Mark "McSteamy" Sloan/Eric Dane Appreciation Thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meredith_Shepherd
     
    .

    User deleted


    Eric Dane, il McSteamy di Grey's Anatomy

    Quando i fan di GA hanno avuto la possibilità di decidere da quale degli ottimi dottori del telefilm farsi fare un esame fisico completo, la scelta è caduta sul chirurgo plastico Mark Sloan. Le donne hanno dimenticato il sexy e perfetto McDreamy in favore di McSteamy, il ragazzo cattivo che porta solo guai. Hollywood.com ha parlato con Eric Dane, l’attore che interpreta McSteamy.

    Hollywood.com: Il tuo personaggio sta diventando sempre più importante proseguendo con gli episodi. Lo sapevi che sarebbe successo quando ti hanno affidato la parte?

    Eric Dane: Beh, sapevo che avrebbero voluto inserirmi velocemente nelle altre relazioni già instaurate nell’ospedale, e penso che stiano facendo un ottimo lavoro. E’ anche completamente credibile.


    HW: Già, stai causando un sacco di problemi.

    ED: Causando un sacco di problemi! Penso che è per questo che sono qui, e sono sicuro che alla fine i problemi finiranno e sarò tutt’un altro dottore.


    HW: Qual è stata la parte più divertente che hai interpretato?

    ED: Beh, ecco… è un personaggio imprevedibile in un mondo imprevedibile. Non sai mai cosa gli succederà poi. Così mi piace il personaggio.


    HW: Speri ti avere una relazione fissa con uno dei personaggi, con una delle donne del telefilm?

    ED: Beh, penso che dovrebbe stare con Addison. E’ venuto all’ospedale per averla. Ora non so cosa succederà. Penso che la relazione più importante da sistemare sia la sua con Derek.


    HW: Pensi che vedremo questi due ragazzi risolvere i loro problemi?

    ED: Credo che questo dovrebbe succedere prima di tutto. Non so se la relazione con Addison si svilupperà più di quanto lo sia ora, ma penso che la cosa più importante sia di sistemare la sua relazione con Derek.


    HW: Sono rimasto sorpreso quando Sloan ci ha provato con Meredith dopo tutto quello che ha detto a McDreamy sul superare il loro contrasto.

    ED: Già, ma è lui! Non penso che l’avrebbe mai toccata. Non lo penso. Penso che rispetti il suo amico e non credo che lo farebbe. Non penso che farebbe lo stesso errore di nuovo. Per quanto sia stato un errore, credo nella parola di Mark Sloan “giustificabile” Ma non penso che lo rifarebbe. Penso che sia la sua natura flirtare.


    HW: Com’è cambiata la tua vita da quando hai iniziato con GA?

    ED: Caspita, un sacco di persone lo guardano! Vengo riconosciuto molto e questo è bello per un attore perché significa che il tuo lavoro sta venendo fuori. E’ sempre una grande cosa, essere parte di un telefilm che viene seguito da così tante persone.


    HW: Quando vai a lavoro decidi anche tu sul tuo personaggio oppure dici, “Hey, datemi quello che devo fare e lo faccio!”?

    ED: Ecco, diamo sempre idee ai produttori, ma loro sono così bravi che non ce n’è bisogno. Abbiamo abbastanza su cui lavorare che nn avrei voluto il mio personaggio in un altro modo.


    HW: Stai ottenendo abbastanza conoscenze mediche al punto di poter aiutare una persona che le sanguina il naso?

    ED: Sì. Posso certamente mettergli una benda. Sono l’addetto delle bendature.


    HW: E tutti parlano del litigio di due tuoi colleghi. Ora è tutto a posto sul set? Siete di nuovo tutti amici?

    ED: Certo. Nulla è stato brutto. Penso che sia stato tutto sempre ok. Credo che i media abbiano ingrandito tutto. Penso che tutti abbiano superato quanto successo. Non se ne parla più.


    HW: Tutti i reportage vi hanno reso più difficile la cosa?

    ED: Assolutamente. Allora, la situazione che era e non era veramente- - come ho detto, è stata ampliamente ingrandita ed esagerata dai media e quando i media nn ne hanno più parlato, tutti l’hanno superata.


    HW: Sei pronto per portarti “McSteamy” per ancora diversi anni? Ti senti bene con questo?

    ED: Mi piacerebbe, caspita. Mi ha fatto solo del bene, quindi perché non dovrei?
     
    Top
    .
342 replies since 10/10/2006, 15:14   3164 views
  Share  
.