6.07 - Diamo una possibilità alla pace

Give Peace a Chance

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. __CocoChanel__
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In questo periodo scene come queste devono essere messe sotto spirito o sotto sale per conservarle il più a lungo possibile. Sono tempi di crisi anche per le scene romantiche

    Ti quoto in pieno
     
    Top
    .
  2. meredith.
     
    .

    User deleted


    Io aspetto di guardarla mercoledì su FoxLife.. ma leggendo i vostri commenti mi sembra troppo una bella puntata! (Resisterò fino a mercoledì?!)
    Derek protagonista significa già che sarà stupenda.. vedere la sua faccia tutto il tempo.. Waaaa!! *-*
    Mercoledì o giovedì commenterò dopo averla vista tutta (:
     
    Top
    .
  3. DiBi92
     
    .

    User deleted


    Appena vista sulla Fox anche se l'avevo già vista in inglese
    che personalità che ha Derek!
    comunque la scena finale dove gli dice al capo di ripensarci su riguardo al licenziamento rende molto meglio in lingua originale :P
     
    Top
    .
  4. piccolabalaustra._.
     
    .

    User deleted


    no la puntata è stata bellissima, però è assurdo! dopo essermela vista mi sonon sognata Derek che faceva quell'intervento su di me >.< non ci credo! xD comunque l'adrenalina stava davvero a 1000...
     
    Top
    .
  5. stefania89love
     
    .

    User deleted


    puntata spettacolare. bravo derek ;)
     
    Top
    .
  6. clarisse-
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho visto la puntata e ho letto alcuni dei vostri commenti :lol:
    Bell'episodio, come gli altri. Mi pare che il telefilm stia mano mano migliorando. Cosa positiva, visto che per la maggior parte succede il contrario.
    Comunque, non mi sono trovata d'accordo con alcune di voi.
    E' vero, Alex non merita di essere trascurato... ma a Izzie? Non ci pensate?
    Provate a mettervi per un attimo nei suoi panni. Ha avuto un tumore, stava per morire, ha perso il suo migliore amico, suo marito non la capiva... E' ovvio che sia almeno un po' scossa, non trovate?
    Entrambi hanno sbagliato, ma entrambi meritano di avere l'altro al proprio fianco.
    Per quanto riguarda i nuovi... Non sono granché, ma mi piace vedere come interagiscono con i nostri cari amici :)
    All'inizio detestavo Adamson, ma ora ho cambiato idea, come si può vedere dall'avatar u.ù
     
    Top
    .
  7. ciccinagi
     
    .

    User deleted


    Questa è stata la mia puntata preferita della stagione
    SPOILER (click to view)
    - Quando Mark e Lexie erano ancora una coppia
    - Quando Owen e Christina erano felici e contenti
    -Quando il Seattle Grace sembrava un ospedale...
     
    Top
    .
  8. piccolabalaustra._.
     
    .

    User deleted


    si, devo dire che fino ad ora questa è uno degli episodi più belli della sesta stagione u.u
     
    Top
    .
  9. paulHUDSON,
     
    .

    User deleted


    Troppo forte questa puntata XDD
    Lexie col pannolone e se lo mette anche Cristina X°DDD Oddio che ridere!
    Poi che tensione quando Derek doveva tagliare l'ultimo vaso .____. Ma fortunatamente c'è riuscito *W*
     
    Top
    .
  10. rachee
     
    .

    User deleted


    è stato troppo bello oggi quando Cristina è uscita con il pannolone, carichissima e quando ha visto la faccia di Owen inizia a fare "NO NO" :D mi ha fatto morire :) :) mi dispiace molto della mancanza di Izzie, davvero tanto :( speriamo che ritorni presto
     
    Top
    .
  11. Zendy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciccinagi @ 24/1/2010, 15:00)
    Questa è stata la mia puntata preferita della stagione
    SPOILER (click to view)
    - Quando Mark e Lexie erano ancora una coppia
    - Quando Owen e Christina erano felici e contenti
    -Quando il Seattle Grace sembrava un ospedale...

    ti quoto in pieno...una delle più belle dell intera stagione!!!....il lavoro di squadra di tutti i protagonisti è stato una cosa bellissima da vedere....la scena in cui Mark entra in sala x dare supporto a derek è stupenda *-*...Arizona che riesce a tener testa a un suo superiore x poi scoppiare a suo solito ahaha...Owen che regala la sua sala,la Bailey,Callie ecc ...Cristina che racconta a Mer come procede via telefono... tutti tutti *_*....ecco si il Seattle Grace è questo

    ah poi vabbe inutile aggiungere il commento riguardo i pannoloni....esilarante XD
     
    Top
    .
  12. ‚ireneIFP
     
    .

    User deleted


    Lexie e Cristina con il pannolone :lol: :lol: Ahahaha! Che scena :D
    Bellissimo episodio! Uno dei più belli che abbia visto, dove c'è proprio il gioco di squadra *_*
     
    Top
    .
86 replies since 14/9/2009, 08:46   2227 views
  Share  
.