Speculations

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Twisted Sister
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma porcaccia miseria!!! Doveva dar retta per forza a quella cavolo di voce?? Sarebbe stato bellissimo se avesse seguito queste sue intenzioni originarie.. magari ci saremmo evitati Teddy,che con tutto il rispetto (mi piace pure tra l'altro..) è stata una vera piaga nella season 6! Quanto sarebbe stato bello invece il Mcbaby e,soprattutto,Owen che non dava di matto trasformandosi in un bugiardo quasi fedigrafo?? Ad ogni modo è andata così,Shonda dovrebbe risarcirci dello scempio della season 6 tornando al suo programma originale e darci finalmente il Mcbaby!!

    Mai fù detta parola più vera !!! ^_^
     
    Top
    .
  2. simonaechelon
     
    .

    User deleted


    Che poi pensavo.. Il fatto stesso che Shonda avesse immaginato una gravidanza di Cristina alla 5X19 e poi una season 6 in cui loro due crescevano il Mcbaby vuol dire che sotto sotto la ammette la possibilità che Cristina diventi mamma! Cristina è sempre la stessa,non è certo cambiata nel corso delle stagioni: figli non ne voleva prima e non ne vuole adesso,non è che prima li volesse e ora no! Quindi il fatto che Shonda avesse già pensato a questa possibilità vuol dire che non la ritiene così assurda,anzi la ritiene interessante e stimolante! Lei può pontificare quanto vuole su quanto siano affascinanti le donne forti che non sentono il bisogno di avere figli e bla bla bla (cose su cui io,per altro sono d'accordissimo eh..) ma resta il fatto che ci aveva pensato a questa possibilità,e se l'aveva ipotizzata allora perché adesso non potrebbe andare bene?? Ripeto Cristina è sempre la stessa,quindi Shonda potrebbe finalmente fare quello che non ha fatto prima,visto che mentalmente lo ammette (sennò non ci avrebbe pensato nemmeno per la season 6) Dai Shonda che ti costa accontentare noi SoulMates?? ocioni Non credo che come svolta del personaggio sarebbe out of character perché l'istinto materno è qualcosa di così complesso,sfuggente e imprevedibile che non è detto che non arrivi quando uno meno se lo aspetta! *__* Poi bisogna fare anche una piccola notazione strettamente medica: quando ebbe la prima gravidanza Cristina non fece in tempo ad abortire perché era extrauterina e si sentì male in sala operatoria,e ricordo perfettamente la scena in cui Addison diceva che non era riuscita a salvare una delle Tube,quindi già il fatto che sia rimasta incinta in queste condizioni è quasi un segno divino secondo me!! Se Shonda volesse "complicare" (com'è ormai suo costume) potrebbe battere su qualcosa di questo tipo,però se la gravidanza fosse troppo complicata e Cristina dovesse stare a riposo ne andrebbe il suo lavoro,e non so come la prenderebbe..
     
    Top
    .
  3. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    leggendo sulla rete sembrerebbe che il rinnovo dei contratti sia una cosa abbastanza caotica: in alcune serie TV le trattative con gli attori principali sono avvenute con largo anticipo in modo da avere il tempo per trovare un accordo che accontentasse entrambe le parti, altre volte invece le trattative per il rinnovo sono iniziate a contratto scaduto.

    Nel caso di GA sappiamo che i contratti di quasi la metà degli attori scadrà a maggio, quando l'ottava stagione è finita o sta per finire. Si potrebbe quindi sperare che la ABC inizi le trattative adesso o al massimo a dicembre in modo che la seconda parte di stagione si svolga in modo tale da spiegare l'eventuale assenza di alcuni personaggi.

    Se però la ABC decidesse di fare il rinnovo a maggio? In questo caso mi aspetto un finale in cui tutti i tirocinanti Cristina/Meredith/Alex/April/Jackson ricevono una lettera con l'offerta di dottorato presso un'altra struttura. Derek invece è richiesto in un altro ospedale per continuare il suo trial sull'Alzheimer o altro. A Callie viene offerto un posto di lavoro in una struttura privata che le permetterebbe di avere degli orari più regolari e quindi potrebbe meglio occuparsi della figlia. Mark invece è indeciso se lasciare o meno Seattle perché non gli piace fare il terzo genitore, non riesce a trovare il suo ruolo e quindi vorrebbe sempre fare il padre, ma a distanza, presentandosi per il fine settimana. Lexie, che nel frattempo ha inziato un percorso di riavvicinamento con Mark non sa se seguirlo, nel caso in cui lui decida di partire. Webber vuole andare in pensione per seguire Adele e Miranda ... anche lei ha ricevuto una offerta di lavoro altrove che le permetterebbe di gestire meglio la famiglia (in uno spoiler si parla del ritorno di Ben).
    Quindi l'ultimo episoido della ottava stagione la metà dei nostri sono indecisi se fare o meno le valige, li lasciamo a pensare cosa fare della loro vita. Di ritorno con la stagione nove si saprà chi è partito e chi è restat. Certamente April e Jackson restano perché hanno un contratto che li lega a GA almeno per un altro anno. Molto probabilmente resterà anche Callie perché Sara Rarmirez si è sempre detta contenta e felice del lavoro, così come l'attrice che interpreta Lexie. Credo che anche Mark lascerà le valige sotto al letto perché Eric Dane anche lui non ha mai lasciato trasparire dubbi sul suo desiderio di restare nel cast di GA.

    I dubbi arrivano per tutti gli altri: Justin (Alex) che io pensavo fosse prontissimo per il rinnovo in una recente intervista ha invece fatto capire che la sua scelta non è così scontata, Ellen e Patrik è tutta l'estate che fanno capire di essere pronti ad altro anche se ultimamente pare abbiano cambiato idea. Sandra e Chandra (Cristina e Miranda) non si sono mai pronunciate, ma entrambe avrebbero vantaggi sia a restare che a lasciare, così come l'attore che interpreta Webber.

    La nona stagione potrebbe quindi iniziare con Lexie che racconta a April e Jackson come si trova suo sorella nel nuovo ospedale, in modo analogo Owen ci mette al corrente delle decisioni di Cristina ... un primo episodio in cui semplicemente si scorpre dove sono gli assenti e come si organizzerano gli altri per la loro assenza.

    Lo scenario non mi piace, preferisco finire l'ottava stagione con le certezza di sapere cosa succederò, ma ho paura che gli autori saranno costretti a seguire una strada simile a questa
     
    Top
    .
  4. simonaechelon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lo scenario non mi piace, preferisco finire l'ottava stagione con le certezza di sapere cosa succederò, ma ho paura che gli autori saranno costretti a seguire una strada simile a questa

    Sono d'accordo su tutto!! sarebbe molto meglio finire la season 8 con la certezza su chi resta e chi va. Anche perché rischierebbero di restare aperte delle storylines che invece dovrebbero essere chiuse se gli attori non dovessero rinnovare. Non mi piace l'idea che le storylines restino pendenti e si scopra tutto a settembre dell'anno prossimo.. Ammesso sempre che ci sarà la season 9.
     
    Top
    .
  5. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    Una ragazza in un fourm americano ha suggerito una idea per la coppia Owen/Cristina, una idea alla Carol Dug di ER. La ragazza suggerisce quindi che per tutti i motivi detti fino ad ora Cristina e Owen si separano e Crisitina accetta una borsa di studio in un'altra struttura ospedaliera che potrebbe essere sia all'interno di Seattle che in un altro stato/città dell'America. Si avrebbe quindi una nona stagione con Owen tutto solo che però alla fine della nona stagione (se lui non rinnoverà il contratto e GA continua) deciderà di lasciare il posto di capo di chirurgia per tornare dalla moglie.

    Per quanto rigurada Meredith/Derek, siccome sembra che Ellen abbia in un certo senso ritrattato il suo desiderio di uscire dalla serie, mentre Patrick ha ammorbidito la sua posizione lasciando sempre intendere che la firma è fortemente a rischio, per loro si ipotizza uno scenario in cui non ottengono l'adozione di Zola (sembra che il Malawi nella vita reale non autorizzi le adozioni internazionali ) ed allora Derek decide di andare in Malawi dalla piccola aderendo a questi progetti umanitari di cui faceva perte Arizona. In fin dei conti tutta la storia dell'adozione di Zola è partita da lui, adesso anche Meredith ama la bimba, ma lui è quello che ha stretto subito un forte legame con Zola.
     
    Top
    .
  6. simonaechelon
     
    .

    User deleted


    Potrebbero essere entrambe opzioni molto valide per le due coppie.. sisi..
     
    Top
    .
  7. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    Sembra che in una intervista Patrick abbia detto che sono iniziate le trattative, anche se forse non in modo ufficiale e quindi la ABC sta semplicemente raccogliendo i pareri/desideri dei vari attori, ed il nostro attore sembra pronto a tornare sui suoi passi ed a restare a vestire i panni di Derek dicendosi entusiasto del personaggio e, forse più vero di tante altre storie, con i tempi che corrono anche gli attori non si possono permettere di lasciare un posto di lavoro.
    Se va avanti così il prossimo anno ci saranno tutti.
     
    Top
    .
  8. simonaechelon
     
    .

    User deleted


    Si in effetti non hai tutti i torti.. Anche per loro alla fine la crisi si fa sentire,quindi forse converrebbe restare in un posto fisso che assicura un buon introito.. Che lui adesso voglia rigirarsi la frittata dicendo che,all'improvviso è diventato magicamente entusiasta di Derek è davvero assurdo.. Magari lo stanno facendo migliorare il personaggio e lui che ha letto un pò i copioni torna ad apprezzarlo,ma non credo che il cambio di decisione sia dovuta a questo!! Alla fine spero anch'io che restino tutti,soprattutto se Shonda si da una svegliata e migliora un pò le trame.
     
    Top
    .
127 replies since 24/5/2011, 10:46   1950 views
  Share  
.