6.22 - Persone felici

Shiny Happy People

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Georgina: Perfavore, dimmi che Callie e Arizona tornano insieme.

    Non questa settimana, ma ci sarà una divertente proposta di una cosa a tre che ti terrà occupata. E' abbastanza divertente, e comprende McSteamy e la sua fama.

    Scusate, ma secondo vuoi questo vuole dire che Mark in un certo senso farà la proposta a tre ad Arizona e Callie? o ha solo portato il discorso altrove perchè il giornalista non ha niente da dire a proposito di Callie ed Arizona?

    Comunque, nel caso in cui la proposta fosse una cosa Arizona/Mark/Callie ho letto una teoria un poco contorta ma molto molto affascinante:
    Sappiamo che sia Mark che Callie vogliono un bambno ed Arizona no, sappiamo che Callie ed Arizona si amano e che Mark pare non possa rinunciare ad avere molte donne ... allora Mark propone la soluzione ideale: lui e Callie fanno un bambino assieme ed ottengono la custodia conginta. I genitori sarebbero Callie e Mark liberando Arizona da qualsiasi impegno parentale, lei al massimo può fare la zia. Callie e Arizona possono vivere assieme ed andare in vacanza assieme senza figli a carico nei periodi in cui il bimbo è con Mark, il quale si può fare tutte le donne di Siattle e limitrofi, ...
     
    Top
    .
  2. Lexie Grey;
     
    .

    User deleted


    Penso sia stata fatta per dirottare l'attenzione..

    Non so ma mi pare molto complicata come trama...per non parlare di come potrebbe crescere quel povero bambino o.o
     
    Top
    .
  3. lala89
     
    .

    User deleted


    quoto lexie... povero bimbo O.O
     
    Top
    .
  4. (chris)`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lexie Grey; @ 11/5/2010, 15:49)
    Penso sia stata fatta per dirottare l'attenzione..

    Non so ma mi pare molto complicata come trama...per non parlare di come potrebbe crescere quel povero bambino o.o

    è stato esattemente quello che ho pensato io xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Promo 2
     
    Top
    .
  6. Lexie Grey;
     
    .

    User deleted


    Lexie: "I wanna know what we are, what is this..." Alex la bacia. :wub:
    C'è del potenziale, speriamo non buttino tutto al vento!
     
    Top
    .
  7. StrangeD
     
    .

    User deleted


    Questa ipotesi di trama mi sembra un pò complessa, non sarebbe umano da parte di Arizona permettere che ciò accada (e con ciò intendo: la sua ragazza che fa un bambino col suo migliore amico, stare con quella ragazza che ha un figlio, ma non prendersi nessuna responsabilità)
     
    Top
    .
  8. ~Ale
     
    .

    User deleted


    miiii T.T non me lo vuole fare vedereee ):
     
    Top
    .
  9. ArizonaRobbins
     
    .

    User deleted


    Ha sicuramende dirottato l'attenzione.
    la "cosa a tre" di cui parla lo spoiler, sarà nient'altro che la scena tra Teddy/Mark/Reed che si vede nei vari promo usciti, che mostra quanto Mark sia tornato alla sua fama di P***niere doc :angry:
    Su Callie ed Arizona, dice che non fanno pace in questo episodio... Bè detto con quelle parole, sembra che lasci aperta una possibilità per il gran finale ^_^
     
    Top
    .
  10. Lexie Grey;
     
    .

    User deleted


    Infatti penso torneranno insieme. Anche perchè come possono fare poi?

    Una story line con :

    - Callie, madre lesbica e single?
    - Callie che torna etero?
    - Inserire un nuovo personaggio per loro due?

    Nah..
     
    Top
    .
  11. Iaia_bo
     
    .

    User deleted


    E' possibile che all'inizio della 5 stagione Owen era uno dei miei personaggi preferiti ed ora mi da sui nervi persino in quei due miseri secondi in cui appare nel Promo? -.-''
     
    Top
    .
  12. Lexie Grey;
     
    .

    User deleted


    E' lo stesso per me!
     
    Top
    .
  13. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Su Callie ed Arizona, dice che non fanno pace in questo episodio... Bè detto con quelle parole, sembra che lasci aperta una possibilità per il gran finale

    non fraintendetemi, loro due come coppia mi piacciono, ma un conto è se il fare pace vuole dire che comunque riescono a lavorare assieme senza risentimento, un altro è se si rimettono assime perchè per il momento non hanno risolto la loro divergenza che non è da poco, non è che una vuole passare il natlale dai parenti e l'altra in vacanza, allora si arriva un compromesso facendo un natale a testa, non è che una preferisce l'albergo e lo'altra il campeggio che allora possiamo fare 15 giorni in un modo e 15 nell'altro ... un bambino o lo si fa e non lo si fa, non si può averne mezzo e per il momento non hanno mostrato possibilità di cambi di idea in nessuno delle due ragazze
     
    Top
    .
  14. zimona
     
    .

    User deleted


    Sono sempre più convinta che Alex baci Lexie per farla stare zitta :lol: è l'unico modo per riuscire a tollerarla XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Sneak Peeks
     
    Top
    .
99 replies since 13/4/2010, 10:40   2179 views
  Share  
.