenti! Chi ha preso il mio posto lo merita notevolmente e lo fa con tanta passione, non senza sacrifici. Quindi sono io che dico grazie a voi ragazze di aver portato avanti questo progetto e di farlo sempre con tanta grinta, anche se non ci si guadagna niente, tranne la stima e l'affetto degli altri, che non è poco! :fiori:

    Tanti auguri forum! 100 di questi anni! :wub:
     
    Top
    .
  5. ~Lovely
     
    .

    User deleted


    Ciao Raffaella :hug: we miss you
    xo xo
     
    Top
    .
  6. *Helly*
     
    .

    User deleted


    Ciao ~Lovely ... per me vale lo stesso ...
     
    Top
    .
  7. ((¯`*.«Little Crazy».*´¯))
     
    .

    User deleted


    TANTISSIMIIIIIIIIIII AUGURONI FORUM!*_________________*
     
    Top
    .
  8. Sara ~
     
    .

    User deleted


    Happy b-dayyyyyyyyyyyyyy*__________________________*
     
    Top
    .
  9. lauren
     
    .

    User deleted


    augurissimi forum!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. Izzie Stevens
     
    .

    User deleted


    Grazie Helly, ti ho ringraziata anche io nel mio topic, perchè senza di te questo forum non ci sarebbe ed io non sarei qui.
     
    Top
    .
  11. Mary883
     
    .

    User deleted


    auguri forummmmmmmmm
     
    Top
    .
  12. *Helly*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Izzie Stevens @ 7/12/2007, 19:39)
    Grazie Helly, ti ho ringraziata anche io nel mio topic, perchè senza di te questo forum non ci sarebbe ed io non sarei qui.

    Avevo già letto il tuo messaggio! Buon lavoro a tutte! :bye:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    cavoliiiiiiiiii
    mi sono dimenticata il 3 compleanno del forum!!!

    scusami forumuccio!!
     
    Top
    .
  14. A n t o R a v e n ~
     
    .

    User deleted


    Uuuuh auguri anche se in ritardo *_*
     
    Top
    .
  15. +Eralin+
     
    .

    User deleted


    Well, Happy McBirthday! ^^
     
    Top
    .
211 replies since 20/11/2006, 18:45   4125 views
  Share  
.