7.18 - Una canzone per rinascere

Song Beneath the Song

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sally182
     
    .

    User deleted


    Lexie canta Breath?? Chissà com uscirà questa puntata!!! Non posso aspettare!!
     
    Top
    .
  2. »Dimples;
     
    .

    User deleted


    Se Patrick e Sandra saranno gli unici a non cantare, dobbiamo ancora scoprire cosa canteranno Meredith, Mark, Webber, April e Jackson!

    SPOILER (click to view)
    Grazie mille per i complimenti per la GIF *O*


    Awwwwww, scusate ma leggete questa parte del testo di Universe &U!
    "You cool me down when I’m cold inside. You are warm and bright. You know you are so good for me"

    Sto diventanto un po' troppo una fangirl .-.

    Comunque la cosa che sono più curiosa di sentire è Breathe *O* E' una vita che sento dire che Chyler ha una voce meravigliosa! VOGLIO. VOGLIO.VOGLIO!

    Edited by »Dimples; - 11/3/2011, 20:33
     
    Top
    .
  3. magicadeni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Awwwwww, scusate ma leggete questa parte del testo di Universe &U!
    "You cool me down when I’m cold inside. You are warm and bright. You know you are so good for me"

    *__________* questa canzone è fantasticoosa! <3
    We are just the same
    I can feel everything you do
    Hear everything you say
    Even when you're miles away
    Cause I am me, the universe and you *_*
    cioè voglio dire! <3
     
    Top
    .
  4. cinnamonstreet
     
    .

    User deleted


    http://perezhilton.com/2011-03-11-exclusiv...omy-music-event :cry:
     
    Top
    .
  5. »Dimples;
     
    .

    User deleted


    Tutta quella parte iniziale mi ha fatto venire più brividi dello Sneak di per sè ;___;

    Aggiungo la press release ufficiale:

    CITAZIONE
    Song Beneath the Song” – In a series first, the music that has been at the heart of the show and been beloved by fans comes to life for Grey’s Anatomy: The Music Event. A cataclysmic event rattles the doctors of Seattle Grace to the core, as Callie, on the verge of an enormous life-changing moment with Arizona, envisions her hospital and friends as it has never-been-seen before. “Chasing Cars” (Snow Patrol), “How to Save a Life” (The Fray) and “The Story” (Brandi Carlile) are among the songs performed by the cast in one of the most special hours of “Greys Anatomy” yet, THURSDAY, MARCH 31 (9:00-10:01 p.m., ET) on the ABC Television Network.

    A sneak peek track will be made available on iTunes Tuesday, March 29. The entire Grey’s Anatomy: The Music Event soundtrack – as performed by the cast – will be released Thursday, March 31. In celebration of the Music Event, abc.com will feature exclusive video content in the days leading up to the episode, including an ABC Music Lounge homepage takeover on Thursday, March 24.

    Special guest star Kate Walsh as Addison. Also guest starring Rachael Taylor as Dr. Lucy Fields, Daniel Sunjata as Eli and Scott Foley as Henry. Co-starring Payton Silver as Dr. Knox.

    Chi diavolo è il Dr. Knox? xD
     
    Top
    .
  6. The Twisted Sister
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Chi diavolo è il Dr. Knox?
    Probabilmente sto dicendo una stupidaggine colossale ma ricordo che nella prima stagione ,forse era l'episodio 9,quando arriva il migliore amico di Burke all'ospedale per dei controlli e scoprono che ha un ovaia viene operato dalla dottoressa Knox il chirurgo ginecologico del Seattle Grace.Dato che l'attrice si chiama Payton è sicuramente una donna ma non riesco a trovare foto in giro per avere la conferma che sia lei ..

    Edited by The Twisted Sister - 12/3/2011, 13:55
     
    Top
    .
  7. Betty M.D.
     
    .

    User deleted


    Scusate l'ignoranza...ma qualcuno può dirmi come si chiama la canzone che canta Callie nella preview dell'episodio 7x18 per favore?:) Grazie:)
     
    Top
    .
  8. »Dimples;
     
    .

    User deleted


    Chasing Cars - Snow Patrol ^^

    Ah comunque nello Sneak nuovo si vede uno scorcio di Arizona, vestita con abiti normali, quindi non è ferita gravemente lei :)

    (Dal video non si vede, però girano delle gif al rallentatore da cui si nota ^^ Se le ritrovo le posto xD)
     
    Top
    .
  9. MARCY100V
     
    .

    User deleted


    sarà callie secondo me, con ogni probabilità si ritroverà in una sorta di limbo a vedere come tutti si affaticheranno a salvarla e dal suo punto di vista vedrà tutto come una canzone.
     
    Top
    .
  10. magicadeni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ah comunque nello Sneak nuovo si vede uno scorcio di Arizona, vestita con abiti normali, quindi non è ferita gravemente lei

    io ho trovato questa ;) si vede Arizona con una camicetta blu e bianca.
    http://carcrashheart.tumblr.com/post/3794469726
     
    Top
    .
  11. lala89
     
    .

    User deleted


    Non so se è già stato postato ma io lo posto lo stesso per sicurezza xD
    http://www.spoilertv.com/2011/03/greys-ana...neath_3299.html
     
    Top
    .
  12. sally182
     
    .

    User deleted


    Sul sito di Kevin McKidd hanno scritto qualcosa a riguardo della puntata. Dato che non sono una cima con l'inglese (onde evitare far correre voci false) vi lascio leggere direttamente con i vostri occhi! ;)

    www.kevinmckiddonline.com/1/post/20...-on-itunes.html

    Inoltre, Shonda ha scritto 13 ore fa su twitter che si trovava a Los Angeles per sentire Sara Ramirez cantare per la puntata.... ggggrrr invidia!
     
    Top
    .
  13. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se Patrick e Sandra saranno gli unici a non cantare, dobbiamo ancora scoprire cosa canteranno Meredith, Mark, Webber, April e Jackson!

    se ho capito bene solo Callie, Owen e Miranda avranno degli assolo, gli altri sono tutti nei cori.
     
    Top
    .
  14. »Dimples;
     
    .

    User deleted


    Eh. sì. Mi piacerebbe sapere in che canzoni saranno. Tipo Ellen e Sarah dovrebbero essere in Grace.
    (Anche Chyler ha l'assolo)

    Comunque la gif di cui parlavo era quella del blog di carcrahheart, sì ^^
    Ah! E voglio andare a Los Angeles ;__;
     
    Top
    .
  15. drew bobbo
     
    .

    User deleted


    Ho visto anche io la gif di cui parlate..ma..a parte per i capelli biondi a me non sembra molto Arizona..
    In un forum discutevano sul fatto che in uno spoiler si parlava che tutti i dottori sarebbero stati in sala operatoria nello stesso momento..ma il Capo non farebbe mai entrare Az mentre operano Callie..come a suo tempo non fece entrare Derek dopo il quasi annegamento di Mer..
    Quindi..aspetto un promo in cui si veda chiaramente JCap..
     
    Top
    .
385 replies since 2/3/2011, 13:23   12529 views
  Share  
.