7.18 - Una canzone per rinascere

Song Beneath the Song

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si...ma Arizona dove ca*** è!? Ho visto tutti tranne lei! tutti cavolo!

    secondo molti è in un'altra ambulanza perché ferita a sua volta
     
    Top
    .
  2. drew bobbo
     
    .

    User deleted


    Io non reggo più, l'attesa mi uccide..
    Saranno 40 minuti da pianto dirotto.. *appuntino mentale: comprare un pacco di fazzoletti*
    La voce di Sara :wub:
    Bene, quindi anche Arizona sarà coinvolta nell'incidente o qualsiasi cosa accada?Anche secondo me la carnagione è troppo chiara per essere di Callie..magari è tutto un depistaggio.. *inizia con i film mentali*

    Sembra tutto molto intenso..
    E mancano ancora 3 settimane..
     
    Top
    .
  3. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    Callie potrebbe essere "semplicemente" svenuta, in molti dicono che sarà in coma, mentre Arizona potrebbe essere quella messa verametne male.
    Il consulto di Addison sarebbe comunque necessario per valutrare come procede la gravidanza di callie mentre è in coma.
     
    Top
    .
  4. »Dimples;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anche secondo me la carnagione è troppo chiara per essere di Callie..

    Perchè la mano non è di Sara! E' della sua controfigura, che su Twitter ha detto "Oh! La mia mano era nel promo!". Non so se l'hanno pagata per dirlo e depistarci, ma mi sembra un po' troppo xD


    Ellen in un'intervista ha detto che "un personaggio sarà in coma", non ha specificato fosse Callie, quindi magari è AZ .-.
    O magari ci stiamo facendo delle seghe mentali e Arizona non la fanno vedere solo perchè forse è sporca di sangue perchè era con Callie nell'incidente (o qualsiasi cosa sia successa) e non vogliono farla vedere così xD
     
    Top
    .
  5. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perchè non è di Sara! E' la sua controfigura, che su Twitter ha detto "Oh! La mia mano era nelò promo!". Non so se l'hanno pagata per dirlo e depistarci, ma mi sembra un po' troppo xD

    Mi va di fare la puntigliosa =P
    quella del twitter era una controfigura particolare, ha un altro nome tecnico che non ricordo =( , il cui compito non è sostituire gli attori nelle scene pericolose ... e cosa c'è di pericoloso nello stare in un letto? ... ma di aiutare i registi e tecnici delle luci a sistemare la scena mentre gli attori si riposano e studiano la parte.
    Queste persone devono avere la stessa altezza e gli stessi colori di pelle e di carnagione degli attori, in modo tale che i tecnici delle luci e i registi possano preparare le inquadrature e vedere se l'illuminazione è giusta. Se una "controfigura" è più bassa o piàù alta dell'attore non va bene perché quando il titolare entra in scena il suo viso potrebbe essere in ombra perché è stata considerata una luce troppo alta o bassa. Se l'attore è moro e la "controfigura" bionda non va bene perché per il biondo potrebbero servire luci più tenui e quindi quando arriva il moro la scena potrebbe risultare scura.

    Tutto questo per dire che la mano potrebbe non essere di Sara Ramires o di JCap, le due attrici che interpretano Callie ed Arizona, però nella scena la mano appartiene al personaggio che ha quella carnagione ed ora francamente non ho mai fatto molto caso alla differenza di carnagione dei due personaggi
     
    Top
    .
  6. Anna10
     
    .

    User deleted


    30 secondi di PURA angoscia! si prevede una puntata da troncare il respiro. e da lacrime.. molte lacrime. Secondo me non affrettiamoci a fare supposizioni (rischiamo di perdere anni di vita ^ ^).. anche se dopo questi 30 secondi (che sinceramente mi hanno già dato una buona dose di preoccupazione) difficile stare tranquilli e logorarsi per 3 settimane. Quante emozioni si prospettano.. tempo di sentimenti realmente provati come nelle prime stagioni! Can't Wait image
     
    Top
    .
  7. »Dimples;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi va di fare la puntigliosa =P

    E tutto quello che hai spiegato sopra è vero, lo so anch'io. Però non è raro che quelle stesse stand-in (si chiamano così) diventino dei veri e propri body-double (diversi dai stunt-double, che sono quelli che fanno le scene pericolose) e girino anche delle scene particolari, e in questo caso sembra essere successo.
    Sicuramente in quella scena non c'era bisogno che venisse inquadrato il viso di Callie, allora invece di prendere Sara e stenderla in un lettino con del sangue addoso l'hanno fatto fare all'altra.
    Che poi la carnagione non sia la stessa è sicuramente dovuto alle luci o che ne so.

    Oddio, adesso sono stata io a fare la puntigliosa .-.
     
    Top
    .
  8. ¤Night¤
     
    .

    User deleted


    Ma Sara ha le mani abbastanza grandi e le dita lunghe, sottili verso le punta un pò più piene verso l'interno... quindi PRETENDO una controfigura coerente (se lo è, io resto dell'idea che sia la mano di JC, come forma somiglia molto più alla sua) della MANO XD...non una presa qua o la :D
     
    Top
    .
  9. »Dimples;
     
    .

    User deleted


    STIAMO DEGENERANDO XD

    Stiamo tutti scrivendo poemi sulla carnagione o la misura di una mano! xD
    Dannata Shonda!
     
    Top
    .
  10. ¤Night¤
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Dimples; @ 10/3/2011, 21:10) 
    STIAMO DEGENERANDO XD

    Stiamo tutti scrivendo poemi sulla carnagione o la misura di una mano! xD
    Dannata Shonda!

    Non lo so dove finiremo fino al 24 :D
     
    Top
    .
  11. »Dimples;
     
    .

    User deleted


    Secondo me Shonda al momento sarà tutta "Non vi ho fatto a pezzi abbastanza con la 6x23 e la 6x24? Aspettate la 7x18!" xD
     
    Top
    .
  12. lala89
     
    .

    User deleted


    da qui al 24 impazziremo è ufficiale.
     
    Top
    .
  13. magicadeni
     
    .

    User deleted


    ma Shonda quanto è stronza?! O____O impazziremo tutti!

    PS: mi aggiungo al gruppo che crede che quella sia la mano di JCap e non di Sara! Nonostante credo sia impossibile dato che la controfigura ha detto quello che ha detto T.T
     
    Top
    .
  14. ¤Night¤
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (magicadeni @ 10/3/2011, 22:38) 
    ma Shonda quanto è stronza?! O____O impazziremo tutti!

    Troppo.
    CITAZIONE (magicadeni @ 10/3/2011, 22:38) 
    PS: mi aggiungo al gruppo che crede che quella sia la mano di JCap e non di Sara! Nonostante credo sia impossibile dato che la controfigura ha detto quello che ha detto T.T

    Anche secondo me...Penso che se fosse Callie il gesto della mano sarebbe istintivo lungo la pancia invece è come a voler cercare, aiutare e andare da qualcun altro e non dico che Callie se ne freghi di Arizona ma il bambino è il bambino..quindi Via con i film mentali. .-.
     
    Top
    .
  15. »Dimples;
     
    .

    User deleted


    Team-ManodiCalli vs. Team-ManodiArizona
    Chi vincerà questa sfida?
    Lo sapremo tra solo 20 giorni!

    *tentativo di sdrammatizzare*
     
    Top
    .
385 replies since 2/3/2011, 13:23   12529 views
  Share  
.