Callie Torres/Sara Raminez Appreciation Thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meredith_Shepherd
     
    .

    User deleted


    carina! bello il vestito....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,160
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    sì sta bene
     
    Top
    .
  3. Meredith Shepherd
     
    .

    User deleted


    Con questo vestito sembra piu grossa!! Nn so qnd l'ho vista mi ha fatto uno strano effetto vederla... forse xkè in GA veste largo...
     
    Top
    .
  4. *Helly*
     
    .

    User deleted


    in effetti in queste ultime 2 foto ... non sta proprio benissimo.... -____-''
     
    Top
    .
  5. Meredith Shepherd
     
    .

    User deleted


    Bene, allora nn è solo una mia impressione!
     
    Top
    .
  6. micia85
     
    .

    User deleted


    Si va beh che non è una silouette si è visto, però ogni tanto i vostri commenti sono un pò cattivelli.. come quelli della pettinatura che ha il faccione grosso:

    CITAZIONE
    PEnso che quella è la pettinatura ke meglio le sta... ha un faccione così grosso ... deve essere coperto un po'.

    Io pagherei per avere un viso cosi bello e solare e poi, grazie a dio, non siamo tutte uguali!
    Lei è una bellezza diversa, piena, solare, vitale... Ma di certo anche se ha qualche chiletto di troppo non è la prima cosa che si nota.. è proprio bella!
     
    Top
    .
  7. Meredith_Shepherd
     
    .

    User deleted


    anche a me piace Callie, perchè è carina e ha una bella personalità.
    Parlando di Sara Ramirez, nonostante abbia qualche kilo in più è tonica, ha la pelle soda... nn è proprio grassa... E' una bellezza particolare!
     
    Top
    .
  8. Meredith Shepherd
     
    .

    User deleted


    Che è una bella donna nn c'è dubbio, però con certi vestiti una persona nota ke ha qualche chiletto in piu... per esempio secondo me cn quel vestito (delle ultime foto postate) nn sta molto bene! Ma cmq nel complesso resta sempre una bella donna!
     
    Top
    .
  9. pikkola_stella
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (micia85 @ 17/12/2006, 22:54)
    Si va beh che non è una silouette si è visto, però ogni tanto i vostri commenti sono un pò cattivelli.. come quelli della pettinatura che ha il faccione grosso:

    CITAZIONE
    PEnso che quella è la pettinatura ke meglio le sta... ha un faccione così grosso ... deve essere coperto un po'.

    Io pagherei per avere un viso cosi bello e solare e poi, grazie a dio, non siamo tutte uguali!
    Lei è una bellezza diversa, piena, solare, vitale... Ma di certo anche se ha qualche chiletto di troppo non è la prima cosa che si nota.. è proprio bella!

    Ti quoto e straquoto e straquoto Chià.
    Io quel commento su di lei non l'avevo letto, ma se lo avessi fatto avrei subito replicato. È brutto accanirsi così contro una persona, una donna e un'attrice che, nonostante sia in carne, lavora in uno dei telefilm più visti dell'America, lavora con degli attori straordinari, è una bravissima attrice ed è veramente carina. Poi comunque mi sento colpita particolarmente visto che anche io sono moooolto in carne ma, al contrario di lei, non sono bella nemmeno di viso. Quindi, ragazzuole, siate più obiettive nel commentarla perché per quanto grassa possa essere...lei è famosa e noi no. u___u Ed un motivo ci sarà....
     
    Top
    .
  10. Meredith_Shepherd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quindi, ragazzuole, siate più obiettive nel commentarla perché per quanto grassa possa essere...lei è famosa e noi no. u___u Ed un motivo ci sarà....

    quoto!
     
    Top
    .
  11. Meredith Shepherd
     
    .

    User deleted


    Hai ragione ma la sua è stata solo un opinione... nn e ke bisogna dire ke è sempre bella è perfetta... E' una bella donna nel complesso xò qnd sta male cn un vestito xkè nn ha un fisico perfetto nn c'è nulla di male a dirlo... xkè è sempre un'opinione! Si sa ke è bella, ke ha un viso solare ma se c'è qlcs da dire ogni tanto nn c'è colpa ttt qui!
     
    Top
    .
  12. pikkola_stella
     
    .

    User deleted


    Non ho detto ciò, ma ho chiesto solo obiettività. Se ti vai a leggere i commenti a ritroso ne troverai altri non troppo belli. Poi ognuno ha la sua sensibilità, io ho spiegato i miei motivi.
     
    Top
    .
  13. Meredith_Shepherd
     
    .

    User deleted


    Povera Callie!
     
    Top
    .
  14. pikkola_stella
     
    .

    User deleted


    Shì! :°
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,160
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    morale: cerchiamo di non criticare le persone x l'aspetto estetico fisico!
     
    Top
    .
206 replies since 17/9/2006, 20:02   2436 views
  Share  
.