6.07 - Diamo una possibilità alla pace

Give Peace a Chance

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zimona
     
    .

    User deleted


    Quanto alla prosecuzione "eterna" della serie, è stato posto a Shonda questo quesito: c'è una qualche sorta di fine del gioco per Grey's? Non voglio vedere una 13esima stagione con un intero nuovo cast, la sua risposta è stata: io neppure.
    :lol:
     
    Top
    .
  2. Meredith Grey...95
     
    .

    User deleted


    e io neppure!!... non mi piace proprio quando cambiano i protagonisti nei telefilm!!
     
    Top
    .
  3. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quanto alla prosecuzione "eterna" della serie, è stato posto a Shonda questo quesito: c'è una qualche sorta di fine del gioco per Grey's? Non voglio vedere una 13esima stagione con un intero nuovo cast, la sua risposta è stata: io neppure.

    Intero nuovo cast no, ma dimezzato potrebbe funzionare. Mi ripeto dicendo che tutto dipende da chi resta e chi parte
    Se KH decide di non restare le possono sempre far tornare il tuomore, e questa volta niente miracoli. Se Sandra Oh vuole mollare possono sempre dire che si è trasferita in un ospedale specifico per le operazioni al cuore, ... ma Meredith di sicuro deve restare
    Il problema di serei più o meno incentrate su un personaggio è questo, se l'attore molla tutta la serie chiude con lui
     
    Top
    .
  4. Meredith Grey...95
     
    .

    User deleted


    sarebbero scuse valide!!
     
    Top
    .
  5. romanticide,
     
    .

    User deleted


    Bellissimo episodio anche questo! Questa sesta stagione mi piace davvero molto.
    Derek è stato fantastico con quell'intervento, Lexie con il pannolone mi ha fatta morire dal ridere, specialmente quando Avery la guardava scioccato xDD
    Arizona è un personaggio che mi piace sempre di più, e trovo che stia molto bene con Callie ^^
    Alex mi è piaciuto (come sempre), ed è stato così triste quando alla fine dell'episodio lui era ancora seduto ad aspettare Izzie, e poi ha iniziato a piangere...
    Per quanto riguarda i nuovi non cambio idea, Avery mi piace, Adamson sempre meno u_ù
     
    Top
    .
  6. MaryStevens
     
    .

    User deleted


    Posto con un po' di ritardo, ma..sembra proprio che abbia bisogno dell'influenza per stare un po' rilassata a casa davanti al pc.. =P
    Allora... Bhè, devo dire che quest'episodio è stato quello più entusiasmante fino ad ora.. Mi è piaciuto da morire. Derek è stato a dir poco grandioso.. Anche alla fine, quando il capo l'ha licenziato, lui è stato...superiore. Inoltre ha assolutamente ragione.. Il capo sta diventando un robot !
    Comunque..l'unica cosa che non mi piace di questi episodi è il fatto che Meredith si vede sempre meno.. Cioè..ma scherziamo?? Si chiama GREY's anatomy... !
    E poi.. Christina che sbaglia.. non s'è mai vista. L'ho già vista depressa altre volte, ma.. sembra proprio..demotivata..ecco.
    Intanto... cresce la simpatia per Lexie e Arizona.. =)
     
    Top
    .
  7. *Gloire*
     
    .

    User deleted


    finalmente ho visto la puntata! E' stata molto emozionante e commovente ocme al soito... Derek è un vero genio della chirurgia e ultimamente lo sto molto rivalutando come personaggio, anche meredith. Mi dispiace troppo per Alex ç_ç
    Gli invaders continuo a odiarli sempre e sempre di più!! >_<
     
    Top
    .
  8. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Derek è un vero genio della chirurgia

    diciamo che anche molto fortunato :lol: l'ultimo taglio se non ho capito male se lo è giocato al 50% Non aveva la possibilità di vedere quale era quello giusto da fare, ha letteralmente tirato la monetina.
     
    Top
    .
  9. *Gloire*
     
    .

    User deleted


    vero... ma ciò non toglie nulla alla sua bravura x]
     
    Top
    .
  10. Meredith Grey...95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ICamaleonte @ 5/11/2009, 16:39)
    CITAZIONE
    Derek è un vero genio della chirurgia

    diciamo che anche molto fortunato :lol: l'ultimo taglio se non ho capito male se lo è giocato al 50% Non aveva la possibilità di vedere quale era quello giusto da fare, ha letteralmente tirato la monetina.

    si! XD .... la prima volta voleva fare scegliere a Lexie e a OcchiDiGhiaccio e la seconda ha fatto la conta!! però che e un genio della chirurgia e vero!!... ha avuto un momento di paura! (credo) = )
     
    Top
    .
  11. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    però che e un genio della chirurgia e vero!!..

    Certamente sa fare il suo mestiere dato che è arrivato senza intoppi al bivio
     
    Top
    .
  12. *Gloire*
     
    .

    User deleted


    quando ha carcato di far scegliere agli altri poteva risparmiarselo!! era come scaricare l'intera responsabilità su un altro!! Infatti poi Sloan l'ha rimesso a posto! XD
     
    Top
    .
  13. __CocoChanel__
     
    .

    User deleted


    Appena vista, in ritardo non avendo avuto tempo prima.A me non è piaciuta tantissimo a dire il vero , non so mi sembrava tutto finto, anche questo affetto per Isaac che nessuno aveva nè mai nominato nè mai visto prima.Lo scontro tra Derek e il capo si sta protraendo un pò troppo, e il capo sta diventando sempre più insopportabile.Mi è piaciuta la scena dove Owen aiuta Christina a centrare la banconota, finalmente si vede che stanno insieme, anche se non quanto avrei voluto
     
    Top
    .
  14. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi è piaciuta la scena dove Owen aiuta Christina a centrare la banconota, finalmente si vede che stanno insieme, anche se non quanto avrei voluto

    In questo periodo scene come queste devono essere messe sotto spirito o sotto sale per conservarle il più a lungo possibile. Sono tempi di crisi anche per le scene romantiche
     
    Top
    .
  15. *Gloire*
     
    .

    User deleted


    sìì sono tempi freddi per Owen e Christina çç
     
    Top
    .
86 replies since 14/9/2009, 08:46   2227 views
  Share  
.