6.22 - Persone felici

Shiny Happy People

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °CallieLover°
     
    .

    User deleted


    Ok Irene ( va gia meglio ma non ti arrabbiare se tra un po me lo dimentichero :( )
    Io cmq sono Antonio :) ...
     
    Top
    .
  2. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    non ti preoccupare, sono la prima che si scorda i nomi delle persone
     
    Top
    .
  3. Lexie Grey;
     
    .

    User deleted


    Ho letto meglio (ho visto la puntata senza sottotitoli e quel pezzo non l'avevo capito) ciò che dice Alex su Lexie con Meredith... Diciamo che mi ha un po' (tanto) deluso con il discorso sul comportarsi da papera.
     
    Top
    .
  4. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    peròm non lo puoi nemmeno biasimare, lui è stato sempre circondato da persone fuori di tesa, a partire dai genitori, il fatto che voglia fare di tutto per vivere una vita normale è comprensibile. Certo forse non può sembrare giusto nei confronti di Lexie, ma non è nemmeno che l'abbia illusa, le ha solo detto che sono una "cosa", che se il loro modo di comportarsi corrisponde a quello che fanno le copie allora si, sono una coppia, comunuque non le ha dato una definizione precisa di quello che sono e non le ha nemmeno fatto dichiarazioni sentimentali o dicendole di aver superato la storia con Lexie. Lei forse ha mentito a lui dicendogli che ha superato Mark quando non è vero.
     
    Top
    .
  5. Lexie Grey;
     
    .

    User deleted


    Lui le ha detto "We're a thing, we're together, whatever." In un certo senso comunque le ha detto che sono insieme, e poi con Meredith va a dire che lui fa la papera, cioè "segue la corrente"...Lei ha mentito, ma a dire il vero penso sia un modo per auto convincersi, Alex su Izzie non le ha nemmeno dato risposta... Poi però nel finale lui sembra pure preso da lei... Non so, ma Shonda sta facendo un po' di confusione.. O fa in modo che entrambi seguano i propri pensieri o fa in modo che entrambi si buttino a capofitto in questa relazione, cercando di ignorare i loro veri sentimenti...perchè questa non è nemmeno negazione. Da parte di nessuno dei due, è solo una presa in giro e a 'sto punto mi viene da pensare che Alex sia con lei solo perchè è l'unica che gli sta accanto...
     
    Top
    .
  6. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    io sono un tipo molto pratico, quindi se mi metto con un uomo come Alex, sia come carattere che come storia sentimentale, personalmente so di non dovermi aspettare molto da lui, almeno nell'immediato, quindi non trovo niente di strano nel suo comportamento, mi pare in linea con il suo carattere. Al contrario Mark dice una cosa e ne fa un'altra, fa tutto il discorso a Teddy sul volere la famiglie e poi si fa beccare con un'altra, è pronto a chiedere scusa a Teddy e dopo due parole di Callie corre a chiedere a Lexie di sposarlo ... tra i due trovo molto più coerente Alex il quale almeno ammette di stare seguendo la carrente, con l'unico obbiettivo di non lasciarsi coinvolgere in un'altra relazione non sana
     
    Top
    .
  7. Lexie Grey;
     
    .

    User deleted


    Sii tra i due non mi metto neppure a paragonare, ho sempre detto che Alex è molto più coerente di Mark. E' solo che quel discorso mi ha fatta un po' rimanere male (per carità, discorso più che legittimo), ma pensavo/speravo che per lo meno un minimo ci tenesse. Si sa che alla fine Lexie si affeziona a tutti, andiamo si era affezionata pure ai maiali nella quinta stagione!
     
    Top
    .
  8. ~Mars.
     
    .

    User deleted


    Oddio che bella puntata! E' quasi tornato il vecchio GA! *____* Mi è piaciuta proprio tanto..:wub:
     
    Top
    .
  9. •Federìì*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si sa che alla fine Lexie si affeziona a tutti, andiamo si era affezionata pure ai maiali nella quinta stagione!

    E' per questo che la adoro XD :wub:
    Riguardo Mark è una banderuola, come Lexie ha detto "va a letto con qualunque cosa si muova", ma spero che se Lexie decide di scegliere Mark, non tornino subito a fare la coppia felice, ma affrontino i loro problemi, trovino un compromesso... altrimenti scegliesse Alex, la scaricherà entro breve tempo, ma almeno questo telefilm non sprofonda nel ridicolo-.-
     
    Top
    .
  10. °CallieLover°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si sa che alla fine Lexie si affeziona a tutti, andiamo si era affezionata pure ai maiali nella quinta stagione!

    Questo e uno dei tanti motivi per cui Lexie mi piace tantissimo ! Hai ragione Fede ...

    Io piu che da Alex sono stato deluso da Mark ... Ma ci e o ci fa ?! Fa sesso con tutte con la scusa (non vera secondo me) di farlo per dimenticare Lexie che ha lasciato lui stesso e avrebbe potuto riconquistare subito ritirando quello che ha detto ... Poi con Teddy non ne parliamo ... Dice di volere una famiglia e che lei e la persona adatta a lui e poi la lascia sgattaiolare via come se niente fosse ... --> Sonda lo ha trasformato in un Opportunista con la O maiuscola !

    ---

    Per quanto riguarda Alex//Lexie bisogna anche considerare che la loro vera relazione e iniziata veramente solo la scorsa puntata o al massimo due puntate fa e che due persona che hanno ricevuto delusioni in amore non indifferenti non si buttano a capofitto in una nuova relazione ... Se gli diamo un po di tempo secondo me verra fuori davvero una coppia con i fiocchi infatti Alex (Bas**rdo per eccellenza) e Lexie (la piu sensibile dell'ospedale) non possono non stare bene insieme ... ---> Gli opposti si attraggono !
     
    Top
    .
  11. erica'
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace un sacco per la storia di Christina e Owen.. oramai lui lo odio a morte.. cioè ma deciditi no!? e poi tutta questa storia della terapia, che non sa cosa prova x Teddy ma sa quello che prova x Christina ha stancato!
    Ma quindi Christinaandrà a vivere con Meredith e Derek?? ahah aiuto, diventerà una nuova casa/albergo!
    Alex e Lexie mi piacciono ma non so se funzioneranno mai bene assieme.. vogliono entrambi dimenticare il passato, e anche e Alex oramai non pensa più a Izzie, per Lexie non è la stessa cosa con Mark.. e cmq anche Mark è diventato un po' monotono.. scantai prima no? Deve venirtelo a dire Callie di parlarle??
    Caspita i prossimi episodi sono gli ultimi :(
     
    Top
    .
  12. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma quindi Christinaandrà a vivere con Meredith e Derek?? ahah aiuto, diventerà una nuova casa/albergo!

    io credo che la frase non vada presa alla lettera, come invece pare che in rete stia facendo la maggior parte delle perosne
    Meredith e Derek stanno costruendo una nuova casa, bella grande, in cui c'è pure posto per una stanza degli ospiti. Meredith vede la sua amica abbattuta e mostrandole la camera degli ospiti (ma potrebbe essere pure il bagno) le dice "questa è la tua camera" per dirle che lei avrà sempre un posto per la sua migliore amica.
    Per tutto l'episodio è stato "Meredith e Derek", "Cristina e Owen" "Cristina e Meredith" ... quando in pratica Cristina dice che non ci sarà un "Cristina e Owen" la sua amica la rassicura dicendole che comunque può sempre contare su un "Crstina e Meredith"
     
    Top
    .
  13. Lexie Grey;
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho interpretata come te.
     
    Top
    .
  14. °CallieLover°
     
    .

    User deleted


    Si ... Anche io la penso cosi ...
     
    Top
    .
  15. erica'
     
    .

    User deleted


    si credo tu abbia ragione.. però mi piace vederli gironzolare tutti assieme nella casa di Meredith.. :)
     
    Top
    .
99 replies since 13/4/2010, 10:40   2178 views
  Share  
.