7.18 - Una canzone per rinascere

Song Beneath the Song

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliÅ
     
    .

    User deleted


    Secondo me l'episodio, trasformato in italiano, doveva essere così:
    www.megavideo.com/?d=VQRPSGOV

    Dialoghi in italiano, canzoni in originali con i testi scritti, giustamente, in italiano.

    Qui ci sono qualche errorino ma... secondo me, questa è la versione prefetta perchè si sentono le voci degli attori (che sono molto meglio di quelli che cantano in italiano), i testi non vengono rovinati dato che i labbiali devono essere "fattibili" e, infine, si riesce a seguire bene.
     
    Top
    .
  2. .IlaOsci.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuliÅ @ 12/7/2011, 18:23) 
    Secondo me l'episodio, trasformato in italiano, doveva essere così:
    www.megavideo.com/?d=VQRPSGOV

    Dialoghi in italiano, canzoni in originali con i testi scritti, giustamente, in italiano.

    Qui ci sono qualche errorino ma... secondo me, questa è la versione prefetta perchè si sentono le voci degli attori (che sono molto meglio di quelli che cantano in italiano), i testi non vengono rovinati dato che i labbiali devono essere "fattibili" e, infine, si riesce a seguire bene.

    Concordo in pieno, infatti Io questa puntata l'ho preferita in inglese, sinceramente non mi aspettavo che traducessero anche le canzoni ed infatti in italiano mi ha proprio deluso.
    L'originale l'ho guardata tipo 10 volte in una settimana da quanto mi è piaciuta e tutte le canzoni le ho scaricate. The story è bellissima.

    È un'emozione continua questa puntata.. Non mi sarei mai aspettata che potessero ideare anche un mini musical.
     
    Top
    .
  3. giuliÅ
     
    .

    User deleted


    ;)

    Io ce l'ho salvata in MySky e ogni tanto me la riguardo... e oggi mi sono scaricata la puntata in italiano ma con le canzoni in originale. :)

    Anche io mi sono scaricate tutte le canzoni... però non quelle degli autori ma quelle cantante proprio dagli attori. Spettacolo.
    Mi sono fatta un cd con le colonne sonore.... :)

    E' confermato: sono Grey's Anatomy dipendente! muahahahh
     
    Top
    .
  4. .IlaOsci.
     
    .

    User deleted


    Oh my god!
    Non avevo notato che le canzoni erano presenti in altre puntate di Grey's..
    Mi aiutate a capire in che puntate erano Running on sunshine e the story??
     
    Top
    .
  5. magicadeni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Oh my god!
    Non avevo notato che le canzoni erano presenti in altre puntate di Grey's..
    Mi aiutate a capire in che puntate erano Running on sunshine e the story??

    Allora, Running on sunshine è nella 3x02, mentre The Story non è presente in nessuna puntata. Il video ufficiale di The Story di Brandi Carlile però, riguarda Grey's ;)
     
    Top
    .
  6. .IlaOsci.
     
    .

    User deleted


    Sicura? Perché quello che ho trovato io si vede lei dentro un teatro XD
     
    Top
    .
  7. magicadeni
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=c2a8VzsCGlc

    auhauhauahuahuhaua hai ragione tu XD il video ufficiale non riguarda Grey's, però quello che ho postato io sopra si. Dovrebbe essere un'altra versione ;)
     
    Top
    .
  8. sayurifly
     
    .

    User deleted


    Ragazzi!Anch'io avevo grandi aspettative su quell'episodio,ho studiato per un'estate musical negli USA e conosco la materia,e come molti sono inorridita nel sentire la versione italiana rifatta ma l'altro giorno davano la replica su sky e puff!Ci hanno accontentato!Ora la puntata in italiano ha i sottotitoli per tutte le canzoni!La ridaranno domani verso l'una su FoxLife e martedì verso le 9!Yay!
    P.S. Hanno fatto cantare di più Sara e Chandra perchè vengono dal Musical Theater,la nostra Sara ha alle spalle anche un Tony!
     
    Top
    .
  9. Shut up! I'm Your Person
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre e solo guardato la puntata in lingua originale, ma vogliamo mettere? Nessun paragone!
    Per non parlare delle loro voci, Sara Chandra e Kevin? Li adoro!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Arizona Team
    Posts
    21,733

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shut up! I'm Your Person @ 26/11/2011, 17:37) 
    Io ho sempre e solo guardato la puntata in lingua originale, ma vogliamo mettere? Nessun paragone!
    Per non parlare delle loro voci, Sara Chandra e Kevin? Li adoro!

    Concordo assolutamente.
     
    Top
    .
  11. impappatoweb
     
    .

    User deleted


    Mamma mia, che episodio! Già uno dei miei preferiti di sempre.
    Mi sto vedendo tutta la settima stagione di fila su ABC di Cubovision e ci ho messo meno di una settimana per arrivare all'episodio 18, di cui avevo sentito un sacco parlare.
    Ho veramente temuto che Callie non ce la facesse... mamma mia!
     
    Top
    .
385 replies since 2/3/2011, 13:23   12529 views
  Share  
.