7.18 - Una canzone per rinascere

Song Beneath the Song

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. magicadeni
     
    .

    User deleted


    *___________* cioè solo 4 secondi ....eppure mi stava venendo un infarto.... T.T
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ellen Pompeo: Fans Will Love 'Grey's Anatomy' Musical Episode

    Ellen Pompeo drops by The Ellen DeGeneres Show on Tuesday (March 8) to chat about Grey’s Anatomy’s upcoming musical episode.

    “When [executive producer] Shonda [Rimes] presented the idea, of course I did my eye roll and the ‘Oh, brother’ that comes along with it. And then we read it and I have to say, I think people are going to love it,” the 41-year-old actress said.

    “I don’t want to give too much away but the way it unfolds isn’t typical,” Ellen teased about the episode. “There is some singing and dancing but basically we’re taking songs that the show has made famous like ‘The Fray’ and ‘Chasing Cars’ and those kind of songs and we’re singing them.”

    Asked if she’ll be carrying a tune, Ellen replied, “I mean, they made me.”

    But “the focal point of the episode is Sara Ramirez who play Callie. She won a Tony for Spamalot so she can really sing so she does the bulk of the singing,” Ellen added.

    Read more: http://justjared.buzznet.com/2011/03/08/el.../#ixzz1G14EXLgJ
     
    Top
    .
  3. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    tutte queste info sull'episodio mi stanno solo mettendo in confusione e poi non capisco perché ci siano già a giro gli sneak peek dell'episodio musicale e niente di quello precedente!
    Lo so che con il musical vogliono richiamare il pubblico perduto perhcé pare stiano mettendo le basi per proseguire almeno fino alla nona stagione, ma forse farebbero meglio ad organizzarsi per una programmazione meno ballerina della seconda metà di stagione, vedere uno o due opisodi al mese non aiuta certo, e gli autori dovrebbero rivedersi le prime due o tre stagioni per ricordarsi quale era lo spirito della serie. Posso capire che le trame non possano più essere come quelle di prima, che ad esempio non possa più esserci la copetizione per tagliuzzare i pazienti e la maggior parte sono in relazioni stabili, ma lo spirito della serie lo potrebbero benissimo ricuperare ... ma mi fermo qui altrimenti vado troppo fuori tema ed apro un polemicone mattutino =) =P
     
    Top
    .
  4. sky~
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Episode 7.18 - Song Beneath the Song - Song Teaser

    Taken from: SpoilerTV http://www.spoilertv.com/2011/03/greys-ana...l#ixzz1GBepCoTB
     
    Top
    .
  6. ¤Night¤
     
    .

    User deleted


    Mamma, MAMMA, MAMMA...cioè comincio a preparare pacchi su pacchi di fazzoletti, perchè se tutta la puntata fa lo stesso effetto di questi 30 secondi...ciao core image image

    ma la mano è di Arizona?

    Edited by ¤Night¤ - 10/3/2011, 12:04
     
    Top
    .
  7. ArizonaRobbins
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¤Night¤ @ 10/3/2011, 11:47) 
    Mamma, MAMMA, MAMMA...cioè comincio a preparare pacchi su pacchi di fazzoletti, perchè se tutta la puntata fa lo stesso effetto di questi 30 secondi...ciao core image image

    ma la mano è di Arizona?

    concordo, sarà un episodio al cardiopalmo!!! :cry:
    e cmq la mano è
    SPOILER (click to view)
    di Callie!!! :cry:
     
    Top
    .
  8. ¤Night¤
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArizonaRobbins @ 10/3/2011, 12:43) 
    CITAZIONE (¤Night¤ @ 10/3/2011, 11:47) 
    Mamma, MAMMA, MAMMA...cioè comincio a preparare pacchi su pacchi di fazzoletti, perchè se tutta la puntata fa lo stesso effetto di questi 30 secondi...ciao core image image

    ma la mano è di Arizona?

    concordo, sarà un episodio al cardiopalmo!!! :cry:
    e cmq la mano è
    SPOILER (click to view)
    di Callie!!! :cry:

    SPOILER (click to view)
    la carnagione mi sembra troppo chiara per essere di Callie :) .


    Edited by ¤Night¤ - 10/3/2011, 14:11
     
    Top
    .
  9. »Dimples;
     
    .

    User deleted


    La mano è sicuro di Callie, l'ha scritto la sua controfigura su twitter.

    Comunque io DAVVERO non reggerò emotivamente quest'episodio.
    Cioè... Owen che dice "Stay with me!" mi ha ucciso ;__;
    *in estasi per la voce di Sara*

    Comunque davvero non ci stanno facendo sapere NIENTE su Arizona ò__ò Sembra quasi che non sia nell'episodio xD Spero in nessuna brutta sorpresa ;____;

    Edited by »Dimples; - 10/3/2011, 13:53
     
    Top
    .
  10. The Twisted Sister
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cioè... Owen che dice "Stay with me!" mi ha ucciso ;__;

    A chi lo diciii !!! :( Credo sia proprio il caso di tirar fuori i fazzoletti per questa puntata.Non vedo l'oraa
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Sneak peek
     
    Top
    .
  12. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    secondo alcuni ad un certo punto si sente la voce di Addison che sappiamo sarà presente nell'episodio ...
    odio tremendamente questa programmazione!!!
     
    Top
    .
  13. »Dimples;
     
    .

    User deleted


    Più che altro si vede la Bailey che con le labbra dice "If I just" in sincro con la voce di Sara, quindi credo che la cantino insieme.

    Anzi sono sicura, perchè uno spoiler diceva che Cahsing Cars la cantavano Callie, Owen e la Bailey.
     
    Top
    .
  14. magicadeni
     
    .

    User deleted


    oddiosanto! io non posso farcela! Cioè Callie e Miranda che cantano Chasing Cars è fatto proprio per uccidermi!
    La sirena dell'ambulanza...Chasing Cars...la preoccupazione nei volti di tutti...il capo che grida..Owen che dice "Stay with me!" mi hanno creato un senso di angoscia incredibile!
    Si...ma Arizona dove ca*** è!? Ho visto tutti tranne lei! tutti cavolo!
     
    Top
    .
  15. spencer;
     
    .

    User deleted


    Oddio ma che cavolo succede a Callie? O__o"
     
    Top
    .
385 replies since 2/3/2011, 13:23   12529 views
  Share  
.