Compleanno del forum

Fondato il 07/12/2005

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    grazie!
     
    Top
    .
  2. frozensun
     
    .

    User deleted


    puff, puff...pant!
    Sono ancora in tempo?
    Auguri!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline

    mancano tre giorni al secondo anniversario del forum!!

     
    Top
    .
  4. *crazydreamer*
     
    .

    User deleted


    shiii *___* ^_^
     
    Top
    .
  5. Izzie Stevens
     
    .

    User deleted


    Mancano poche ore al secondo anniversario del forum...
     
    Top
    .
  6. Aless!a
     
    .

    User deleted


    Ohh che cosa teneraaa *__*
     
    Top
    .
  7. ~» F e d e •
     
    .

    User deleted


    AUGURI FORUM *___*

     
    Top
    .
  8. ~Dany04~
     
    .

    User deleted


    BUON COMPLEANNO FORUM!!! :happybir:

    Non sono qui da due anni purtroppo, perchè ho scoperto Grey's un pò in ritardo.. ma da appena sono entrata a far parte di questo magnifico forum mi sono trovata subito bene... ormai nn vi libererete + di me XD non posso + fare a meno di questo forum, devo passare minimo una volta al giorno ;)
    Mi ha permesso di incontrare amici veri.. e un ringraziamento va a tutto lo staff per la gentilezza e la disponibilità.. x aggiornare e sistemare il forum di continuo, permettendoci di trovare tutte news sulla nostra serie preferita..
    Grazie a tutte! Siete fantastiche!! =)
     
    Top
    .
  9. Addison Montgomery
     
    .

    User deleted


    E così eccoci arrivati ai due anni del forum! Ancora così piccolo ma già così grande! Ne abbiamo passate di cose, ma siamo ancora tutti qui, come una grande famiglia, ci sosteniamo l'un l'altro e aiutiamo il forum a crescere. Ci sono stati momenti difficili, ma li abbiamo superati e giorno dopo giorno abbiamo reso il forum quello che è ora: vivace, bellissimo, divertente... unico. Unico e diverso da tutti gli altri forum. E' poco più di un anno che sono qui, ma mi sono trovata bene da subito, l'accoglienza calorosa dello staff mi ha convinta a restare e grazie a loro ho conosciuto persone stupende che sono per me grandissime amiche ora. Un ringraziamento a tutto lo staff e alle mie Gossip Girls *_*
    Quindi tantissimi auguri forum!
     
    Top
    .
  10. Izzie Stevens
     
    .

    User deleted


    Beh...io è da un anno che sono qui. Esattamente un anno..
    Quindi prima di tutto voglio ringraziare gli utenti del forum, è solo grazie a voi che siamo ancora qui. Ringrazio quelli che vengono qui tutti i giorni, che danno una mano, senza mai pretendere nulla. Un "grazie" anche a coloro che non si sono mai presentati e che non hanno mai postato per 1000 ragioni ma che, saltuariamente, passano per aggiornarsi.

    Ringrazio HELLY, che mi ha passato il testimone mesi fa. Spero di non averla delusa. A lei si deve tutto questo, resterà sempre la prima vera founder del forum.

    E infine, ma non ultime, ringrazio le mie preziose collaboratrici: Marty, Nadia, Mary, Fede, Arianna e anche Dany, siamo proprio una bella squadra!

    Grazie grazie di cuore a tutti!
     
    Top
    .
  11. sarandrea
     
    .

    User deleted


    *_______________*
    mi unisco a tutte voi! sono davvero fiera di far parte di questa splendida comunità
    e sono altrettanto contenta di aver conosciuto delle persone speciali come voi!


    auguri forum *_*
     
    Top
    .
  12. ~» Alessandra}
     
    .

    User deleted


    Augurissimi!!! il Forum è splendido....e lo è grazie al lavoro che fate....
    grazie per la vostra disponibilità, gentilezza e pasienza!!
     
    Top
    .
  13. Aless!a
     
    .

    User deleted


    AuGuRiSSiMi FoRuM
    Un grazie unico a tutto lo staff che rende questo forum un posto speciale x quelli come me..che oltre ad amare profondamente Grey's Anatomy hanno conosciuto persone nuove e crato amicizie..un forum speciale che annulla le distanze che dividono tutte noi e che ci rendono un unico grande gruppo..con un unica grande passione!
    [che discorso ispirato xD]
     
    Top
    .
  14. ::..Anita_Blake..::
     
    .

    User deleted


    AUGURI FORUUUUUM !!!!!
    grazie a tutti quelli ke lo aiutano a essere così bello^^
     
    Top
    .
  15. °°ferry_love°°
     
    .

    User deleted


    AUGURI FORUM!!!
    grazie allo staff ma anche agli utenti!!!
    siete delle persone meravigliose, sono contenta di aver trovato questo forum e di essermi iscritta ^^
     
    Top
    .
211 replies since 20/11/2006, 18:45   4125 views
  Share  
.