6.22 - Persone felici

Shiny Happy People

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lexie Grey;
     
    .

    User deleted


    Mark mi fa sempre più schifo. Inizio a sperare sempre più che Alex e Lexie possano essere una bella coppia. (Beh che per me lo sono XD )
     
    Top
    .
  2. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    Aspettiamo a parlare male di Mark, potrebbe essere che in realtà non stia facendo niente di male e che invece la colpevole sia Reed
     
    Top
    .
  3. Lexie Grey;
     
    .

    User deleted


    E' un'idea che ho da quando è andato con Addison e ha continuato a crescere vedendo il suo comportamento lungo questa seconda parte di stagione. Poi non mi piace proprio per niente l'ipocrisia e come ignorava Lexie. Ha parecchia strada da fare prima che ritorni nelle mie grazie. E il modo in cui Alex ha guardato Lexie e l'ha presa per mano nell'ultima puntata non mi è di aiuto, perchè, sì, mi fa una rabbia tremenda che queste non siano scene Alex Addison e Lexie Mark...ma ci ho visto un qualcosa di bello che si puòcostruire tra Alex e Lexie...anche il fatto che hanno questa 'relazione' tra loro 2 a differenza di Mark che sta on tutte non mi aiuta a farmelo tornare nellw mie graie, mentre ormai non ho più parole per descrivere Alex.

    Non so...ora come ora...voglio che lei scelga Alex. Mark e Lexie me li ha massacrati.
     
    Top
    .
  4. (chris)`
     
    .

    User deleted


    cmq secondo me Mark è annebbiato da Sloane xD perchè sembra che Shonda lo ha fatto retrocedere, ma io lo trovo diverso anche dalla 3 stagione
     
    Top
    .
  5. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    uno dei tanti problemi che trovo in questa stagione è che gli autori non hanno saputo mettere sullo schermo le idee che avevano all'inizio, idee che tutto sommato erano anche belle. Nel caso di Mark penso che nelle loro intenzioni fosse mostrare quali possono essere i problemi in una coppia come loro con un grosso dislivello di età, dove una parte già pensa alla famiglia mentre l'altra si è appena affacciata alla vita adulta. In questo modo invece ci hanno mostrato un Mark che affonda i problemi nel sesso, che se anche dice ad una donna che comunque lui è alla ricerca di una relazione seria gran parte di lui pensa ancora e solo a divertirsi, ... anche per Lexie non è proprio chiara la sua posizione

    Staremo a vedere cosa hanno in serbo per noi gli autori
     
    Top
    .
  6. MaRiE.
     
    .

    User deleted


    Mark, a dirla tutta, doveva stare con Addison. Credo che sarebbero finiti assieme non fosse stato per PP. Avevano gli stessi obiettivi e un'alchimia stupenda. Poi mi sono affezionata a Mark/Lexie ma li hanno uccisi. Sono disponibilissima a shippare Alex/Lexie purchè poi non mi uccidano anche loro, perchè ormai non posso affezionare a nessuna coppia ;____; lo fanno apposta per farmi del male
    Comunque amo Lexie e la vedrei bene con chiunque purchè sia felice (sigh) ma d'ora in poi Mark mi irriterà sempre, con chiunque stia.

    CITAZIONE (ICamaleonte @ 7/5/2010, 15:56)
    nel promo non capisco cosa dice Miranda e con chi sta parlando, se con Ben o se con Mark

    Credo che dica a Mark A voi uomini basta mai una donna sola?
     
    Top
    .
  7. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    nel promo non capisco cosa dice Miranda e con chi sta parlando, se con Ben o se con Mark

    Credo che dica a Mark A voi uomini basta mai una donna sola?

    grazie
     
    Top
    .
  8. Lexie Grey;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaRiE. @ 9/5/2010, 15:10)
    Mark, a dirla tutta, doveva stare con Addison. Credo che sarebbero finiti assieme non fosse stato per PP. Avevano gli stessi obiettivi e un'alchimia stupenda. Poi mi sono affezionata a Mark/Lexie ma li hanno uccisi. Sono disponibilissima a shippare Alex/Lexie purchè poi non mi uccidano anche loro, perchè ormai non posso affezionare a nessuna coppia ;____; lo fanno apposta per farmi del male
    Comunque amo Lexie e la vedrei bene con chiunque purchè sia felice (sigh) ma d'ora in poi Mark mi irriterà sempre, con chiunque stia.

    CITAZIONE (ICamaleonte @ 7/5/2010, 15:56)
    nel promo non capisco cosa dice Miranda e con chi sta parlando, se con Ben o se con Mark

    Credo che dica a Mark A voi uomini basta mai una donna sola?

    A me invece non sono mai piaciuti Mark e Addie insieme. E Addie non ha maoi dimostrato di tenere a Mark... Se non ci fosse stato PP ci sarebbe stato Addisex. Alex è stato uno dei motivi per cui lei se n'è andata.
     
    Top
    .
  9. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    Io sono curiosa si sapere come hanno intenzione di gestire il personaggio di Mark:
    ad inizio stagione era pronto per iniziare una storia seria con Lexie, poi messo davanti alla scelta figlia/fidanzata ha scelto la prima. Questa scelta lo ha visto da un certo punto di vista maturare perchè ha riconosciuto il suo errore passato, non pensare alla madre di Sloan ma darle i soldi e scappare, ed ha cercato di porvi rimedio accudendo la figlia bisognosa ed al tempo stesso è ridiventato il dongiovanni di una volta che in un giorno va con almeno tre donne diverse. Poi capisce che le avventure di solo sesso non gli bastano più e con Teddy praticamente prova ad instaurare qualcosa di serio, entrambi sono consapevoli della situazione sentimentale dell'altro ma sono disposti a provarci
    Ora sembrerebbe che Mark rifaccia un passo indietro e ritorni ad esser l'uomo interessato solo al sesso proponendo una cosa a tre a Reed e Teddy ,,,, ma potrebbe esser tutto un fraintendimento dovuto ad un abile montaggio del promo, e poi alla fine sembra che Mark faccia un passo decisivo per riconquistare Lexie ...
    ...
    mentre penso di aver capito quelli che potevano essere i piani iniziali degli autori su personaggi come Derek, Teddy ed Owen, non riesco proprio a capire quali fossero i piani per Mark, cosa volevano mostrarci di lui perchè al momento non capisco se Mark è abbastanza maturo per una relazione seria o se chiunque sarà la sua donna deve sapere che al minimo problema tra loro due ci sarà sempre il rischio che lui vada a consolarsi tra le braccia di un'altra
     
    Top
    .
  10. Lexie Grey;
     
    .

    User deleted


    è esattamente il mio pensiero ed è per questo che Mark mi è scaduto... Lexie ha sempre ignorato questi pettegolezzi da quanto ne sappiamo...si fidava di lui...però il fatto che sia andato con Addie appen mollato e poi di nuovo con tutto l'ospedale...mah..

    Secondo me molte trame sono scappate di mano agli autori..
     
    Top
    .
  11. Lexie Grey;
     
    .

    User deleted


    Sei Sneak Peeks!



    Adoro il bacio di Alex sulla guancia di Lexie :wub:
     
    Top
    .
  12. derek4ever
     
    .

    User deleted


    derek e meredith ormai non si vedono più ..... che delusione ...!!!!!
     
    Top
    .
  13. StrangeD
     
    .

    User deleted


    Io continuo ad avere fiducia in Mark. Secondo me il suo personaggio esploderà tutto nel season finale, e ci soprenderà. Per quanto riguarda la cosa a tre, Teddy, e l'avventurina con Reed (da quello che si capisce sommariamente dal promo), nessuna di queste è una novità, perciò tra iniziali evoluzioni e poi improvvise decrescite, Mark si trova giusto un passo avanti dal punto di partenza, visto l'impegno con la figlia. Non so se questo fosse inizialmente nei piani degli autori o meno, ma continuo a confidare in loro.

    Quando ho letto che Mer avrebbe detto qualcosa a Cristina, ho seriamente temuto per MerDer, visto come Derek si era comportato nella 6x21, riguardo il sergreto "professionale" tra lui e Owen, ma quell'abbraccio nel promo mi ha un pò rassicurata.

    Sono sempre più convinta che Cristina/Owen scoppierà, Cristina rimarrà scottata ancora una volta, e difficilmente si riprenderà!!!. E questo mi fa temere per uno dei personaggi più belli e più complessi (psiclogicamente) di tutta la serie.Spero vivamente che la cosa finisca (sta diventando un'interminabile tragedia, questa storia non ha avuto un momento di pace), ma che Cristina ne esca "indenne" nei limiti.
     
    Top
    .
  14. Lexie Grey;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io continuo ad avere fiducia in Mark. Secondo me il suo personaggio esploderà tutto nel season finale, e ci soprenderà. Per quanto riguarda la cosa a tre, Teddy, e l'avventurina con Reed (da quello che si capisce sommariamente dal promo), nessuna di queste è una novità, perciò tra iniziali evoluzioni e poi improvvise decrescite, Mark si trova giusto un passo avanti dal punto di partenza, visto l'impegno con la figlia. Non so se questo fosse inizialmente nei piani degli autori o meno, ma continuo a confidare in loro.

    Può anche sorprenderci con qualcosa di grandioso, ma non riuscirò mai a vederlo come era con Lexie solo per un gesto. E' lunga la strada che deve fare...
     
    Top
    .
  15. Lexie Grey;
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    Georgina: Please tell me Callie and Arizona get back together?
    Not this week, but there will be a hilarious threesome proposition to keep you entertained. It's pretty hilarious, and it involves McSteamy (Eric Dane) and his infamous steam. You're gonna LOL.

    Drew: What can you tell us about Cristina and Owen?
    Rocky week for them this week! No breakup, but wear your protective soles.

    CITAZIONE
    Georgina: Perfavore, dimmi che Callie e Arizona tornano insieme.

    Non questa settimana, ma ci sarà una divertente proposta di una cosa a tre che ti terrà occupata. E' abbastanza divertente, e comprende McSteamy e la sua fama.


    Drew: Cosa puoi dirci su Cristina e Owen?

    Settimana dura per loro! Nessuna rottura, ma indossate delle protezioni.

     
    Top
    .
99 replies since 13/4/2010, 10:40   2179 views
  Share  
.