6.22 - Persone felici

Shiny Happy People

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io rimango dell'idea che Lexie scelga Alex

    tutto dipende da quello che è sempre stao il piano di Shonda, ad inizio stagione si era detto che una coppia non sarebbe arrivata in fondo integra. Allo stato attuale delle cose penso che si riferisse a C/A e che la coppia Alex/Lexie sia stata creata solo per cercare di tamporare l'assenza di Izzie
     
    Top
    .
  2. MaRiE.
     
    .

    User deleted


    Io penso ch potrebbe accadere che Lexie scelga Alex ma che se ne penta dopo, e magari poi succedano cose più avanti che la fanno riunire con Mark senza avere ultimatum. In fondo non riesco nemmeno, almeno per ora, a vedere Alex innamorato di Lexie.
     
    Top
    .
  3. Lexie Grey;
     
    .

    User deleted


    Ci penso e ci ripenso. Vorrei che scegliesse Alex, ma bisogna anche tener conto che sarebbe una relazione nuova, e conoscendo Shonda, una sicura rottura... Mentre con Mark, un matrimonio...potrebbero tornare ad essere i Mark e Lexie, piuttosto che Alex e Lexie che danno il peggio di sè perchè han litigato come han fatto ML questa stagione.

    Non lo so, a me piacerebbero entrambi, allo stesso modo. Mi mancano tantissimo Mark e Lexie, ma vorrei vedere Mark che le parli ancora con il cuore come ha fatto in questa puntata. E poi...mi dispiacerebbe anche tantissimo per Alex.
     
    Top
    .
  4. StrangeD
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di vedere la puntata, sono stata tutto il tempo con le mani sulla faccia xD.
    SPOILER (click to view)
    Teddy, Owen, Cristina, tutti nelle scale, sono diventata rossa io in faccia al posto di teddy
    Arizona e Callie!!! Santo cielo ='(
    Mark, giuro non lo capisco, così come non capisco Lexie!!!
    Povero Alex, completamente ignaro di tutto, e intanto si affeziona sempre più, come SEMPRE!
     
    Top
    .
  5. •Federìì*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non lo so, a me piacerebbero entrambi, allo stesso modo. Mi mancano tantissimo Mark e Lexie, ma vorrei vedere Mark che le parli ancora con il cuore come ha fatto in questa puntata. E poi...mi dispiacerebbe anche tantissimo per Alex.

    Che sceglierà Alex è quasi certo, e fa pure bene, ma alla fine Shonda non vive senza triangoli quindi nella 7 season continuerà sta storia..Comunque dubito che se Lexie scegliesse Mark se lo sposerebbe XD
     
    Top
    .
  6. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che sceglierà Alex è quasi certo, e fa pure bene, ma alla fine Shonda non vive senza triangoli quindi nella 7 season continuerà sta storia..Comunque dubito che se Lexie scegliesse Mark se lo sposerebbe XD

    alcuni commenti lasciavano intendere che nelle intenzioni degli autori c'era la possibilit di un Alex/Lexie/Jackon
     
    Top
    .
  7. Lexie Grey;
     
    .

    User deleted


    Diciamo che il comportamento di Lexie è comprensibile, così come quello di Alex...


    Comunque, dubito di un Alex/Lexie/Jackson, ci sono già troppi casini così...

    Per quanto riguarda il matrimonio...obiettivamente, se Mark si propone, tutto il discorso che Lexie gli ha fatto nella 06x11 e anche nella season finale della quinta è stato dimenticato...lei aveva detto che non era pronta a questo genere di cose...poi chissà, magari questa situazione le ha fatto cambiare idea.
     
    Top
    .
  8. •Federìì*
     
    .

    User deleted


    Diciamo che gli sviluppi della vita di coppia di Mark e Lexie sono stati sempre buttati li: nella 6x01, dopo che avevano litigato nella 5x24 per la convivenza, li vediamo tranquillamente ridere (quando Amanda li avvisa di George), senza sapere come si sono riappacificati...Quando vivevano insieme, invece di far vedere come procedeva la convivenza, in alcuni episodi sparivano...Dopo la rottura ognuno va per la sua strada poi un giorno Callie esce dalla sala operatoria e ricorda a Mark che lui ama Lexie e c'è la proposta di matrimonio -.-
     
    Top
    .
  9. Lexie Grey;
     
    .

    User deleted


    Li han gestiti male non c'è che dire. Con Lexie era palese che Mark le mancasse (vedi il pianto in bagno nella 06z17) ma con Mark non hanno mai dato un accenno all'assenza di Lexie..
     
    Top
    .
  10. •Federìì*
     
    .

    User deleted


    Mark lo hanno traformato in uno psicolabile...Barbie Sloan lo ha offuscato XD Non sa manco lui più chi è, ha cambiato più caratteri di Izzie XD
     
    Top
    .
  11. °CallieLover°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque, dubito di un Alex/Lexie/Jackson, ci sono già troppi casini così...

    Verissimo ... Io piu che altro scommetto che Jackson incartera con quella mollata da Owen che sia Christina o Teddy ...

    ---

    Ho gia parlato di Mark e Lexie nel post dedicato al season finale ... E uno scandalo ... Non si puo vedere Mark che appena dopo aver finito di fare un'ennesima maialata va da Lexie dicendo di amarla ancora (nonostante sia andato a letto con mezzo ospedale) --> Shonda si sta arrampicando sugli specchi ! Preferisco pensare questo e non che Mark si stia trasformando in uno schifoso opportunista ... --> Scusate se sono stato un po aggressivo ma questa puntata mi ha deluso e non poco :|
     
    Top
    .
  12. Lexie Grey;
     
    .

    User deleted


    la penso come te.
    Era una scena dolcissima, ma in un momento che ormai era inopportuno. Perchè okay, ammette di essere ancora innamorato di lei, lo ammette a Callie, lo ammette a sè stesso, lo ammette a Lexie, ma lo ammette quando? Quando ormai Teddy (la sua compagna di giochi) non lo considera più. Ha passato troppo tempo nella negazione. Non è come Lexie che lo nega, ma si vede che non ci crede nemmeno lei... E non è che lei si stia approfittando di Alex, io sono convinta che lei si sia affezionata tantissimo ad Alex, non è l'amore che prova per Mark, e mi sembra più che realistica come cosa..

    Sarebbe stato più semplice mostrarci un Mark che faceva le sue solite maialate, ma con qualcosa di più profondo che l'arrabbiarsi con Alex.
     
    Top
    .
  13. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    pensavo che in questa stagione gli autori avessero rovinato solo il personaggio di Owen, invece mi rendo conto che è in buona compagnia con Mark
     
    Top
    .
  14. °CallieLover°
     
    .

    User deleted


    Hai Ragione ICamaleonte (potresti dirmi come ti chiami perche e brutto in fondo chiamarsi con questi nomi poco naturali ... Sempre se vuoi eh ! ;) ) ... Owen in questa stagione mi fa sempre piu paura come per esempio nello scorso episodio in cui volo quella padella di salsicce ... :S ... Fa venire davvero i brividi ... All'inizio della stagionei stavo iniziando ad affezionarmi al suo personaggio ma poi come hai detto tu Shonda ha iniziato a rovinarlo ... Non so e sempre freddo a differenza di altri personaggi come Arizona anche lei molto recente che pero mi hanno conquistato piu facilmente ... Spero con tutto il mio cuore che Shonda non rovini Callie che adesso rimasta sola dovrebbe iniziare come nella quinta stagione e stare male ;( ...

    ---

    Sinceramente pero stavo pensando ad un'altra cosa ... Ma Teddy e Jackson come li vedete insieme ?! Secondo me starebbero parecchio bene ... Voi che ne pensate ?
     
    Top
    .
  15. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (potresti dirmi come ti chiami perche e brutto in fondo chiamarsi con questi nomi poco naturali ... Sempre se vuoi eh !

    il mio nome è Irene, nei forums però chiamo sempre le persone con il Nick perchè non ho proprio la memoria adatta per associare Nick/Nome.
     
    Top
    .
99 replies since 13/4/2010, 10:40   2179 views
  Share  
.