Mark "McSteamy" Sloan/Eric Dane Appreciation Thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sarozz;
     
    .

    User deleted


    Eric Dane with Mary Charles Jones (paziente 5.20)
    image
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Tgcom.mediaset.it


    CITAZIONE
    In questo agosto bollente sembra che le star di hollywood facciano a gara a diffondere in Rete i loro piccoli vizi privati sotto forma di foto o video. Questa volta tocca a Eric Dane, popolare volto della serie tv "Grey's Anatomy", che in un filmato appare come mamma lo ha fatto in compagnia della moglie Rebecca Gayheart e di Kari Ann Peniche, ex playmate. Ovviamente anche le due donne sono nude.

    Evidentemente Eric e sua moglie Rebecca hanno trovato un modo divertente ed alternativo di passare le serate. Nel filmato non si vedono scene di sesso (anche se qualcuno parla dell'esistenza di una versione più lunga e incensurata) ma la situazione è inequivocabile. Le due donne insieme nella vasca da bagno, Eric che parla con loro camminando tranquillamente con i gioielli di famiglia al vento. Potrebbe essere semplicemente una serata tra amici che amano il naturismo, ma l'ipotesi più attendibile è che, rispetto a quel filmato, ci sia stato un prima e un dopo che ha visto coinvolti tutti e tre i protagonisti.

    Un modo come un altro per Rebecca Gayheart di tornare alla ribalta in qualità di attrice. Volto noto delle serie tv made in Usa e di alcuni film horror negli anni 90, nel 2001 venne coinvolta in una bruttissima vicenda che di fatto azzoppò la sua carriera. Mentre era al volante della sua auto, parlando al cellulare, in un sorpasso azzardato investì un ragazzino uccidendolo. Nel 2004 ha poi sposato Eric Dane con il quale un modo per divertirsi comunque lo ha trovato. D'altronde, non a caso, Eric in "Grey's Anatomy" interpreta il "dottor Bollore".

     
    Top
    .
  3. AMPreka
     
    .

    User deleted


    Avevo sentito che c'era notizia su Eric Dane in un momento di intimità e di relax e ho pensato alle sue foto con la moglie (a seno nudo) prese di nascosto da qualche paparazzo indiscreto. Io mi sono scandalizzata per quelle foto e a mio parere già il giornasta che le ha scattate si meritava una bella querela da parte egli avvocati di Dane e Gayheart. Figuriamoci per questo. Da quello che hanno detto i suoi avvocati è un video di qualche anno fa. Chi ha pubblicato quel video si meriterebbe come minimo di pagare una super penale. Noi dobbiamo giudicare l'Eric Dane di adesso, non quello di di cinque/sei anni fa, sarebbe come dare alla bravissima Jane Fonda della poco seria perchè ha avuto una ventina d'anni fa dei rapporti burrascosi.
    A noi tocca giudicare Eric Dane per le sue capacità di attore e non per quello che fa nel suo privato. Lui stesso un po' di tempo fa ha detto che non esiste al mondo un vita di coppia più normale delle sua, non credo quindi che quel video sia recente. Noostante ciò, cambiare la nostra opinione sull'attore ora sarebbe come dire che Bill Clinton non è stato un buon presidente solo a causa dello scandalo Lewinsky.
     
    Top
    .
  4. ~Blue~
     
    .

    User deleted


    Adirittura anche Tgcom riporta il video :ph34r:
    comq in vari siti Usa parlano di possesso di droga,sesso in cambio sdi lavoro i poliziotti stannio indagando spero Solamente per lui che nn sia vero.

    Edited by McMarty - 20/8/2009, 11:58
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,798

    Status
    Offline
    oddio sì, ho visto il video senza censura, se volete lo posto bwahahaha 8D peccato che non succede nulla di che, sono solo nudi per casa xD
     
    Top
    .
  6. Miss Jacqueline;
     
    .

    User deleted


    Non so lui è Okay...stra okay, ma lei non mi piace molto. Bella donna, ma non mi convince.
     
    Top
    .
  7. AMPreka
     
    .

    User deleted


    mi aggingete, per piacere
     
    Top
    .
  8. AMPreka
     
    .

    User deleted


    Eric Dae e Rebecca Gayheart molto probabilmente sono in dolce attesa. L'attrice è stata vista uscire dal ginecologo e si notano dei segnali fisici.
     
    Top
    .
  9. zimona
     
    .

    User deleted


    Queste le foto che confermerebbero:

     
    Top
    .
  10. AMPreka
     
    .

    User deleted


    Si nota parecchio.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    altro bebè in arrivo sul set!
     
    Top
    .
  12. rachee
     
    .

    User deleted


    mamma mia questa è la stagione dei bebè sul set di Grey's Anatomy , sembra quasi una moda ormai
     
    Top
    .
  13. Illysprock
     
    .

    User deleted


    Uuuuuu posso essere aggiunta, please???
     
    Top
    .
  14. AMPreka
     
    .

    User deleted


    Shonda starà impazzendo tra i bambini, ci sono quelli della Leigh, di Justin, della Heigl presto si aggiungerà quella di Ellen ed Eric. poi cìè quello di Tyle. Almeno questa gravidanza non le rovina alcun piano. Secondo me, Shonda starà ringraziando il cielo che Kate Walsh non abbia relazioni sentimentali serie.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    aggiungo!
     
    Top
    .
342 replies since 10/10/2006, 15:14   3164 views
  Share  
.