6.22 - Persone felici

Shiny Happy People

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚Claire
     
    .

    User deleted


    Quella di ieri sera è stata la puntata della tanto parlata Guest Star Demi Lovato: beh...io penso che se la sia cavata in un ruolo totalmente opposto da quelli che fa di solito...tranne la scena della siringa di blorazepan all'inizio..

    Comunque ...allora...Alex & Lexie: Non lo so se Alex ha dimenticato completamente Izzie..vede Lexie come un rimpiazzo...o forse si sta godendo il momento e vede le cose come vanno...Ma ora Lexie cosa farà?? mark le ha detto che la ama ancora...dopo aver compreso che la storia con Teddy è stata un fiasco e la Adamson anche...

    La Adamson non la sopporto proprio!!...è proprio un' antipatichella!!

    Cristina & Owen: A me Owen non piace proprio..fa sempre lo sconvolto...e ora non sa cosa prova per Teddy..dai..che roba...che si decida un po'..anzi..che sia FERMO nelle proprie scelte!

    Derek & Meredith: Sono sempre fantastici...una coppia ormai SOLIDIFICATA, fanno progetti, la nuova cosa, i bambini..2 personaggi veramente in crescita dalla prima stagione..

    Arizona & Callie: Il bacio in ascensore finale è stato un misto tra il confortante e lo straziante...Non ho letto gli spoiler della season finale perchè seguo la programmazione di Fox Life ma spero che tra le due ritorni il sereno.

     
    Top
    .
  2. kristina96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚Claire @ 6/7/2010, 16:49)
    Quella di ieri sera è stata la puntata della tanto parlata Guest Star Demi Lovato: beh...io penso che se la sia cavata in un ruolo totalmente opposto da quelli che fa di solito...tranne la scena della siringa di blorazepan all'inizio..

    Comunque ...allora...Alex & Lexie: Non lo so se Alex ha dimenticato completamente Izzie..vede Lexie come un rimpiazzo...o forse si sta godendo il momento e vede le cose come vanno...Ma ora Lexie cosa farà?? mark le ha detto che la ama ancora...dopo aver compreso che la storia con Teddy è stata un fiasco e la Adamson anche...

    La Adamson non la sopporto proprio!!...è proprio un' antipatichella!!

    Cristina & Owen: A me Owen non piace proprio..fa sempre lo sconvolto...e ora non sa cosa prova per Teddy..dai..che roba...che si decida un po'..anzi..che sia FERMO nelle proprie scelte!

    Derek & Meredith: Sono sempre fantastici...una coppia ormai SOLIDIFICATA, fanno progetti, la nuova cosa, i bambini..2 personaggi veramente in crescita dalla prima stagione..

    Arizona & Callie: Il bacio in ascensore finale è stato un misto tra il confortante e lo straziante...Non ho letto gli spoiler della season finale perchè seguo la programmazione di Fox Life ma spero che tra le due ritorni il sereno.

    Quoto tutto! ;)
     
    Top
    .
  3. neoval
     
    .

    User deleted


    a me e' piaciuta un sacco la puntata di ieri !!
    demi lovato mi e' stata del tutto indifferente, cioe' se al suo posto c'era un'altra non mi cambiava granche ^^
    la puntata in generale e' stata molto bella, specialmente la riflessione di meredith a inizio e fine puntata *____*
     
    Top
    .
  4. Dr. Addison Montgomery
     
    .

    User deleted


    Che sorpresa sapere che Meredith e Derek hanno progettato una stanza per Cristina!
     
    Top
    .
  5. paulHUDSON‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neoval @ 7/7/2010, 20:12)
    a me e' piaciuta un sacco la puntata di ieri !!
    demi lovato mi e' stata del tutto indifferente, cioe' se al suo posto c'era un'altra non mi cambiava granche ^^
    la puntata in generale e' stata molto bella, specialmente la riflessione di meredith a inizio e fine puntata *____*

    si è stata stupenda ma anche demi è stata strepitosamente brava *W*
    Cioè una parte come la sua non era molto facile da interpretare ed è stata bravissima <3 inoltre non l'avevo nemmeno riconosciuta XD lessi per caso il nome mentre uscivano all'inizio!
    Comunque Cristina mi ha intenerito ç__ç e alla fine Meredith è stata bravissima a dire che ci sarebbe stata una camera per lei nella sua nuova casa <3 che amicizia stupenda la loro *-*
     
    Top
    .
  6. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che sorpresa sapere che Meredith e Derek hanno progettato una stanza per Cristina!

    io non credo che in casa Derek ci sarà una stanza con alla porta il cartellino "Cristina", credo che Meredith vedendo l'amica abbattuta l'abbia voluta rassicurare dicendole che nonostante il fatto che lei sia sposata la loro amicizia non è cambiata, Meredith sarà sempre pronta a consolare Cristina.
     
    Top
    .
  7. Izzie_Alex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io non credo che in casa Derek ci sarà una stanza con alla porta il cartellino "Cristina", credo che Meredith vedendo l'amica abbattuta l'abbia voluta rassicurare dicendole che nonostante il fatto che lei sia sposata la loro amicizia non è cambiata, Meredith sarà sempre pronta a consolare Cristina

    sono pienamente d'accordo con te..
    x il resto è stata un bellissimo episodio..!!!! e ora pronti x il season finale..ma sapete se faranno i due episodi nella stessa sera, come in USA, o invece no?
     
    Top
    .
  8. kristina96
     
    .

    User deleted


    No, verranno messi in onda separatamente.
    Santuario il 12 luglio mentre Vivere o Morire il 19 luglio
     
    Top
    .
  9. ‚Claire
     
    .

    User deleted


    Waaa lunedì tutti a guardare la prima parte!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    pennablu1

    Group
    Arizona Team
    Posts
    1,474
    Location
    credevo dal cielo

    Status
    Offline
    A distanza di tempo mi guardo ancora questo episodio!!!
    La scena finale è stupefacente....
     
    Top
    .
99 replies since 13/4/2010, 10:40   2179 views
  Share  
.