6.07 - Diamo una possibilità alla pace

Give Peace a Chance

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meredith Grey...95
     
    .

    User deleted


    ho appena visto l'episodio!..
    a me e piaciuto tantissimo!! :D ... e veredere per tutta la puntata la faccia di Derek non mi e dispiaciuto proprio!
    e il post-it incorniciato e dolcissimo!! :wub: ...
    ma anche se vedere Derek come protagonista, non vedo l'ora che ritorna Meredith!!
     
    Top
    .
  2. MaRiE.
     
    .

    User deleted


    Mi spiace dirlo ma l'assenza o quasi di Mer mi fa piacere di più GA ultimamente O__O anche questo era stupendo. E considerando che non sopportavo più Iz, anche la sua assenza mi rilassa.. Quasi quasi inizio a shippare Alex con la tipetta.
    Comunque, episodio stupendo come il 6.
     
    Top
    .
  3. ~Mars.
     
    .

    User deleted


    Allora, diciamo che questa stagione mi sorprende sempre di più. Questa volta torno a fare il commento positivo. Questo episodio mi è piaciuto molto. All'inizio pensavo di no, ma poi l'ho rivisto con i sottotitoli e devo dire che è stato proprio bello. Derek favoloso. Patrick ha fatto un ottimo lavoro. Tutta la tensione in sala operatoria era palpabile e sembrava quasi che anche io stessi lì con loro. xD (Soprattutto il finale, quando doveva "decidere" quale dei due cosetti (che erano, nervi? LOL) tagliare. Io ero tipo "oddio, oddio e se sbaglia?" Per fortuna è andato tutto bene. Le scene con Meredith *_* Che carino il post-it, il disegno sul muro e lo champegne <3 Io li adoro..Non vedo l'ora che Meredith ritorni ad essere un personaggio fisso! Ho sentito troppo la sua mancanza..
    Lexie e Cristina mi hanno fatta morire! Ahahah lei con il pannolino e Cristina che dice ad Owen di desiderare ardentemente di dover "pisciare nel pannolino" pur di fare l'intervento! XD e lui O.o Bella anche la scena dove loro due fanno le prove con il bicchiere ^^
    Comincio a non sopportare Izzie. -_- Odiosa. Come mi dispiace vedere Alex in quello stato. Quasi quasi rivoglio il vecchio Alex, quello menefreghista. Non è giusto. Lui è suo marito e si preoccupa a morte per lei..Non lo capisce? Quella donna è un tufo. Adesso voglio proprio vedere con che faccia tornerà. Shonda ha definitivamente rovinato la coppia e anche il personaggio di Iz..tristezza..Secondo me tutta sta situazione non porterà a nulla di buono. Chissà perchè prevedo che si lascino per sempre. Perchè l'unic reazione di Alex alle sue (se ci saranno) scuse potrà essere quella di mandarla a quel paese. (Spero vada così..sono stanca di vedere Alex-Cagnolino) E chi può dargli torto?
    Forse comincio a rivalutare Reed, è sembrata persino vagamente umana.. XD
    Richard è un cretino..odio anche lui..
     
    Top
    .
  4. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comincio a non sopportare Izzie. Odiosa. Come mi dispiace vedere Alex in quello stato. Quasi quasi rivoglio il vecchio Alex, quello menefreghista. Non è giusto. Lui è suo marito e si preoccupa a morte per lei..Non lo capisce? Quella donna è un tufo

    Io ho iniziato a trovare veramente assurdo il personaggi di Izzie da quando ha avuto la tresca con Gerge. Posso capire che a molti lei piaccia perchè è un personaggio solare, aperto, sempre allegro ma allo stesso tempo pieno di grinta e di carattere. Io però non posso fare a meno di pensare che questa donna dopo aver rischiato tutto per il suo amore (Danny) in preda all'alcol va a letto con Geroge e si convince che lui sia il suo vero amore, poi tra loro le cose non funzionano ed allora torna da Alex, poi entra in mezzo il fantasma/tumore, torna da Alex, lo molla ... per me la ragazza è sentimentalmente instabile.
    Il personaggio di Alex invece l'ho sempre visto in linea con il suo carattere, lui è sempre stata una persona che non voleva legarsi troppo, che aveva paura di amare, Izzie però piano piano lo ha cambiato.

    Comunque credo che ci vorrà del tempo perchè le cose tra Alex ed Izzie vadano a posto, personalmente lo vedo come un lento cammino che inizierà dall'episodio 12, quello in cui ritorna Izzie in pianta stabile e che praticamente coincide con metà stagione, per concludersi all'ultimo episodio
     
    Top
    .
  5. zimona
     
    .

    User deleted


    ~Mars. TI ADORO :lol:

    Anche secondo me Alex s'è mantenuto per più tempo (probabilmente l'unico insieme a Cristina ad averlo fatto), in linea col suo personaggio se non ultimamente con questa assurda storia della moglie improvvisata, inutile e anzi, totalmente deleteria. Anche a me, come ho già detto, è capitato come a ICamaleonte: dal momento della tresca di Iz con George e da tutto quello che ne è conseguito (nonostante anche il loro matrimonio lampo non mi fosse piaciuto alla follia perchè ci vedevo solo il bisogno di George di aggrapparsi a qualcuno per via della morte del padre, mi han distrutto Callie, poraccia, e da lì ho iniziato ad odiarli -_-). Quindi tutto quello che sta venendo fuori con lei, mi fa solo che ribollire il sangue nelle vene XD L'apoteosi per me sarebbe stata vederli entrambi fuori alla fine della quinta stagione.. 1 su 2.. non male.. ma a sto punto avrei preferito vedere fuori lei, intanto George era "inutile" già da tempo..
     
    Top
    .
  6. tanatus
     
    .

    User deleted


    solo a me la puntata non è piaciuta? troppo Derek-centrica e per una come me che non lo sopporta...
    posso capire che odiate Izzie, secondo me stanno sbagliando tutto con lei, cioè ho capito che l'attrice doveva mancare per qualche puntata però cavoli poteva trovarsi un'altra scusa, perchè lasciare Alex con una semplice lettera non è da lei, sembra quasi che Shonda dalla 4° stagione lo faccia apposta a farla odiare...però ecco sarò l'unica ma io voglio che torni perchè mi manca
     
    Top
    .
  7. Meredith Grey...95
     
    .

    User deleted


    anche a me manca Izzie e mi manca anche Meredith!.. ma vedere per tutta la puntata Derek non mi e dispiaciuto per niente!! :wub:
     
    Top
    .
  8. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    solo a me la puntata non è piaciuta? troppo Derek-centrica e per una come me che non lo sopporta..

    Per me è stata una piacevole sorpresa, nemmeno io amo il personaggio di Derek alla follia, quindi mi ero psicologicamente preparata a vedere un episodio con lui in ogni singola inquadratura :lol: invece è stato un poco meno Derek-Centrico del previsto, mostrandoci anche una probabile ed intensa amicizia tra Alex e Dree, mostrandoci che Callie ed Arizona vivono la loro relazione con serenità almeno davanti agli amici (tenere loro che da ultimo mentre guardano l'operazione si tengono la mano ed Arizona che dopo aver "minacciato" Webber piange sulle spalle di Callie) ... poi naturalmente c'è l'ultima scena con Owen e Cristina che per come procede la serie possiamo considerarla la scena più sexy dalla terza puntata in poi :lol: :lol:


    Un poco di delusione c'è stata perchè pensavo di scoprire molto di più di Derek come persona e del suo passato. Ad esempio quando viene la madre a fargli visita scopriamo che il padre e morto a causa di una "banale" rapina e da qui possiamo capire la sua freddezza nei confronti dei criminali, ad esempio il ladro dell'episodio 05. Qui invece mi pare che abbiamo solo la conferma del fatto che lui non si tira indietro davanti alle operazioni rischiose, ma questo lo sapevamo sin dall'inizio di GA, abbiamo visto che lui al momento ha una visione migliore della situazione dell'ospedale e sarebbe un capo migliore, ma anche questo lo sappiamo dall'iniozio della sesta stagione ... mi pare quindi di non aver scoperto niente di nuovo su questo personaggio, quando invece lo scopo di questo episodio era proprio quello di farcelo conoscere meglio
     
    Top
    .
  9. zimona
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tanatus @ 1/11/2009, 18:12)
    posso capire che odiate Izzie, secondo me stanno sbagliando tutto con lei, cioè ho capito che l'attrice doveva mancare per qualche puntata però cavoli poteva trovarsi un'altra scusa, perchè lasciare Alex con una semplice lettera non è da lei, sembra quasi che Shonda dalla 4° stagione lo faccia apposta a farla odiare...però ecco sarò l'unica ma io voglio che torni perchè mi manca

    Io cerco di vedere la situazione nel complesso, sia per quanto riguarda il personaggio di Izzie, sia per quello di George. Entrambi gli attori, che sia per ragioni diverse o meno, avevano l'intenzione di lasciare Grey's alla fine della scorsa stagione quindi da lì sono nate entrambe le storyline.. Che poi la Heigl abbia furbescamente cambiato idea (e abbiano deciso di tenerla -cosa che io invece non avrei fatto, visto come si è comportata in più di una situazione, nei confronti della produzione ecc-), è tutta un'altra storia.. Non si sono accaniti "gratuitamente" contro Izzie, ma hanno cercato una storia che permettesse alla Heigl di uscire di scena..
    Che poi a me in sti episodi non manchi affatto è risaputo e anzi, se le offrissero migliori contratti cinematografici e abbandonasse, sarei solo che contenta =)
     
    Top
    .
  10. tanatus
     
    .

    User deleted


    io invece non vorrei che se ne andasse perchè è uno dei personaggi storici di GA...già è stato un colpo l'abbandono di George, almeno lei spero che rimanga
    e cmq che la Heigl non ha mai detto che se ne voleva andare ma solo i giornali (e se fosse stato qualcun'altro tipo Dempsey in molti non ci avrebbero creduto ma dato che era la Heigl allora era tutto vero)
    cioè lei non mi sta simpatica ma su alcune cose aveva ragione (ad esempio quando disse che la storyline Izzie/George nella 4° stagione non le era piaciuta)

    CITAZIONE
    Non si sono accaniti "gratuitamente" contro Izzie, ma hanno cercato una storia che permettesse alla Heigl di uscire di scena..

    non dico si siano accaniti ma avrebbero potuto trovare un pretesto migliore
     
    Top
    .
  11. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e se fosse stato qualcun'altro tipo Dempsey in molti non ci avrebbero creduto ma dato che era la Heigl allora era tutto vero

    Se non sbaglio Dempsey ha già detto di aver firmato un contratto che lo lega per tutta la settima stagione, ma che ha dei seri dubbi sulla possibilità di rinnovare la firma, quindi in un certo senso conosciamo già le sue intenzioni. Anche la KH pare dubbiosa sul rinnovo della firma dopo la settima stagione. Degli altri attori storici non ho sentito niente a proposito del rinnovo della firma.
     
    Top
    .
  12. Meredith Grey...95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ICamaleonte @ 1/11/2009, 19:38)
    CITAZIONE
    e se fosse stato qualcun'altro tipo Dempsey in molti non ci avrebbero creduto ma dato che era la Heigl allora era tutto vero

    Se non sbaglio Dempsey ha già detto di aver firmato un contratto che lo lega per tutta la settima stagione, ma che ha dei seri dubbi sulla possibilità di rinnovare la firma, quindi in un certo senso conosciamo già le sue intenzioni. Anche la KH pare dubbiosa sul rinnovo della firma dopo la settima stagione. Degli altri attori storici non ho sentito niente a proposito del rinnovo della firma.

    credo che se davvero Dempsey e Heighl non rinnoveranno la firma per andare oltre la settima stagione non ci sarà!!.. perchè senza loro non credo che grey's abbia significato!!.. già senza George mi sembra stranissimo!!...
    comunque ancora c'e ne tempo per pensare a ste cose!..
     
    Top
    .
  13. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    credo che se davvero Dempsey e Heighl non rinnoveranno la firma per andare oltre la settima stagione non ci sarà!!.. perchè senza loro non credo che grey's abbia significato!!.. già senza George mi sembra stranissimo!!...
    comunque ancora c'e ne tempo per pensare a ste cose!..

    Come ho già detto credo che gli unici due attori la cui firma per il rinnovo del contratto può essere decisiva per proseguire la serie siano Patric ed Ellen, tutti gli altri sono più o meno facilmente sostituibili
     
    Top
    .
  14. Meredith Grey...95
     
    .

    User deleted


    scusa non l'avevo letto!...
    ai raggione!!.. la storia su per giù gira sempre su Meredith e Derek... anche se credo che se se ne andrano la maggior parte dei protagonisti non sarà più il caso di continuare!
    naturalmente sempre secondo me!.. poi se decideranno di continuare ne saro felicissima!
     
    Top
    .
  15. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    scusa non l'avevo letto!...

    niente paura, era un già detto in generale :) In altri topic periodicametne è stato affrontato il problema "ci sarà una ottava stagione?" ed al momento non sono venute fuori nuove notizie che possano avermi fatto cambiare opinione

    Certamente ci sono tante cose da tenere in conto, il fatto che gli autori vogliano rimanere sul progetto o partire da uno nuovo, il fatto che la ABC dia o meno il consenso per una nuova stagione ... in teoria i tirocinanti del MW dovevano essere un banco di prova per la sostituzione (tutti sperano almeno graduale) dei personaggi principali
     
    Top
    .
86 replies since 14/9/2009, 08:46   2227 views
  Share  
.