April Kepner/Sarah Drew Appreciation thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,160
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Grey's Anatomy - Sarah Drew pregnant

    Eric Dane isn’t the only Grey’s Anatomy star expanding his family.

    Less than a month after news broke that Dane’s wife Rebecca Gayheart is expecting again, Dr. McSteamy’s costar Sarah Drew — who plays Dr. April Kepner on ABC’s hit show — is announcing a pregnancy of her own.

    The actress, 30, is due in January, her rep tells PEOPLE exclusively. This will be the first child for Drew and husband Peter Lanfer.

    Source: PEOPLE

    Fonte
     
    Top
    .
  2. giuliÅ
     
    .

    User deleted


    SIIIIIII Sono contenta : ) e anche loro (giustamente) :

    apiy

     
    Top
    .
  3. Giggle
     
    .

    User deleted


    e via con un'altra gravidanza sul set! :)
     
    Top
    .
  4. Sweet Grey
     
    .

    User deleted


    Ultimamente sto proprio rivalutando April!!!!mi piace da morire!!!!prima personaggio un pò marginale, era considerata come la "sfigata" tra tutti gli specializzandi!credo molto in lei, nelle sue qualità, nei suoi valori...un personaggio che nel corso di questa nona stagione sta crescendo molto..sia x quanto riguarda le sue abilità di medico, sia come persona...e speriamo che Shonda abbia x lei e Jackson, in serbo, un lieto fine :-D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Ferryboats
    Posts
    1,243

    Status
    Offline
    Ho letto da qualche parte - non ricordo con precisione dove - che gli ascolti di GA erano calati con l'arrivo di Sarah Drew, probabilmente per il personaggio che ha dovuto interpretare.

    Io trovo che sia un'attrice bravissima, e che un personaggio come April sia difficile da recitare, al contrario di quanto si possa pensare. Ha una personalità dinamica, oltre al fatto che me gusta tantissimo la coppia April/Jackson (Jackil o Aprilson? uhm... ) :P
     
    Top
    .
19 replies since 16/9/2010, 08:39   443 views
  Share  
.