7.18 - Una canzone per rinascere

Song Beneath the Song

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Dimples;
     
    .

    User deleted


    Se fanno accadere sta cosa (o salvare Callie o il bambino) non so come risolveranno la situazione, chi la prende la decisione? .-.
     
    Top
    .
  2. drew bobbo
     
    .

    User deleted


    Sicuramente Az e Mark litigherebbero di brutto..
    Devasterebbe il rapporto di tutti e tre..in modo irreparabile, credo..
     
    Top
    .
  3. Anna10
     
    .

    User deleted


    Secondo me qualora dovesse arrivare l'ultimatum "Callie o Bimbo", senza dubbio Az e Mark sceglierebbero all'unisono di salvare Callie. certo che è inquietante la mano sanguinante.. e logorante l'attesa. per me questo povero bimbo non avrà una storia "tranquilla".. non so perchè, ma non la vedo bene e ho una brutta sensazione.
     
    Top
    .
  4. magicadeni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se fanno accadere sta cosa (o salvare Callie o il bambino) non so come risolveranno la situazione, chi la prende la decisione? .-.

    se fanno accadere tutto ciò...credo che la decisione la prenderenno Mark e Arizona insieme....e credo che salveranno indubbiamente Callie, si può avere un altro bimbo ...ma non un'altra Callie. ù.ù
     
    Top
    .
  5. »Dimples;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    credo che la decisione la prenderenno Mark e Arizona insieme

    Legalmente nessuno dei due potrebbe. Ci vule un parente o qualcuno con cui si è sposati.

    SPOILER (click to view)
    Credo.
     
    Top
    .
  6. magicadeni
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    allora nel web si vocifera che dopo un parto travagliato...Callie partorirà una bimba di nome Sofia Sloan Torres Robbins :D naturalmente notizia da prendere con le pinze!! ....
     
    Top
    .
  7. »Dimples;
     
    .

    User deleted


    L'avevo scritto nella sezione "Centro Spoiler", ci sono proprio tutte le sides della 7x20! Ci sono scritte anche altre cose ^^
     
    Top
    .
  8. drew bobbo
     
    .

    User deleted


    Avevo letto anche io..da qualche parte ho letto dei casting sides..che però sono esageratamente dettagliati per essere veri..brevemente raccontavano di Callie a casa con la madre, con la quale litiga perchè vuole sposare Az in chiesa..qualcuno suppone che siano stati diffusi per depistarci..e, aggiungo io, per farci andare ulteriormente fuori di testa in queste settimane..
    Mi sembrano chiaramente falsi, comunque..
     
    Top
    .
  9. magicadeni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'avevo scritto nella sezione "Centro Spoiler", ci sono proprio tutte le sides della 7x20! Ci sono scritte anche altre cose ^^

    oh cacchio! non l'avevo visto giuro XD :D

    CITAZIONE
    Avevo letto anche io..da qualche parte ho letto dei casting sides..che però sono esageratamente dettagliati per essere veri..brevemente raccontavano di Callie a casa con la madre, con la quale litiga perchè vuole sposare Az in chiesa..qualcuno suppone che siano stati diffusi per depistarci..e, aggiungo io, per farci andare ulteriormente fuori di testa in queste settimane..
    Mi sembrano chiaramente falsi, comunque..

    hai ragione...anche io credo che siano falsi...non credo proprio che Shonda abbia rivelato così tante informazioni.....non è da lei XD
     
    Top
    .
  10. sally182
     
    .

    User deleted


    Si vabbè ma non posso aspettare così tanti giorni!!! Uffaaa
     
    Top
    .
  11. »Dimples;
     
    .

    User deleted


    Ieri dopo "Off the Map" hanno dato un mini-promo di 4 secondi con Callie che canta il pezzo "would you lie with me" di Chasing Cars ;__;
     
    Top
    .
  12. drew bobbo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Dimples; @ 7/3/2011, 16:45) 
    Ieri dopo "Off the Map" hanno dato un mini-promo di 4 secondi con Callie che canta il pezzo "would you lie with me" di Chasing Cars ;__;

    Really? e si trova già in giro?
     
    Top
    .
  13. magicadeni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ieri dopo "Off the Map" hanno dato un mini-promo di 4 secondi con Callie che canta il pezzo "would you lie with me" di Chasing Cars ;__;

    T.T "and just forget the world" ....questa canzone mi ucciderà cantata da Callie. Non credo di potercela fare fino al 31 marzo....
     
    Top
    .
  14. »Dimples;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Really? e si trova già in giro?

    Prima l'avevo ritrovato in un blog di Tumblr, ma in qualità pessima.

    EDIT: Trovato!

    Edited by »Dimples; - 7/3/2011, 20:06
     
    Top
    .
  15. drew bobbo
     
    .

    User deleted


    grazie!
    :cry:
     
    Top
    .
385 replies since 2/3/2011, 13:23   12529 views
  Share  
.