6.22 - Persone felici

Shiny Happy People

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Promo 2
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    New Promos
     
    Top
    .
  3. zimona
     
    .

    User deleted


    Ammetto che il mio odio per Lexie cresce minuto dopo minuto.. E' altamente e fastidiosamente logorroica e spero davvero che Mark riesca a convincerla a tornare con lui perchè con Alex proprio non ce la vedo.. E poi Alex.. non mi sa di vero, troppo costruito tutto st'attaccamento.. può essere cosa da Lexie ma non da Alex.. ce lo vedevo per una botta e via, pure reiterata in caso, ma senza sentimenti.. Cioè uno che già s'è dimenticato di aver fatto sesso con te una volta.. non si sente usata come rimpiazzo? Come salvagente per chiudere definitivamente la sua storia con l'ex moglie? E lei.. magari provava pure a fare lo stesso, ma dire a Callie di essere "over Mark".. di avere Alex ora.. mah..
    Mark mi ha fatto tenerezza, anche se gli è servito l'aiuto di Callie per capire che era ora di fare qualcosa.. E Callie :cry: Arizona la facevo una persona un po' diversa, mi spiace stia facendo soffrire Callie.. mi pareva ne avesse già passate parecchie con George.. ok che alle due un po' di serenità l'avevano data.. forse era già troppa..
    La Bailey.. non so che dire.. non mi aspettavo questo ritorno di Ben e sinceramente non so neppure se voglio che pure lei finisca nel vortice delle relazioni sul luogo di lavoro.. anche se la chicca dell'ascensore, lei che canticchia e Mark e Derek dietro di lei che si scambiano quelle occhiate.. e poi pure con Ben :lol: è stato da piegarsi :lol: sono contenta che l'ascensore torni ogni tanto XD
    Cristina e Meredith sono buffe, ce le vedo sempre di più ad immaginarmele vecchiette, coi polli e i cereali :lol: mi spiace però per Owen.. lo sto capendo davvero poco e non mi piace a cosa si sta mettendo in mezzo, con Teddy e tutto quanto.. Come al solito Shonda non mantiene la parola data.. :/
     
    Top
    .
  4. MaRiE.
     
    .

    User deleted


    Che bello sapere che Mark ama ancora Lexie, onestamente il suo comportamento diceva qualcosa di diverso - sti donnaioli.
    Ora mi trovo ad un bivio psicologico non indifferente. Voglio fortemente Mark e Lexie di nuovo insieme, ma si può davvero passare sopra a cosa ha fatto Mark? Lo vedrei mai di nuovo bene con lei? Non è che si possa ricostruire un rapporto semplicemente volendolo, è impossibile.
    Alex, da parte sua, è un amore come sempre. Non ricordo di averlo mai odiato - tranne quando stava dietro ad Esme Ava - ma la cosa meravigliosa è che sembra non volersi proprio far odiare per un bel po'. Però ho dei dubbi, possibile che abbia dimenticato Iz (non che ci voglia troppo), che sia già pronto a innamorarsi di nuovo? E proprio di Lexie, che si era anche dimenticato di essersi portato a letto stagioni orsono? Si sta sforzando di innamorarsi o si sta innamorando davvero? Comunque è molto carino con lei.

    MerDer nulla da dire, sono sempre pucci.

    Con Teddy resto sull'odio andante, mi sta sugli zebedei e così Reed. Ugualmente Owen, che adoravo nella S5, mi torna sempre più irritante. In questa puntata mi è stato quasi simpatico ma il punto è, lo perdonerei? Non credo. Ho l'impressione che Cristina si sia snaturata più in queste due stagioni con lui che in tre con Burke, non è positivo. Il bello di Cristina ai miei occhi, finora, era che non riuscivo a identificarmi con lei, e questa perplessità me la rendeva affascinante. ma così, boh.

    Amo la Bailey, sul serio. Ma vederla presa in questioni di cuore mi stranizza tanto, troppo XD
     
    Top
    .
  5. •>Federìì*
     
    .

    User deleted


    Caspiterina da quanto tempo O.o Sono "ciccinagi" non so se vi ricordate XD Ho recuperato le puntate in tempo record non avendo avuto molto tempo...Pensavo che Mark e Lexie si fossero lasciati e mo che mi combina McSteamy? non ci poteva pensare qualche giorno prima che lexie era libera? Odio Shonda -.- E se non mi ridanno il McSexie sarò costretta a odiare pure Alex ç___ç
     
    Top
    .
  6. Lexie Grey;
     
    .

    User deleted


    Si è svegliato tardi Mark! Abbiamo passato una stagione intera per sentire quell'I love you, e ora mi piacciono Alex Lexie allo stesso modo di Mark Lexie :cry:


    CITAZIONE
    Che bello sapere che Mark ama ancora Lexie, onestamente il suo comportamento diceva qualcosa di diverso - sti donnaioli.
    Ora mi trovo ad un bivio psicologico non indifferente. Voglio fortemente Mark e Lexie di nuovo insieme, ma si può davvero passare sopra a cosa ha fatto Mark? Lo vedrei mai di nuovo bene con lei? Non è che si possa ricostruire un rapporto semplicemente volendolo, è impossibile.
    Alex, da parte sua, è un amore come sempre. Non ricordo di averlo mai odiato - tranne quando stava dietro ad Esme Ava - ma la cosa meravigliosa è che sembra non volersi proprio far odiare per un bel po'. Però ho dei dubbi, possibile che abbia dimenticato Iz (non che ci voglia troppo), che sia già pronto a innamorarsi di nuovo? E proprio di Lexie, che si era anche dimenticato di essersi portato a letto stagioni orsono? Si sta sforzando di innamorarsi o si sta innamorando davvero? Comunque è molto carino con lei.

    Quanto ti quoto ;_; E' per questo che non riesco a rivedere i Mark e Lexie che conosco...Quelli che anche quando si lasciano sono dolci :cry: Da quel momento in poi sembra ci sia stato un buco nero, e ora c'è Alex...Questo Alex che l'ha sempre presa in giro in malo modo, ma che ora è un amore con lei....Argh!
     
    Top
    .
  7. davidetiamo
     
    .

    User deleted


    scusate dove l'avete trovato 'episodio?
     
    Top
    .
  8. •>Federìì*
     
    .

    User deleted


    Sceglierà Alex...ne sono quasi certa
     
    Top
    .
  9. Iaia_bo
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre amato la coppia Mark/Lexie. Ma negli ultimi episodi mi stavo pian pian innamorando anche di Alex/Lexie, con lui che si comporta in modo dolce e tutto il resto. Credevo pure di stare cominciando a preferire lei con Karev piuttosto che con Sloan.

    Ma poi in questo episodio ho visto quei 20 secondi di Mark/Lexie e mi sono letteralemente sciolta come una pera cotta xD
     
    Top
    .
  10. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    per mancanza di tempo ho visto solo la scena in cui mark si dichiara a Lexie perchè ero moooolto curiosa e ... devo dire che non mi è piaciuta
    E' vero, lui le dichiara il suo amore ed ammette che ha fatto di tutto per andare oltre senza riuscirci e che in un certo senso non vuole passare oltre, quello che non mi è piaciuto è stata la parte del discorso in cui praticamente dice "mia figlia non c'è, il nipote non c'è allora possiamo tornare assieme" ... non mi è piaciuta perchè il fatto che non ci siano bambini per casa non vuol dire che i loro problemi siano scomparsi, non vuol dire che tra loro non ci siano ancora delle priorità diverse nella vita. Lui subito punta al matrimonio, ma ancora una volta dobbiamo vedere se Lexie si siente pronta a questo passo. Diciamo che il discorso di Mark mi è sembrato un poco egoistico, mi pare che ancora una volta non abbia capito quelle che sono le esigenze di Lexie. Da un certo punto di vista sper che se vogliono riformare la coppia non mostrino una Lexie che dice subito si a Makr, ma voglio una Lexie che gli spiega chiaramente quello che lei vuole da lui, quali sono le sue tappe nella vita e che insieme lavorino per trovare un cammino comune
     
    Top
    .
  11. •>Federìì*
     
    .

    User deleted


    Sinceramente, come tutti gli eventi avvenuti a questa coppia, è stato loffio...In 20 secondi dopo mesi di separazione, le chiede di sposarlo...Sembra che le scene della puntata siano state girate a distanza di mesi e poi accozzate, come se Shonda fosse stata indecisa sulla trama sino all'ultimo...Cosa mi significa un Mark che fino alla puntata prima tiene a Teddy e poi torna da Lexie in 20 secondi di scena? -.-
     
    Top
    .
  12. sweet_cinderella
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidetiamo @ 15/5/2010, 13:35)
    scusate dove l'avete trovato 'episodio?

    lo vorrei sapere anche io....sono 2 ore che cerco...sono disperataaaaaaaaa di solito il sabato sono pronte...
     
    Top
    .
  13. davidetiamo
     
    .

    User deleted


    e infatti..però dato che tutti ne parlano mi chiedevo dove l'avevano vista!
     
    Top
    .
  14. MaRiE.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidetiamo @ 15/5/2010, 13:35)
    scusate dove l'avete trovato 'episodio?

    Io l'ho visto su ch131.com ma senza sottotitoli
    CITAZIONE
    quello che non mi è piaciuto è stata la parte del discorso in cui praticamente dice "mia figlia non c'è, il nipote non c'è allora possiamo tornare assieme" ... non mi è piaciuta perchè il fatto che non ci siano bambini per casa non vuol dire che i loro problemi siano scomparsi

    E' esattamente quello che ho pensato io. Se domani arrivasse un'altra figlia perduta incinta Mark ripeterebbe esattamente gli stessi passi appena compiuti. Certo in realtà lui sta ripetendo più o meno le stesse parole che gli ha detto Callie per spronarlo, ma il problema diciamo che resta lo stesso.
    E poi c'è quello che le ha fatto, ovvero prticamente averle dato della puttana
     
    Top
    .
  15. •>Federìì*
     
    .

    User deleted


    Io rimango dell'idea che Lexie scelga Alex, penso che sia ancora innamorata di Mark, ma dopo averlo visto con Reed 24 ore prima e aver ricevuto una proposta di matrimonio oddio, io ci penserei...
     
    Top
    .
99 replies since 13/4/2010, 10:40   2178 views
  Share  
.